Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Caso plusvalenze: Sassuolo prosciolto per le operazioni con la Juventus finite sotto inchiesta

Post in rilievo

1 minuto fa, capitangazzella ha scritto:

la Juve pratica le plusvalenze come io pratico il sesso....

Juve onanista è già stato dato come reato? 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e c'era due giorni fa un tizio che parlando di altro argomento scriveva, voi vedete complotti ovunque contro la juve basta con questo vittimismo..🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAFIOTTA LEAGUE.

Il compare di fede ( e di merende) Carnevali segue Don Beppino (baciamo sempre le mani a lui e i suoi amici della curva ) come un cagnolino in giro per gli eventi di Milano e nelle sedi della Lega e della FIGC;  ogni tanto Don Beppino gli butta un osso; questa volta è stato l'immunità sull'affare plusvalenze (a proposito noto che alcuni irriducibili finti juventini qui dentro continuano a sostenere la bonta' e la correttezza delle accuse nei confronti della MIA squadra, che avrebbe comunque architettato un sistema a differenza delle altre squadre; toglietevi dalle palle trolloni, con me non attacca).

Il prossimo "favore" del COMPARE CARNEVALI al suo "padrino" sarà di regalargli Muahremovic per quattro spiccioli e un giocatore sconosciuto da mettere a bilancio a 15 milioni pere far fare anche una bella plusvalenza farlocca a don Beppino.

MAFIOTTA LEAGUE, urliamolo sempre senza paura.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

come la famosa "cupola" di Calciopoli, composta dal solo Moggi

Beh no, c'erano anche giraudo, pairetto e de santis. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Fosse il Real avrebbe già fatto una causa milionaria alla lega....

Anche l'Inter secondo me, ma è anche vero che loro godono di protezioni politiche che noi non abbiamo, c'è poco di giuridico in questi fatti, la sostanza è politica e potere. 

L'Inter in Italia fa il buono e il cattivo tempo ,  idem il Real Madrid.

Per il caso delle curve , l'Inter è parte civile, ossia vittima, nessuno gli ha mai chiesto come mai da anni la gestione dei parcheggi e degli spazi fuori dallo stadio  fosse in mano alla malavita e loro non se ne siano mai accorti e non abbiano mai denunciato? 

Il potere va oltre gli aspetti giudiziari.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci sia stata e ci sia malafede verso la Juve mi sembra evidente. Sempre gli unici a pagare per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Hakuna Mateta ha scritto:

e c'era due giorni fa un tizio che parlando di altro argomento scriveva, voi vedete complotti ovunque contro la juve basta con questo vittimismo..🤣

Qui ci sono troll (uno in particolare) iscritti da molti anni e con migliaia di messaggi, la migliore cosa é metterli su ignore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Godai san ha scritto:

Qui ci sono troll (uno in particolare) iscritti da molti anni e con migliaia di messaggi, la migliore cosa é metterli su ignore.

Secondo me non sono troll, sono i famosi "da juventino" 

Arbitro sempre nel giusto.
Se c’è un episodio dubbio contro la Juve, loro non hanno dubbi: “Eh ma il regolamento…”
"Gli errori li fanno x tutte le squadre"
 Giustificazione automatica delle decisioni contro.
Squalifiche, penalizzazioni, sentenze creative:
“Se è successo, un motivo ci sarà.”
Fiducia cieca nelle autorità… purché colpiscano la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari la società un comunicato per fare pesare questa situazione lo può fare o è lesa maestà verso il sistema?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mattitheiceman ha scritto:

che vuoi dire? che dovevano trovare un pretesto qualsiasi per fermarci e questa volta hanno trovato questo. 20 anni fa le telefonate di Moggi.

Una squadra che domina non piace  a nessuno e in Italia siamo maestri a fermare in maniera scorretta chi è più bravo

no occhio

non piace se domina una squadra

se invece creano artificialmente un modo per far dominare gli sfigati per eccellenza, i falliti, gli scemi del villaggio milanesi allora va benissimo

io non ricordo tanti problemi quando ci furono i 4 scudetti farlocchi consecutivi dal 2007 al 2010 da parte di media e istituzioni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/04/2026 Alle 16:45, davjuve ha scritto:

Il problema della Juventus e degli allora vertici è stato l'aggiotaggio, la manipolazione del mercato, l'ostacolo alla vigilanza, false comunicazioni sociali. Per questo la società ha dovuto pagare una multa di 157 mila € + degli accordi per circa un milione di € con le parti civili, oltre le pene (sospese) delle persone fisiche. Una gestione abbastanza scriteriata che va oltre le presunte plusvalenze.

Per la giustizia sportiva il tema erano le plusvalenze a loro detta gonfiate, ebbene ad oggi non mi risulta che siano state punite quelle stesse società con cui venivano messe in essere quindi è una situazione grottesca e senza giustificazioni.

È come se da un concorso in un reato viene punito uno solo, è una cosa che non sta né in cielo né in terra a un Berlusconi o a un Denti Marci una roba del genere non l'avrebbero mai fatta perché li disintegravano, con John e sodali invece sanno che la posizione a 90 è ormai un must quindi agiscono indisturbati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, TheInsider ha scritto:

MAFIOTTA LEAGUE.

Il compare di fede ( e di merende) Carnevali segue Don Beppino (baciamo sempre le mani a lui e i suoi amici della curva ) come un cagnolino in giro per gli eventi di Milano e nelle sedi della Lega e della FIGC;  ogni tanto Don Beppino gli butta un osso; questa volta è stato l'immunità sull'affare plusvalenze (a proposito noto che alcuni irriducibili finti juventini qui dentro continuano a sostenere la bonta' e la correttezza delle accuse nei confronti della MIA squadra, che avrebbe comunque architettato un sistema a differenza delle altre squadre; toglietevi dalle palle trolloni, con me non attacca).

Il prossimo "favore" del COMPARE CARNEVALI al suo "padrino" sarà di regalargli Muahremovic per quattro spiccioli e un giocatore sconosciuto da mettere a bilancio a 15 milioni pere far fare anche una bella plusvalenza farlocca a don Beppino.

MAFIOTTA LEAGUE, urliamolo sempre senza paura.

Una domanda, ma il prezzo di Mauremovivh lo decide unilateralmente il Sassuolo o la Juve ha voce in capitolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/04/2026 Alle 16:14, Liquid ha scritto:

Praticamente facevamo le plusvalenze da soli.

Mi hai ricordato la fine di farsopoli

Praticamente ci aggiustavamo le partite da soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ALAY ha scritto:

Mi hai ricordato la fine di farsopoli

Praticamente ci aggiustavamo le partite da soli

Le analogie sono tante.

Stesso martellamento mediatico in modo da orientare l'opinione pubblica, stesso modus operandi mafioso delle istituzioni, stesso presidente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, unicocredo ha scritto:

Una domanda, ma il prezzo di Mauremovivh lo decide unilateralmente il Sassuolo o la Juve ha voce in capitolo?

Muharemovic è un giocatore del Sassuolo quindi è la società neroverde che fa il prezzo; alla Juve spetta la metà di ciò che mette il Sassuolo a bilancio come incasso. Almeno cosi dovrebbe essere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Complimenti a Jonh e al suo straordinario gruppo di avvocati

Che fai ? Sfotti ? Era proprio quello che aveva chiesto John ai suoi avvocati ( e siamo a due !) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, unicocredo ha scritto:

Quando mai la Juve ha avuto voce da John in poi . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Fosse il Real avrebbe già fatto una causa milionaria alla lega....

Se fosse così vorrebbe dire che vivremmo in un paese normale....ma qui abbiamo un presidente di squadra di calcio al governo e uno,presidente del senato che muove i fili per la sua amata Inter!siamo in un paese ridicolo!

John se sei furbo(ancora da provare questa cosa) iscriviti la Juve al campionato francese e fai morire questi signori nei loro debiti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti