Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Funziona la Juve gran riserva: dalla panchina 10 goal per la rincorsa Champions"

Post in rilievo

I cambi incidono e ora sono diventati un fattore in più per la scalata Juve: dieci i gol nati dalla panchina finora in campionato che stanno spingendo i bianconeri verso il traguardo della qualificazione alla prossima Champions. L’ultimo caso è freschissimo e riguarda Khéphren Thuram, uno di quelli iniziali Adzic contro l'inter. I più importanti? Gatti e Boga contro la Roma: da lì è iniziata la scalata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importantissimo che i subentranti si facciano trovare pronti quando chiamati in causa. Ancora uno sforzo e il traguardo quarto posto potrebbe essere raggiunto. Dal prossimo anno però i gol spero valgano per qualcosa di più ambizioso. Siano essi dei panchinari o dei titolari. È ors di tornare a vincere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Vs News ha scritto:

i gol nati dalla panchina finora in campionato che stanno spingendo i bianconeri verso il traguardo della qualificazione alla prossima Champions.

d'accordo ma ringraziamo anche Como e Roma che hanno letteralmente mollato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In vista della prossima stagione se si hanno ambizioni bisognerà comunque aumentare il livello qualitativo dei subentranti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ancora uno sforzo e il traguardo quarto posto potrebbe essere raggiunto.

Certamente non per meriti nostri, però  .nono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una squadra normale un certo numero di gol deve arrivare dalla panchina, sarebbe un problema il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon segno quando anche chi si alza dalla panchina riesce a essere incisivo...significa che i giocatori si sentono coinvolti nel progetto anche quando non scendono in campo dal 1'.
Ovviamente non mi riferisco all'ultima gara, in cui l'autore di un gol è sostanzialmente un titolare (Thuram) e dalla panchina si è alzato anche un certo Yildiz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho letto gran riserva ho pensato ad un vino o liquore pregiato, invece si parla di panchina.

:forza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Il Campionato è fatto di 38 partite. Conta la costanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando ci sono cinque cambi a partita, le alternative all'undici iniziale hanno assunto ancor più importanza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Con tutti i punti lasciati per strada dovrebbero ringraziare loro noi per non aver già chiuso i giochi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Se non mollavano erano in lotta per lo scudo.

Ovvio che chi punta al posto champions qualche punto lo molla, come noi ora lo stanno facendo loro, è normalissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che “gran riserva” e “dieci gol”…

Un solo gol ha rovesciato e (spero) deciso un destino altrimenti nefasto per noi: quello di Gatti, a Roma, a tempo scaduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, mrBurns said:

In vista della prossima stagione se si hanno ambizioni bisognerà comunque aumentare il livello qualitativo dei subentranti

Bisognerebbe cambiare 7/8 titolari, altroche. 

Ovviamente non succederà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti