Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'agente di Koopmeiners ieri alla Continassa: Teun verso la cessione ma bisogna far quadrare i conti"

Post in rilievo

Considerando il costo, credo che sia stato uno dei flop più grandi della storia recente. Già sarà difficile trovare un acquirente, mi sembra impossibile trovarne uno disposto a darci 30 milioni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente tra le poche squadre che possono fare una follia simile ci sono proprio questo due, lo United perché è abituato a fare acquisti a casaccio e il Galatasaray perché spesso punta su queste situazioni particolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Probabilmente i tifosi dello United diranno la stessa cosa al contrario. 

Infatti, scambio tra rottami, non ha senso.

Speriamo Gasperini lo voglia a Roma, altrimenti inizia una girandola di prestiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sola che abbiamo preso.. 

Quello di giuntoli, tra lui, lui, gonzalez, è stato un vero mercato horror

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portateci i soldi che servono poi è tutto vostro. Un acquisto che non ha mai funzionato, un enorme spesa pari a 0 di rendimento. Una delusione enorme. E Spalletti lo desiderava al Napoli eh e se adesso non gli lascia fare nemmeno uno spezzone, la dice lunga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Prestito con diritto di riscatto a 20/25 mln ...

Alla fine, quando parliamo di cedere giocatori deludenti senza però poter scendere sotto certe cifre, è quasi una soluzione obbligata...

4 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Peccato, ci credevo…

Anche io, lo dico senza alcuna remora o vergogna. Pensavo potesse far bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi li spenderebbe mai 30 mln per lui? Speriamo abbia un buon agente, ma francamente credo andrà in prestito con diritto da qualche parte, la speranza è che sia in un club medio-grande con meno pressioni per farlo rivalutare un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Credo che nel suo caso, sia più un problema di "testa" che altro. Anche perché se prendiamo Lookman ad esempio, fuori da Bergamo sta comunque fornendo prestazioni importanti. 

Ultimamente tanti acquisti che vengono visti come super colpi,da noi,toppano. Sicuro che sia sempre colpa dei giocatori e non di una Juve da anni allo sbando?

Douglas Luiz benissimo in Premier,flop da noi.

Koop benissimo con l'Atalanta,flop da noi.

Sei sicuro che Lookman da noi avrebbe avuto lo stesso impatto che sta avendo a Madrid?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamolo alla fiorentina con la clausola della serie B, magari lui li fa finire li...

Battuta brutta, la ritiro.

😞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutta la gestione Giuntoli è stata così, una serie di giocatori più o meno forti ma tutti fuori contesto, tutti a disagio come se fossero nel posto sbagliato compreso di gregorio compreso douglas luiz ma anche conceicao bene ma non benissimo, fino alla gestione Comolli che ha preso il più disagiato di tutti openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Turchia forse, allo united nn credo, son fessi ma nn sino a sto punto

con tutti i soldi che hanno posso puntare chi vogliono, per quale motivo andare su uno nn più giovanissimo e reduce da 2 anni di nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto dal primo giorno… pacco clamoroso quello da prendere era ederson(anche se in quell’Atalanta overperfomavano tutti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che con spalletti si sarebbe risollevato ed invece è finito praticamente fuori. A questo punto il tempo è scaduto, magari ritornerà a fare bene con altre maglie addosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

Col senno di poi uno dei peggiori acquisti, per il rapporto investimento-resa, di sempre. 

Niente da dire. Pagato 60 milioni, ha fatto prestazione da uno che ne vale 15. Fatico a ricordarmi di investimenti peggiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti