Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, iniesta ha scritto:

Alisson e Bernardo Silva già da soli ci farebbero fare un salto di qualità evidente in due ruoli strategici. Vanno poi inseriti una punta di livello internazionale sfanculando gli scarsi che abbiamo e un centrale. Poi si pensa al resto

La punta centrale è fondamentale 

Il 60% del budget va messo li 

Tutto il resto è un più 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io Pellegrini, fuori dal contesto Roma, voglio vederlo

A livello tecnico rispetto a Miretti e’ Iniesta. Ma massimo a 3 milioni netti (gia troppi) come riserva di McKennie ci potrebbe stare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, L'amour est bleu... said:

In Federazione a quanto si legge va per la maggiore la formula a due con match disputato in Italia il prossimo Dicembre....fuma

E perché proprio a Milano? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, fjgt ha scritto:

Se poi mi prendono Zirkzee mi sta bene lo stesso visto che lo considero un upgrade netto di David che fa tutto meglio e che conosce il campionato.

Ci serve un attaccante, non uno che non segna nemmeno con le mani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io Pellegrini, fuori dal contesto Roma, voglio vederlo

Pure io... ma nel dubbio, altrove sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Koop ha un valore residuo di circa 30ml di euro o poco più, non credo che ci sia un club interessato a definirne l'acquisto, magari in prestito si.

A mio avviso una formula tipo prestito con obbligo condizionato al valore residuo 2027 (circa 20ml) potrebbe essere una strada interessante per molti club europei.

resta da capire a quali condizioni scatterebbe l’obbligo, la Juve potrebbe anche decidere di pagare l’ammortamento annuale del cartellino (10-11 M) ma a condizione che nel 2027 si chiuda definitivamente la questione. Quindi inserendo il riscatto in caso di mantenimento della categoria del club acquirente, potrebbe essere un buon compromesso per tutti.

Oltre questo non possiamo spingerci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Date le recenti prestazioni al momento secondo me è lotta a 2 fra Catanzaro e Reggiana 

Occhio all'Ischia Isolaverde .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Miretti deve tornare in prestito in una squadra come il Genoa per trovare continuità. A 22 anni sta marcendo in panchina, poi ci lamentiamo che i mondiali li vediamo in tv

non è più un profilo da prestito, o meglio, potrebbe anche esserlo ma a totale discapito della Juve che dopo un lustro di tentativi farebbe bene a monetizzare.

È ora che spicchi il volo per conto suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, iniesta ha scritto:

Alisson e Bernardo Silva già da soli ci farebbero fare un salto di qualità evidente in due ruoli strategici. Vanno poi inseriti una punta di livello internazionale sfanculando gli scarsi che abbiamo e un centrale. Poi si pensa al resto

Concordo, anche se per me il terzino sinistro è anche più urgente del centrale.
Il centrale servirebbe, sì, ma mi basterebbe un upgrade di Gatti (Gila e Solet, ad esempio, in scadenza nel 2027).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferma anche Romeo agresti sulla questione del giallo a Locatelli, quindi me l hanno raccontata giusta

locatelli s’è comportato da capitano

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Conferma anche Romeo agresti sulla questione del giallo a Locatelli, quindi me l hanno raccontata giusta

locatelli s’è comportato da capitano

Cioè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Date le recenti prestazioni al momento secondo me è lotta a 2 fra Catanzaro e Reggiana 

Secondo quanto filtra dagli ambienti monferrini, il Casale starebbe pensando di festeggiare la promozione in Eccellenza rinforzando la rosa. L'idea è quella di acquisire il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto, vincolato al raggiungimento di determinate condizioni. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Cioè?

Lucumi provocava conceicao per tutto il secondo tempo, dopo il gol di Thuram Spalletti dice a conceicao di non pensarlo e non cadere in provocazioni..e Locatelli interviene poco dopo su lucumi facendo quel fallo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Lucumi provocava conceicao per tutto il secondo tempo, dopo il gol di Thuram Spalletti dice a conceicao di non pensarlo e non cadere in provocazioni..e Locatelli interviene poco dopo su lucumi facendo quel fallo 

Mah, avrei evitato. Prende un giallo ad ogni match, avrei evitato di rischiare di avvicinarmi alla squalifica per un intervento inutile. Anche perché tanto Lucumi non capirà .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mah, avrei evitato. Prende un giallo ad ogni match, avrei evitato di rischiare di avvicinarmi alla squalifica per un intervento inutile. Anche perché tanto Lucumi non capirà .ghgh 

L ha capito post partita quando Spalletti ha detto certe cose dille in faccia in privato ed era vicino agli arbitri

Ad oggi non sono previsti incontri per questo mese per Vlahovic e altre squadre hanno iniziato ad informarsi

matteo moretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Fallo sul 2-0, ad 80 metri dalla porta, con 11 giocatori sotto la linea della palla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, euroventus ha scritto:

Lui e Openda sono i nuovi Arthur, poco da fare. Diciamo che i nodi critici sono Nico Gonzalez e Douglas Luiz. Se da questi due ricaviamo qualcosa avremo più risorse da investire. 

secondo me ce li rispediscono indietro, sono prestiti inutili.. vedrai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

secondo me ce li rispediscono indietro, sono prestiti inutili.. vedrai

probabile..

per qanto nico sia stato pagato troppo, secondo me potrebbe trovare spazio con spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

non è più un profilo da prestito, o meglio, potrebbe anche esserlo ma a totale discapito della Juve che dopo un lustro di tentativi farebbe bene a monetizzare.

È ora che spicchi il volo per conto suo.

io lo cederei tenendo il controllo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan ha bisogno di Vlahovic per il grande restyling dell'attacco. Vlahovic-Sorloth per un duo da sfondamento. Poi se Max volesse anche Openda in prestito per avere un'alternativa per il contropiede... beh, che dire... ci possiamo sacrificare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta roba di Pellegrini mi manda ai matti, credo che un caso simile non sia mai capitato ( SE È VERO EH !) 

Pellegrini ha 29 anni, nonostante ciò non si regge in piedi, non è in grado di fare una stagione completa. Anzi, Non è in grado di essere al 100% per più di 5-6 partite. È perennemente rotto. 

Ma come si fa a parlare di questo ? Ma io rimango sconcertato anche perché non è mai stato un grande giocatore neanche agli inizi. 

Ma roba da pazzi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.