Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Tu te la sentiresti di fare una stagione con Openda sostituto della punta che arriverà?

Io no e per quanto non sia un fenomeno mi tengo David.

Voglio sperare che diano un occhio anche al lato tecnico...di spazio se ne libera molto con lo svincolo di Vlahovic.

ovvio il discorso era puramente economico... ovviamente non ci sarebbe alcun dubbio su quale sia la punta da spedire su marte e sono d'accordo con te. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Sei un intenditore 👍

Non per Rodrygo... A chi non piace Rodrygo? 😅

Ma per Mastantuono... Un tantino sopravvalutato

Rodrygo è l'investimento che farei. Lui, B. Silva e un difensore come Rudiger ed hai alzato il livello della rosa a livelli Champions. Aggiungi un Kolo Muani in attacco insieme a Vlahovic e alla fine non sfiguri affatto.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TanZ76 ha scritto:

Comunque io Thuram per 50ml lo vendo oggi stesso in Premier!

Con 50ml vado dal marsiglia per greenwood se non si qualificano per la CL

Io prenderei Atta a 25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ciao Vlahovic, benvenuto Lewandowski 

magari fosse cosi, gia sarebbe un tassello giusto, pero gia ho capito che non viene e spazio ai piu giovani in attacco

a Spalletti piace molto Balogun 

poi c'è lo scambio David-Kolo con relative Plus

se poi ci prendiamo Greenwood a destra siamo super ok anche con 2 attaccanti centrali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ALAY ha scritto:

Oggi leggo che David va tenuto 

Probabilmente ieri ha segnato 😄

Va tenuto come? Legato? Imbavagliato? Lontano da Torino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Io prenderei Atta a 25

Magari anche a 10...bisogna capire l'Udinese quanto vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Rodrygo è l'investimento che farei. Lui, B. Silva e un difensore come Rudiger ed hai alzato il livello della rosa a livelli Champions. Aggiungi un Kolo Muani in attacco insieme a Vlahovic e alla fine non sfiguri affatto.  

rodrygo pesantemente infortunato e non si sa come torna, inestimento zero su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Radio mercato parla di Juve interessata a James Trafford (2002) attualmente vice di Gigio Donnarumma al Manchester City e desideroso di cambiare aria per trovare più spazio.

La formula sarebbe quella del prestito con diritto/obbligo di riscatto per una valutazione di circa 35/40ml.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rux ha scritto:

vorrei avere gli stessi problemi dei tifosi del real...

comunque non è che olise puo essere il benchmark per ogni acquisto 

No, però l’hanno incontrato una settimana fa e una volta visto il prezzo due domande se le sono fatte, un po’ come noi per ogni nostro acquisto .ghgh

21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E menomale. I giocatori PRENDIBILI dal Real sono quelli che falliscono alla prima stagione. 

Se Mastrantuono avesse avuto uno score in doppia cifra gol più assist potremmo depennarlo dalla lista senza manco iniziare a pensarci. 

Arda Guler un anno fa aveva avuto un rendimento simile. 

Ok, ma al di là di tutto, personalmente non ha mai rubato l’occhio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere Lewandowsi potrebbe essere una soluzione giusta e potrebbe effettivamente segnare ancora diversi gol la prossima stagione ma va anche detto che, intanto, è rischiosa. Un conto è avere 30 anni o anche 35. Ben altro è puntare ormai verso i 40 e lui ne ha 38 e saranno 39 il prossimo anno. Si rischia di crollare parecchio da un momento all'altro. Inoltre non si potrebbe ragionare per più di 1-2 stagioni, al massimo. 

Forse è meglio andare su uno, comunque bravo, seppur non come lo è stato il polacco negli anni migliori di carriera, che sia adatto al gioco di Spalletti e che possa restare qui almeno per i prossimi 3-4 anni se non anche di più ma nel pieno della carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

ma non necessariamente, milik vlahovic openda e david possono essere eliminati tutti e prenderne 3 di questi 4

Lewa Thuram Balogun Kolo, 3 punte si debbono avere

Per prenderne 3 hai presente quante risorse occorrano?

Oltre al fatto che David prende 6 netti e non credo sia facilissimo da piazzare.

Io credo che David lo terranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Pare 40

E penso che l'Udinese non possa farne che questo tipo di valutazioni. In fondo quelli bravi li vendono bene tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Per prenderne 3 hai presente quante risorse occorrano?

Oltre al fatto che David prende 6 netti e non credo sia facilissimo da piazzare.

Io credo che David lo terranno.

perche david ha imparato bene il gioco di spalletti? o come terza punta? cioe una terza scelta da 6mln annui? perche come seconda scelta non è idoneo, figuriamoci prima.il ragazzo non è cattivo se sa di dover andare via non fa tutte ste storie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Radio mercato parla di Juve interessata a James Trafford (2002) attualmente vice di Gigio Donnarumma al Manchester City e desideroso di cambiare aria per trovare più spazio.

La formula sarebbe quella del prestito con diritto/obbligo di riscatto per una valutazione di circa 35/40ml.

Conosco poco questo portiere ma la logica è esattamente questa. O arriva uno tipo Alisson, esperto ma ancora molto forte e ad un'età tale in cui può ancora rendere per almeno altri 3 anni oppure si va sul giovane, che sia questo o un altro, dal grande potenziale ma già di un certo livello di rendimento.

A quel punto possiamo tenere anche Di Gregorio, se vuol restare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Il nodo principale sarà tentare di capire come Spalletti vorrà impostare tatticamente la stagione.

Manteniamo questo ibrido? Allora Bernardo Silva è un salto nel vuoto. Per come giochiamo adesso è fondamentale che l'esterno abbia molta propensione alla fase difensiva e non so quanto il 32enne portoghese abbia voglia e tenuta atletica per fare la doppia fase.

Al contrario, se si torna ad una mediana a tre piuttosto "pura", allora BS avrebbe il suo perché.

La difesa personalmente non la toccherei.

Se Gatti accetta di fare il subentrante, porterei in prima squadra Pedro Felipe e fine dei discorsi.

Provi a cedere Cabal e Joao Mario e sostituirli (parliamo però sempre di gente che arriva per le rotazioni), ma altro per me non serve.

Le sorti (almeno in parte) del nostro calciomercato passano da Koopmeiners.

Ormai Spalletti, come con Openda, gli ha fatto capire che non ci punta adesso e non ci punterà nella prossima stagione. Deve trovarsi una sistemazione e liberare un boato di spazio a bilancio.

Mateta, Kolo Muani o profili del genere a prendersi il posto da titolare (preferirei Mateta).

Bernabe o Da Cunha ad affiancare Locatelli.

Al resto di pensa Bucianone nostro.

Darei per scontato il ritorno a 3 a centrocampo (peraltro B. Silva visto ieri corre ancora parecchio eh...e rientra anche in difesa come da salvataggio su Havertz mi pare).

A calcio si gioca con 3 centrocampisti...

Poi per carità capiteranno le partite con l'amatissimo (anche giustamente) McKennie esterno destro in una sorta di 343 ma penso e spero che si vada su un centrocampo a 3 come ogni squadra in grazia di Dio.

Per l'attacco Mateta é un buon nome, come anche Balogun ma a me piacciono anche Kolo Muani (anche se non é proprio prima prima punta) o Zirkzee o volendo fare una scommessa (costosa) Castro. Certo che siano prolifici é sempre un terno a lotto.

Gente come Osimhen non ci penso perché penso sia inutlie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Furio78 ha scritto:

A me non piace, preferirei altro profili. Piuttosto Rodrygo del Real

Anche io preferisco il brasiliano all'argentino.

Ottima occasione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

perche david ha imparato bene il gioco di spalletti? o come terza punta? cioe una terza scelta da 6mln annui? perche come seconda scelta non è idoneo, figuriamoci prima.il ragazzo non è cattivo se sa di dover andare via non fa tutte ste storie

La cattiveria conta poco e di esempi di bravi ragazzi che però non vogliono guadagnare meno ne è pieno il calcio.

Ovviamente sarà una situazione di ripiego perché, come detto, non credo ci siano le possibilità per mettere dentro almeno due cartellini over 30 mln.

Almeno finché saremo sotto la lente del settlement agreement, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Darei per scontato il ritorno a 3 a centrocampo (peraltro B. Silva visto ieri corre ancora parecchio eh...e rientra anche in difesa come da salvataggio su Havertz mi pare).

A calcio si gioca con 3 centrocampisti...

Poi per carità capiteranno le partite con l'amatissimo (anche giustamente) McKennie esterno destro in una sorta di 343 ma penso e spero che si vada su un centrocampo a 3 come ogni squadra in grazia di Dio.

Per l'attacco Mateta é un buon nome, come anche Balogun ma a me piacciono anche Kolo Muani (anche se non é proprio prima prima punta) o Zirkzee o volendo fare una scommessa (costosa) Castro. Certo che siano prolifici é sempre un terno a lotto.

Gente come Osimhen non ci penso perché penso sia inutlie

Kolo Muani sembra ancora interessare. Se non costa troppo potrebbe essere una scelta sensata. Vlahovic non so quanto sia affidabile fisicamente. Certi stipendi vanno dati a chi ti ritrovi a disposizione per quasi tutta la stagione.

Non so se rinnoverei il suo contratto o magari darei un'altra possibilità a David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, Balogun in Ligue 1 ha fatto un terzo dei gol di David, Mateta 29 anni e non ha 100 gol in carriera….l’erba del vicino é sempre più verde, ma poi al verde ci finiamo noi a forza di fare stronxate….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

IlGrandeBianconero, 

cosa c'è da ridere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.