Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

45 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Chissà se potremo dire lo stesso di Botafogo e Lione, di qui a qualche tempo.

magari. Francia e Brasile offrirebbero grosse possibilità di scouting. Il calcio francese in particolare attualmente brulica di giovani promesse 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Con la stagione fatta Nico Gonzalez ha una valutazione di oltre 20 milioni. Il punto è che qualcuno in Europa può e deve darci quei soldi. Anche non fosse l Atletico 

Viceversa ce lo teniamo. Di certo non lo si può svendre all'Atletico Madrid. Nico può fare benissimo con Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Con la stagione fatta Nico Gonzalez ha una valutazione di oltre 20 milioni. Il punto è che qualcuno in Europa può e deve darci quei soldi. Anche non fosse l Atletico 

Per me almeno 30

Comunque alla fine Alisson ha 32 anni, per un portiere non sono nemmeno tantissimi, altri 4/5 li può fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per me sotto i 25/28 con qualsiasi formula, non si deve cedere 

Tra l'altro ha saltato solo 4 gare per infortunio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gabbo29 ha scritto:

A questa squadra ora serve personalità, esperienza internazionale e leadership. Ben vengano Alisson, Silva, Lewa e compagnia...i nostri attuali giocatori sono bravi, ambizioni e di talento ma gli manca al fianco qualcuno che li trascini nei momenti in cui si decidono le stagioni e le coppe....appunto questi giocatori qui.

Speriamo bene, quei tre ribalterebbero completamente le nostre future ambizioni.

E’ questo che non corrisponde a verità 

A parte Bremer e Yildiz non ci sono giocatori di alto livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Prima pero’ fallo passare dal Jmedical, ancora, ancora, ancora, ancora e ancora..

Ah si ancora, ancora

Nico non si deve testare, Nico si deve vendere

Oltretutto dare dei falliti a questi dell’atletico dopo che spendono e spandono tra Napoli e atalanta, beh, non so stupidi, 30 milioni uno come Nico sono solo a perdere perche’ la tassa infortunio c’e’ sempre.

Stesso discorso vale per Holm.

I giocatori fisicamente provati devono stare lontani dalla Juve sia perche’ qui si amplifica l’infortunio e sia perche’ non servono.

e con Alisson come ci poniamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Bho probabilmente non hai visto che fine ha fatto Joao Mario , 0 presenze perchè troppo offensivo per un terzino, e ora vuoi che Spalletti giochi con Bernardo Silva a centrocampo con Locatelli o Thuram , ma ci siete ?

Non è che lo voglio, ho detto che può farlo. Così come può giocare trequartista al posto di McKennie nel 4231 spallettiano o al posto di Conceicao nel 3421 usato contro il Bologna (dove peraltro schieravamo solo 2 centrocampisti). 

Poi scusa, hai detto che "alla Juve a centrocampo si deve correre" ma evidentemente non sai che Silva è il giocatore del City con più kilometri percorsi in stagione, nonché quello che ne ha fatti di più in City-Arsenal... non vedo cosa c' entri il paragone con Joao Mario, l'unica cosa che hanno in comune è la nazionalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Per me almeno 30

Comunque alla fine Alisson ha 32 anni, per un portiere non sono nemmeno tantissimi, altri 4/5 li può fare

Ad Ottobre 34 in realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastassero un paio di infortuni per bollare un giocatore come un rottame ce ne rimarrebbero pochi di sani. Parlo in generale, non di Allison, ma ho l'impressione che se mi metto a guardare lo storico degli infortuni se ne salvano pochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

e con Alisson come ci poniamo?

Beh, visti gli ultimi 3 anni non sarebbe da prendere, ancor più bisognerebbe pagare il suo cartellino e, se si prendesse, bisognerebbe avere un secondo di alto livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico ha fatto doppietta di cui uno della * .ghgh lo avesse fatto Yamal il gol sarebbe andato virale su Twitter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

E’ questo che non corrisponde a verità 

A parte Bremer e Yildiz non ci sono giocatori di alto livello

Non lo penso..le squadre forti, almeno in Italia, non hanno 11 fenomeni, hanno in genere 8/9 buoni giocatori + 2/3 che alzano il livello

Nella Juve del prossimo anno potresti tranquillamente tenere nell'impianto base

Kalulu, Bremer, Yldiz, Mckennie, Locatelli e pure Kelly che ha fatto una ottima stagione e Conceicao, Cambiaso e Thuram che comunque hanno le potenzialità per fare il salto di qualità. Metti Alisson, Bernardo Silva e Lewa in questo contesto e non dico hai una squadra da vittoria della CL ma in Italia te la giochi per lo scudetto.

Le squadre che hanno continuità di gruppo e di guida tecnica con pochi inserimenti mirati possono riuscire ad essere competitive meglio di quelle che vengono continuamente resettate e ricostruite da capo ogni anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Quante presenze mancano ancora in vista di un' eventuale riscatto da parte dell' Atletico Madrid per Nico Gonzales?

Non le raggiunge più ormai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sono preoccupato dalla tenuta fisica di Alisson

Credo terranno pure Di Gregorio per questo motivo...a meno di pensare che Daffara possa essere subito pronto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Credo terranno pure Di Gregorio per questo motivo...a meno di pensare che Daffara possa essere subito pronto..

Conviene tenere Di Gregorio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Mah...non ci ho mai creduto...credo che ad ogni modo tratteranno per l'acquisto definitivo ad almeno il valore residuo del giocatore o inserendo contropartite per scambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

No, io intendo trovami 15 nomi di attaccanti forti che vanno dai 23 ai 30 anni. Ma forti veramente però, non come David e Openda. 

Poi, se vogliamo paragoniamo con le generazioni passate. 

Quella che ho fatto, te l'avevo spiegato, era una lista approssimativa per far passare il messaggio: prima c'erano attaccanti forti (prima nel senso di 7 anni fa, 10, 15, 20) e oggi a parte 4, 5 nomi, vedo poco in giro. 

Poi possiamo prendere gli attaccanti in Europa fine anni 90 dai 23 ai 30 anni. Inizi anni 2000, 2010 e paragonare le situazioni 

Ma torniamo sempre lì: se tu avessi fatto questo elenco di 15 attaccanti "sicuramente forti" ci avresti messo Toni? Ci avresti messo Drogba? Non credo, dato che ad aprile 2001 non erano affatto quello che poi sono diventati. Ci ti dice dunque che fra quelli di 24-25 anni oggi non ci sia qualcuno che fra un paio d'anni sarà considerato fortissimo mentre oggi sussistono legittimi dubbi?

Comunque, se vuoi un elenco, fra Kane, Haaland, M'Bappè, Dembelè, Olise, Vinicius, Agehowa, Watkins, Foden, Joao Pedro, Lautaro Martinez, Martinelli, Osihmen, Woltemade, Marmoush, Ferran Torres, Gyokeres, Sesko, Guirassy, Isak, Ekitike, Julian Alvarez una quindicina di nomi buoni escono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Io dico ipoteticamente chiaro , quante presenze ancora dovrebbe fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

Beh, oddìo, la fascia di età tra gli '88 e '98 mi sembra molto povera di attaccanti che segnano tanto quanto segnavano quelli del decennio precedente.

Mancano quasi del tutto gli attaccanti che adesso hanno dai trenta anni scarsi fino ai 35.

Che è grossomodo la fase di piena maturità calcistica.

Qualcosa di buono trovi da Mbappe in poi, ma tolto Haaland il resto ho molti dubbi che riuscirà ad avere i numeri dei predecessori.

Vedi sopra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah...non ci ho mai creduto...credo che ad ogni modo tratteranno per l'acquisto definitivo ad almeno il valore residuo del giocatore o inserendo contropartite per scambi

Beh se non riusciremo a prendere un esterno decente, tanto vale far tornare Nico a Torino se gli spagnoli offrissero delle cifre ridicole 

Per me con Spalletti può fare bene

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Non è che lo voglio, ho detto che può farlo. Così come può giocare trequartista al posto di McKennie nel 4231 spallettiano o al posto di Conceicao nel 3421 usato contro il Bologna (dove peraltro schieravamo solo 2 centrocampisti). 

Poi scusa, hai detto che "alla Juve a centrocampo si deve correre" ma evidentemente non sai che Silva è il giocatore del City con più kilometri percorsi in stagione, nonché quello che ne ha fatti di più in City-Arsenal... non vedo cosa c' entri il paragone con Joao Mario, l'unica cosa che hanno in comune è la nazionalità. 

Il paragone è stato fatto perchè serve equilibrio in campo e Spalletti non è un allenatore che sposta giocatori offensivi in dietro .

Se arriva Bernarso Silva prende il posto di McKennie e stop 

XXX

Kalulu - Bremer- Kelly - Cambiaso 

Locatelli - Thuram 

Conceiçao - Bernado Silva - Yldiz 

XXX

Con McKennie che sarà usato da 12 uomo in più reparti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, dragon89 said:

Doppietta di nico...piuttosto che darlo a questi falliti a prezzo di saldo lo faccio valutare a spalletti in ritiro.

Sta roba che scientificamente non faranno scattare il riscatto è legittima ma è irritante.

Solo Comolli poteva farsi uccellare su una clausola del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.