Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Holm sostituito dopo il primo tempo col Bologna per un fastidio al polpaccio. Nelle prossime ore accertamenti ma filtra ottimismo

Post in rilievo

Quoto

Durante il match tra Juventus e Bologna, un episodio ha attirato l’attenzione di tifosi e addetti ai lavori: l’uscita dal campo di Emil Holm al termine del primo tempo.

Il laterale svedese non è rientrato in campo nella ripresa, venendo sostituito in via precauzionale a causa di un lieve fastidio al polpaccio. Secondo le prime informazioni, non si tratterebbe di un problema serio, ma lo staff tecnico ha preferito non correre rischi, soprattutto considerando l’importanza del calendario e la necessità di preservare la condizione fisica del giocatore.

Holm, fino al momento dell’uscita, aveva offerto una prestazione solida, contribuendo sia in fase difensiva sia nelle transizioni offensive. La sua sostituzione ha leggermente modificato gli equilibri sulla fascia, costringendo il Bologna a riorganizzarsi nella seconda metà della gara.

Nelle prossime ore sono attesi eventuali aggiornamenti sulle condizioni del giocatore, ma filtra ottimismo: la scelta appare più dettata dalla prudenza che da una reale emergenza fisica.

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fosse “marcio” sarebbe un ottimo giocatore. Anche stasera mi è piaciuto tanto ed ha sfiorato il gol con una bomba di sinistro.

Peccato davvero per il fisico.

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel giocatore. Ma dal fisico delicato. Difficile in queste condizioni capire se tenerlo e scommettere su di lui........

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un buon  giocatore....purtroppo appunto sarebbe...SE....

42 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Se riesce a stare in piedi non è così male…se

Purtroppo NON ci riesce....purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jsr ha scritto:

Prendiamo Celik a 0 che questo non è affidabile fisicamente

Se Holm non è a posto fisicamente, su tutti andrei meno che su Celik. Non è che se sei sano puoi andare alla Juventus, dovresti anche essere valido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è fatto male calciando e colpendo la traversa. In 20 anni mi è capitato 2 volte. Se ho visto bene il tiro è stato a metà tra il collo pieno e lo stinco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo nulla di grave, anche ieri sera stava disputanto un'ottima partita, fosse integro non ci penserei un attimo a riscattarlo, ma è con noi da 1 mese e ha già 2 infortuni muscolari nello storico....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto, holm discreto giocatore utile come subentrante

ma per una juve che punti al vertice servirebbe altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per la sua inaffidabilità fisica, è un bel giocatore che potrebbe ritagliarsi uno spazio importante nella prossima Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.