Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La prossima settimana l'agente di Lewandowski in Italia, incontrerà Juve e Milan"

Post in rilievo

La prossima settimana, probabilmente a ridosso del classico di San Siro, è atteso in Italia il manager del bomber in scadenza con il Barcellona per approfondire di persona l’interesse delle big di Serie A per il suo assistito. Milan e Juventus sono alla ricerca di un grande 9 per il 2026-27 e in tempi non sospetti hanno preso informazioni sul 37enne blaugrana. Per Lewandowski si avvicina l’ora delle scelte e così il suo manager vuole capire concretamente le intenzioni di Milan e Juventus, che possono mettere sul tavolo blasone, storia e ambizioni ma non gli stipendi in doppia cifra guadagnati dal polacco.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, per un paio d'anni, potrebbe ancora dire la sua.

Semprechè, si siano stancati di veder vincere gli altri e vogliano, finalmente,  metter su un instant team...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che ha 37 anni credo che sia consapevole che lo stipendio in doppia cifra non è più così scontato. Un biennale da 6 milioni più uno di quei famosi e a me indigesti bonus alla firma e dovrebbe o potrebbe accontentare tutti… a meno che non badi solo ai soldi e intervengano arabi o Usa a fargli proposte indecenti. Lì non ci sarebbe scampo. 

Io un paio d’anni da noi lo vedrei benissimo. Nel frattempo cerchiamo un nove più giovane da inserire in squadra. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Adesso che ha 37 anni credo che sia consapevole che lo stipendio in doppia cifra non è più così scontato. Un biennale da 6 milioni più uno di quei famosi e a me indigesti bonus alla firma e dovrebbe o potrebbe accontentare tutti… a meno che non badi solo ai soldi e intervengano arabi o Usa a fargli proposte indecenti. Lì non ci sarebbe scampo. 

Io un paio d’anni da noi lo vedrei benissimo. Nel frattempo cerchiamo un nove più giovane da inserire in squadra. 

Mannaggia..... il bomber Pio è gia dei prescritti!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, difabio ha scritto:

Mannaggia..... il bomber Pio è gia dei prescritti!! 

Eh quello sarebbe stato un bel colpo. Speriamo che glielo rubino gli inglesi. 🤞🏻

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me, per un paio d'anni, potrebbe ancora dire la sua.

Semprechè, si siano stancati di veder vincere gli altri e vogliano, finalmente,  metter su un instant team...

Non mi piace pero' il dualismo Juve Milan.

Se viene a parlare con la Juve ok, se vuole sentire anche il Milan per me se ne può tornare in Spagna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per il grandissimo attaccante che è stato e che è tuttora...ma come si può pretendere un ingaggio in doppia cifra a 37 anni? Va bene tutto...ma anche no...

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si può comprare un 37enne per ricostruire una squadra ?neanche fosse Maradona ! Fortunatamente sono notizie fatte circolare ad hoc come quella su Bernardo silva che almeno di anni ne ha 32 e un paio di anni li potrebbe ancora giocare a buon livello e infatti nell ascoli a giocarsi la coppa del nonno non verrà mai ! 
iniziamo a mettere le fondamenta e ad agire da società seria e competente  e non a fare il cimitero degli elefanti !

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una Juve pesantemente ridimensionata da John ci puô anche stare un ex campione di 38 anni, cosa che anche solo 10 anni fa sarebbe stata impensabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questa squadra abbia bisogno di un paio di giocatori che abbiano vinto tanto e possano aiutare il gruppo a crescere. Vlahovic secondo me non rinnoverà e lewa con magari come riserva un giovane di belle speranze potrebbero andare bene, sono convinto che in serie a il polacco farebbe ancora parecchi gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che finaccia, il calcio italiano…

Le più grandi società del nostro campionato che si contendono un calciatore, sebbene campione, di quasi 40 anni…

Una volta, accadeva il contrario.

• Mi Piace 6
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete ma io questo acquisto vorrei che non lo si facesse. Un 37enne, ma ci rendiamo conto? Viviamo della fama dei calciatori accumulata da altri, e non notiamo la sua età e probabilmente l'ingaggio mostruoso che vorrà. Per me grosso no. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche l'anno prossimo fare come quest'anno.

Non si investe mai a lungo termine, per costruire una squadra su gente giovane. Spenderemo un sacco di soldi per gente a caso e navigheremo sempre in queste zone di classifica.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Fra i giovanotti chi prenderesti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già scritto da molti prima di me e veramente triste riscontrare che stiamo appresso ad un "vecchietto" seppur valido come Lewandowski, ma un Trezeguet giovane potrà mai arrivare un giorno ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la soluzione potrebbe essere di comprarlo insieme al milan in modo di ammortizzare lo stipendio,poi giocherebbe sei mesi per ogni squadra,da stabilire con sorteggio con chi giocherà per primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

A 37 anni si può anche accontentare dell’ingaggio, i titoli li ha vinti, i lauti guadagni pure, in canna ha un massimo altri due anni di buon livello, giusto in serie A ….

38 ad agosto,gli proponi un biennale 6 netti compresi bonus, se non accetta ciaone dai

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fusca1972 ha scritto:

Fra i giovanotti chi prenderesti ?

Al momento un giovane nove con prezzo accessibile non c’è in giro. Peccato che Pio sia delle *. Appunto per questo prenderei Lewa e scandaglierei maniacalmente il “sottobosco” per anticipare i tempi nella scoperta di un talento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la vita Lewa per un paio d anni, rispetto ai David giovani di oggi che ci sono in giro.

Ma proprio senza pensarci, soprattutto se vogliamo almeno provare a tornare a competere nel nostro torneo amatoriale, dove i Modric fanno quello che vogliono coi nostri ritmi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante l'età e l'ingaggio, sarebbe da prendere insieme ad un altro giocatore esperto che sa cosa vuol dire vincere. Purtroppo c'è la concorrenza del Milan, che anche se è una squadraccia, a livello internazionale ha più blasone di noi e ha già Modric

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti