Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, alexpremium89 said:

L ha capito post partita quando Spalletti ha detto certe cose dille in faccia in privato ed era vicino agli arbitri

Ad oggi non sono previsti incontri per questo mese per Vlahovic e altre squadre hanno iniziato ad informarsi

matteo moretto

Ottimo per Vlahovic, ormai mi sono convinto che fisicamente sia troppo rischioso.

Vlahovic è una roba da fare a fine Agosto se sono falliti altri obiettivi. 

Io mi accontento di Kolo Muani più David. Poi dovesse arrivare Lewa sarebbe ottimo anche perché non farà il mondiale quindi è fresco. Osimehn non penso sia più seguito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Locatelli Silva

Conceicao Mckennie Yildiz

Lewa

Manca un top al posto di Conceicao il quale lo reputo molto sterile. Io punterei su Momo Salah che ovviamente vista l'età non può pretendere tutti quei soldi che percepisce attualmente. Alternativa Kolo Muani. Investimento a lungo termine Adayemi. 

La mediana Locatelli - Silva è molto debole a livello di contenimento. Io farei Tonali - Silva o realisticamente Anguissa - Silva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

un giallo non è niente, se da capitano hai dato segnale alla squadra che sei il loro capitano

è cosi che crei una base solida di SQUADRA

Ho sentito l'aneddoto di @alexpremium89 anche da Romeo. Che dire? Punti stima aumentati di molto a Locatelli, è così che si comporta un capitano. Che facciano i clown al Dall'Ara. Bravo Loca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

L ha capito post partita quando Spalletti ha detto certe cose dille in faccia in privato ed era vicino agli arbitri

Ad oggi non sono previsti incontri per questo mese per Vlahovic e altre squadre hanno iniziato ad informarsi

matteo moretto

Lo sappiamo che se non rinnova Vlahovic servono due attaccanti top? Non rinnovare Vlahovic comporta spostare la maggior parte del budget in attacco, sia per il titolare che per l'alternativa. E non mi dite che David sarebbe l'alternativa solo perché ha segnato il gol perché sarebbe una cosa da circo. 

Vlahovic è tre spanne sopra a David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bill Carson ha scritto:

Miretti sarebbe da sostituirsi a costo zero con Faticanti, facendo plusvalenza ed inserendo un giocatore con più fisico e senso tattico.

A livello pratico cambierebbe poco o nulla con un buon benificio economico. 

Concordo, iniziamo a creare la rosa con dei campioni ed i migliori primavera e nextgen che possano crescere accanto a loro come da anni fanno a Barcellona ma in parte anche a Monaco e altrove.

Meglio Silva e Licina a tendere, che Loca e Koop/Thuram, servono campioni conclamati a cui affiancare i migliori giovani o svincolati o prestiti in uscita. 

Dobbiamo smetterla di smilionare dai 25 ai 45/50mln per normalissimi giocatori senza alcun palmares.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Non c'è un video in giro di questo fallo di Locatelli su Lucumi?

Comunque sto per dire qualcosa di molto impopolare a rischio ban, io comunque un Bernardeschi come ultimissimo slot dietro le.seconde scelte lo prenderei. Magari a 32 anni giocherà piu tranquillo senza il bisogno di dover rischiare per forza le giocate

a sto punto prendo Orsolini

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Manca un top al posto di Conceicao il quale lo reputo molto sterile. Io punterei su Momo Salah che ovviamente vista l'età non può pretendere tutti quei soldi che percepisce attualmente. Alternativa Kolo Muani. Investimento a lungo termine Adayemi. 

La mediana Locatelli - Silva è molto debole a livello di contenimento. Io farei Tonali - Silva o realisticamente Anguissa - Silva. 

la musica credo sia cambiata.....la parola "contenimento" con Spalletti credo abbia un peso differente a come lo intendiamo noi da anni oramai.....direi che il suo contenimento è più in linea con l'idea che se la palla ce l'ho io non c'è molto da contenere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Ho sentito l'aneddoto di @alexpremium89 anche da Romeo. Che dire? Punti stima aumentati di molto a Locatelli, è così che si comporta un capitano. Che facciano i clown al Dall'Ara. Bravo Loca

Concordo, con Chiello, Barzagli e Bonucci ste c*zzate al Chico non ci avrebbero neppure pensato a farle..comportamenti da terza categoria

Mi ricordo due anni fà, in Cagliari-Juve, una bruttissima gomitata di quel verme di Mina ad Alcaraz, sanguinò subito e gli applicarono anche un paio di punti, ovviamente rigore neppure a parlarne, e nessun giocatore che ando' da Mina a spiegarli "le buone maniere"..

quindi ben venga il fallo di Locatelli..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque sto per dire qualcosa di molto impopolare a rischio ban, io comunque un Bernardeschi come ultimissimo slot dietro le.seconde scelte lo prenderei. Magari a 32 anni giocherà piu tranquillo senza il bisogno di dover rischiare per forza le giocate

Io sto per dire qualcosa di molto impopolare a rischio ban per quanto letto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, alexpremium89 said:

Piccolo aneddoto 

Il giallo di Locatelli è scattato più per protezione a conceicao.

infatti lucumi istigava conceicao sbattendo le mani a ogni suo scatto e provocandolo

spalletti urlava dopo il gol di Thuram di non cadere in trappole perché il portoghese e’ troppo importante e Locatelli volontariamente ha fatto quell intervento sul colombiano

ora si spiega! mi sembrava una roba del tutto non-sense

adesso sì che il senso ce l'ha!

bravo Loca

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, FeroceSaladino said:

Allison + Calafiori + Pellegrini + Bernardo Silva + Kolo Muani

E s’abbracciamo

Feroce, Calafiori é piú fragile di un fiocco di neve. Non lo prenderei mai. Paghi per un stra-titolare ad uno che manco meta delle partite ti fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Lo sappiamo che se non rinnova Vlahovic servono due attaccanti top? Non rinnovare Vlahovic comporta spostare la maggior parte del budget in attacco, sia per il titolare che per l'alternativa. E non mi dite che David sarebbe l'alternativa solo perché ha segnato il gol perché sarebbe una cosa da circo. 

Vlahovic è tre spanne sopra a David. 

Secondo me tutto dipende da David e Openda. Se riescono a cedere "bene" i due, con lo spazio che libera in bilancio Vlahovic fai quello che vuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque attenzione a prendere gente a fine corsa. Il Napoli con De Bruyne si è fatto tanto tanto male. 

Bello Silva, bello Allison e bello Lewa ma capiscano se sono sani e fisicamenti idonei 

Adesso, Kandinskij ha scritto:

Secondo me tutto dipende da David e Openda. Se riescono a cedere "bene" i due, con lo spazio che libera in bilancio Vlahovic fai quello che vuoi.

David resta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Salah, B.Silva, Lewandowski....ma che prospettive si vogliono avere con gente over 30/35?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, michele.i ha scritto:

un giallo non è niente, se da capitano hai dato segnale alla squadra che sei il loro capitano

Ma quale segnale? Mai visto Del Piero fare un intervento del genere, manco Chiellini o Buffon (certo, era più difficile). Si è preso un giallo stupido, l’ennesimo della sua stagione. 

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scelus ha scritto:

Comunque attenzione a prendere gente a fine corsa. Il Napoli con De Bruyne si è fatto tanto tanto male. 

Bello Silva, bello Allison e bello Lewa ma capiscano se sono sani e fisicamenti idonei 

Ragazzi, ma per Bernado Silva parliamo di un 31enne titolarissimo del City e fisicamente integro (infatti non arriverà).

Discorso diverso per Lewa che probabilmente è già arrivato al dessert (legittimo a 38 anni) o Alisson che nelle ultime stagioni ha avuto diversi problemi fisici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Meglio dare spazio a Licina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Pellegrini e’ sempre stato uno buono tecnicamente, personalità sicuramente ne ha, come riserva ci puo’ pure stare, pero’ e’ n’altro che fisicamente e’ gracile da far paura… Quindi, no grazie.

Il più grande provocatore di bestemmie dell'intera tifoseria romana. L'anno passato ho visto la Roma almeno quindici volte, per me è un NO  😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson e B. Silva.

Io farei all-in su questi due nomi per i par. 0.

Lewandowski giocatore che ho adorato. Cyborg e macchina da gol..ma sinceramente lo lascerei ad altri.

Eviterei come la peste i carissimi e inutili profili alla Pellegrini, Celik etc.

Perin come secondo va benissimo, cedere Di Gregorio per tirare su qualche milione e liberare costi è cosa saggia, penserei velocemente a un portiere di prospettiva da tenere sotto controllo e vedere come matura (Daffara? non lo conosco..).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani è più scarso di Vlahovic preso singolarmente, imho. Ha sto hype solo perché si è rivelato più affidabile tatticamente, ma servirebbe un netto upgrade lì se tieni David. Lewandowski lo vedo quasi impossibile. C'è da sperare che il francese sia come quando l'Inter prese Thuram dal Monchegladbach, in serie A overperformano molti giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, michele.i ha scritto:

Ma un modo più "intelligente" di dare il segnale senza prendersi il giallo proprio non c'era?

1 minuto fa, Ballack ha scritto:

Alisson e B. Silva.

Io farei all-in su questi due nomi per i par. 0.

Lewandowski giocatore che ho adorato. Cyborg e macchina da gol..ma sinceramente lo lascerei ad altri.

Eviterei come la peste i carissimi e inutili profili alla Pellegrini, Celik etc.

Perin come secondo va benissimo, cedere Di Gregorio per tirare su qualche milione e liberare costi è cosa saggia, penserei velocemente a un portiere di prospettiva da tenere sotto controllo e vedere come matura (Daffara? non lo conosco..).

Alisson non è parametro 0, gioca in una squadra che 4 mesi fa ha chiesto 20 ml per un giocatore che non utilizzano nemmeno nelle partitelle di allenamento (Chiesa)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David da tenere.

Via tutto il resto (Vlahovic, Milik, Openda) e non bisogna sbagliare il nome su cui puntare...

Via Zhegrova e dentro giovane di prospettiva, ma pronto per giocarsi il posto/alternarsi con Conceicao.

X (David)

Yildiz (Boga)

F. Conceicao (X)

Se possibile, non sbagliare le X.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma un modo più "intelligente" di dare il segnale senza prendersi il giallo proprio non c'era?

Alisson non è parametro 0, gioca in una squadra che 4 mesi fa ha chiesto 20 ml per un giocatore che non utilizzano nemmeno nelle partitelle di allenamento (Chiesa)...

Hai ragione, hanno attivato l'opzione (unilaterale, se ricordo bene). Tuttavia, da quanto si legge, sembra ci sia spazio per valutare la sua posizione anche considerando che il Liverpool ha investito da tempo sul suo sostituto..

Magari non 0, ma chissà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, euroventus ha scritto:

Ottimo per Vlahovic, ormai mi sono convinto che fisicamente sia troppo rischioso.

Vlahovic è una roba da fare a fine Agosto se sono falliti altri obiettivi. 

Io mi accontento di Kolo Muani più David. Poi dovesse arrivare Lewa sarebbe ottimo anche perché non farà il mondiale quindi è fresco. Osimehn non penso sia più seguito.

Vediamo anche quanto giocherà nelle ultime partite, se riesce a giocare ad esempio per almeno 60 minuti con Fiorentina e Torino, bene, allora è un conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.