Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La prossima settimana l'agente di Lewandowski in Italia, incontrerà Juve e Milan"

Post in rilievo

C'è poco nulla in giro, specie in italia dove c'è il deserto, la classifica marcatori vede lautaro a 16, poi gente modesta tra i 10/12 gol

Impossibile affidare a uno di loro l'attacco

Fuori oltre a nn esserci granché, è sempre un rischio prendere qualcuno da 30/40 milioni,  gli openda david gimenez nkunku li stiamo vedendo

Normale che si pensi ancora a lewa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la prossima settimana è questa o la prossima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lewa o non Lewa  nel prossimo mercato ci sarà uno che di giocatori e di calcio ne mastica …… sono leggermente piu fiducioso calcolando comunque che Mr Comolli sarà nei dintorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, gide76 ha scritto:

è sempre un rischio prendere qualcuno da 30/40 milioni,  gli openda david gimenez nkunku li stiamo vedendo

Normale che si pensi ancora a lewa

Per i nostri fenomenali dirigenti sarebbe complicato anche se potessero comprare uno da 150 mln, una volta alla juve si portavano campioni per pochi mln di euro, pensare che Vidal sia costato 10 mln e koop 60…… senza parlare dei vari Zidane, Trezeguet e compagnia cantando, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/04/2026 Alle 08:25, Shingo Tamai ha scritto:

Che finaccia, il calcio italiano…

Le più grandi società del nostro campionato che si contendono un calciatore, sebbene campione, di quasi 40 anni…

Una volta, accadeva il contrario.

La Premier League è arrivata dov'è anche grazie ai "pensionati" Di Matteo, Zola, Di Canio, Ravanelli, Vialli.
Io non sputerei sui campioni alla soglia del ritiro, possono dare ancora molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/04/2026 Alle 08:33, juventudes ha scritto:

Anche l'anno prossimo fare come quest'anno.

Non si investe mai a lungo termine, per costruire una squadra su gente giovane. Spenderemo un sacco di soldi per gente a caso e navigheremo sempre in queste zone di classifica.

Abbiamo già investito sui giovani. Yildiz, comprato Licina, che spero poi di veder testare in prima squadra, Rovella, Fagioli, Adzic, Miretti, Rouhi, Alberto Costa, Conceicao, Hujsen, Mbangula, Savona, Soulè, Kaio Jorge...
Purtroppo i risultati non sono stati quelli sperati, per vari motivi, e Comolli ha deciso di farne fuori alcuni per fare cassa e sistemare il bilancio. Hujsen e Soulè erano già stati ceduti, per me sbagliando, Kaio Jorge non ha rispettato le promesse e il nuovo DG ha fatto fuori Mbangula, Alberto Costa (follia) e altri.
Abbiamo tenuto Yildiz, che si è dimostrato un ottimo giocatore, Miretti, che spalletti vede solo come riserva, a quanto pare, Conceicao. Ribadisco, spero vedremo Licina, poi vediamo il resto. Comunque un singolo giocatore di esperienza, peraltro di caratura mondiale, non compromette lanciare altri giovani. 

1 ora fa, Roger ha scritto:

Ma la prossima settimana è questa o la prossima?

Notizia di ieri, quindi questa, peraltro c'è scritto "probabilmente a ridosso del classico di San Siro".

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente rispetto al Forum,per me non è un acquisto da fare,non si può pensare di affidarsi ad uno di 38 anni,seppur un gran campione,ma anche no.punterei su Sesko,o meglio ancora su Osimhen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, aldo_rayne ha scritto:

Se ce lo facciamo soffiare dal bilan possono chiuderla qui la juve

Be Modric è andato a Milano sicuramente non per stravincere, ma per potersi guadagnare più facilmente la pagnotta.

Altrimenti si sarebbe scelto una squadra più competitiva.

Credo che anche Lewandowski farà così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Eymerich ha scritto:

La Premier League è arrivata dov'è anche grazie ai "pensionati" Di Matteo, Zola, Di Canio, Ravanelli, Vialli.
Io non sputerei sui campioni alla soglia del ritiro, possono dare ancora molto.

Nessuno di loro si avvicinava ai 38 anni quando sono andati in Inghilterra. 38 anni o fai l'Altafini. che ne aveva comunque un paio meno, ed entri a un quarto d'ora dalla fine o sei roba da Arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/04/2026 Alle 08:33, juventudes ha scritto:

Anche l'anno prossimo fare come quest'anno.

Non si investe mai a lungo termine, per costruire una squadra su gente giovane. Spenderemo un sacco di soldi per gente a caso e navigheremo sempre in queste zone di classifica.

ma che dici? siamo una delle squadre più giovani in italia.

Conceicao, David, Koopmeiners, Thuram, Openda, Luiz...Lascia perdere il rendimento visto che parliamo di età e basta

Si vede che la Juve ha puntato su gente giovane ma non troppo (non i 20 enni insomma) come è giusto che sia visto che un po' di esperienza bisogna averla

Se poi pensi che si possano andare a prendere i giovani e pure fenomeni, mi sa che hai sbagliato decade, ma dire che non si punta sui giovani (in generale) è una *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altafini ne aveva 34 quando arrivó e vinse due scudetti (il secondo a 36 anni),  segnando gol decisivi da subentrato.  

Ma 38 mi sembrano tanti... ma forse da subentrato Lewa ancora puó dire la sua...non so.....fossi lui sarei piú tentato dagli arabi o dalla MLS. A meno che consideri l'Italia una specie di MLS....  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Altafini ne aveva 34 quando arrivó e vinse due scudetti (il secondo a 36 anni),  segnando gol decisivi da subentrato.  

Ma 38 mi sembrano tanti... ma forse da subentrato Lewa ancora puó dire la sua...non so.....fossi lui sarei piú tentato dagli arabi o dalla MLS. A meno che consideri l'Italia una specie di MLS....  

tra josè e lewa c'è un abisso

detto  questo, poichè non verrà gratis, perchè i quasi 40enni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Marcello52 ha scritto:

15 ore fa, Rebatet ha scritto:

Nessuno di loro si avvicinava ai 38 anni quando sono andati in Inghilterra. 38 anni o fai l'Altafini. che ne aveva comunque un paio meno, ed entri a un quarto d'ora dalla fine o sei roba da Arabia

Vabbé, c'è da dire che 34 anni per l'epoca di Altafini li possiamo tranquillamente paragonare ai 40 odierni... ai tempi un giocatore di movimento passati i 30 innescava supervelocemente un declino pazzesco. Comunque io dico solo una cosa: se possiamo permetterci di dare in mano un pacco di soldi a queste pippandre di dirigenti che abbiamo per trovare un centravanti forte più giovane, ben venga. Ma se come ipotizzo soldi ce ne son pochi e fiducia nei dirigenti ancor meno, data la concorrenza interna dei "mostri" David / Openda, direi che Lewandoski alle soglie dei 40 sarebbe oro colato

17 ore fa, Gianco ha scritto:

Be Modric è andato a Milano sicuramente non per stravincere, ma per potersi guadagnare più facilmente la pagnotta.

Altrimenti si sarebbe scelto una squadra più competitiva.

Credo che anche Lewandowski farà così...

Non sarei così categorico. Ricordiamoci che gente di 38/40 anni (essendo mia quasi coetanea, ne faccio 40 tra un mese) è cresciuta nel mito della serie A degli anni 90 / primi 2000. Aggiungiamoci che vivere in Italia ha sempre una grandissima attrattiva per i ricchi (diversamente da vivere in arabia, che a parte il vil denaro offre ben poco stimolo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/4/2026 Alle 21:54, kba ha scritto:

Vado controcorrente rispetto al Forum,per me non è un acquisto da fare,non si può pensare di affidarsi ad uno di 38 anni,seppur un gran campione,ma anche no.punterei su Sesko,o meglio ancora su Osimhen 

Su Osimhen ?

E come ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono perplesso. Lewandowski è un grande campione, ma all'inizio del prossimo campionato avrebbe 38 anni.

Guardiamo al numero di partite saltate per infortunio:

• 2017-2018: 1
  • 2018-2019: 0
  • 2019-2020: 3
  • 2020-2021: 8
  • 2021-2022: 0
  • 2022-2023: 2
  • 2023-2024: 5
  • 2024-2025: 6
  • 2025-2026: 6

In sè sono poche, però la tendenza all'aumento è evidente, ed anche normale datà l'età. E' vero che verrebbe a zero e che anche con un biennale da 6 milioni l'anno peserebbe pochissimo sul bilancio, ma non c'è proprio nessun giovane promettente su cui puntare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/04/2026 Alle 01:19, Marcello52 ha scritto:

L'importante è essere consapevoli di quello che compri. Deve essere chiaro che prendiamo un campione immediatamente sfruttabile, per un orizzonte temporale limitato (1-2 anni), non è certo un investimento per il futuro.

Il Milan credo che per Modric abbia ragionato così: ha 40 anni, lo prendo, se vedo che sta bene ed è motivato lo faccio giocare finché ce la fa e gli propongo anche un rinnovo di un anno. E mi pare che stando ai minuti giocati e alle pagelle, abbia avuto buoni riscontri.

Conoscendo il polacco, penso che per la stagione 2026/27 potrebbe ancora fare la differenza in serie A e spetterebbe a Spalletti dosarne l'impiego.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lewandowski riesce a deambulare? Sì, basta questo. Verrebbe a 0, peserebbe poco a bilancio, porterebbe esperienza e qualità, cosa non di poco conto. Inoltre parliamo di un attaccante di razza, che avrebbe bisogno di poche occasioni per metterla dentro. Mica come i pipponazzi che abbiamo noi, che se la fanno addosso anche a tirare in porta.

Per me è un sì, anche dovesse essere centellinato, potrebbe essere decisivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà mai per quale motivo certe figure non le collegano mai ad altri club, ad esempio l'Inter, il Napoli, ma anche a noti club esteri attualmente alla ricerca di un buon centravanti specie in Premier.

La finissero di sparare ottusità e altrettante relative proposte; Lewandowski è arrivato al capolinea della sua brillante carriera e ora se intende guadagnare altri facili milioni prima di appendere gli scarpini al chiodo, se ne vada in Arabia.

La Juve va ricostruita con pezzi nuovi e possibilmente ancora giovani e non con materiale da museo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti