Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'agente di Koopmeiners ieri alla Continassa: Teun verso la cessione ma bisogna far quadrare i conti"

Post in rilievo

10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Leggo che da quando è all’Aston Villa è praticamente titolare ed è una delle squadre migliori della Premier League.

Beh, lo puoi vedere negli screen, da quando è all'AV in EPL la squadra ha raccolto 3 vittorie, 3 pareggi, 4 sconfitte con uno score personale di 1 gol e 0 assist.

Nelle ultime 4 partite ha fatto 8+23+13+0 minuti.

La prima parte di stagione invece è stata costellata da infortuni e panchine.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ThePig47 ha scritto:

Credo che neanche i più pessimisti qui dentro (tra i quali il sottoscritto) si aspettassero un rendimento del genere.

Come rapporto investimento/resa senza dubbio il peggior calciatore mai visto sotto la Mole, ma forse anche in serie A... incommentabile.

No, Arthur sotto questo punto di vista è inarrivabile.

82 milioni per una pippa che non giocherebbe manco nel Pisa.

Perdipiù acquistato con un'operazione scellerata che ci è costata 10 punti di penalizzazione, quindi al bagno di sangue vanno aggiunti i mancati introiti della Champions l'anno successivo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Prestito con diritto di riscatto a 20/25 mln ...

Prestito con OBBLIGO di riscatto a 20-25 milioni...

Certo che ne gettiamo a valanghe di milioni eh. è vero che non siamo un club che deve valorizzare i giocatori, che li compra a poco per rivenderli a tanto. Ma almeno pagarli tanto, perchè rendono tanto, quello si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Rooney10 ha scritto:

Paradossalmente è piazzabile in Italia (alla Roma di Gasperini ?),

Sempre se ci rimane alla Roma, Gasperini ....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, ThePig47 said:

Credo che neanche i più pessimisti qui dentro (tra i quali il sottoscritto) si aspettassero un rendimento del genere.

Come rapporto investimento/resa senza dubbio il peggior calciatore mai visto sotto la Mole, ma forse anche in serie A... incommentabile.

Mendieta (per chi se lo ricorda) a mio parere se la gioca con Koop...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, marko77 ha scritto:

non volendo parlare in modo ipocrita, non conviene a nessuno qui dentro, proprio per tenere sempre il livello alto di questo spazio quando arrivo fui veramente contento e soddisfatto, lo reputavo il nuovo lampard o su per giu,  lo pensato pure capitano un giorno pensa te, evidemente fui abbagliato, e il fatto che non evidentemente non sono stato il solo (visto il prezzo del cartellino tanto per citare l'esempio piu lampante) non mi consola per nulla pensando a come è andata a finire.

cosa sia successo? nessuno lo sa, forse il calciatore ha subito il salto di piazza? gli e successo qualcosa a livello personale? qualche infortunuo di troppo magari non gestito bene, problemi psicologici avvenuti dopo quella famosa estate da recluso in casa?

chi lo sa.

Ti capisco, a me la stessa cosa capitò con Zavarov. Ero straconvinto avessimo preso un fuoriclasse assoluto, poi finì come tutti sappiamo.

Quanto a Koopmeiners, non mi sembrava un fenomeno neppure all'Atalanta, ma un buon giocatore sì. Decisamente mi sarei aspettato di meglio, da lui come da Douglas Luiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

se ci cascano, scambio alla pari con Zirkzee e...tutti contenti! .spiteful

D'accordissimo ma pure 30 milioni cash non mi farebbero schifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Mendieta (per chi se lo ricorda) a mio parere se la gioca con Koop...

l'accoppiata spagnola della Lazio di quegli anni (Mendieta + De La Pena) effettivamente è da mettersi le mani nei capelli! 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Niente da dire. Pagato 60 milioni, ha fatto prestazione da uno che ne vale 15. Fatico a ricordarmi di investimenti peggiori.

openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Eh, comunque questo qui sotto è Douglas Luiz quest'anno, ha fatto schifo in EPL, direi che ci siamo proprio presi un pacco.

Anche per Koop non avremo mai la controprova perchè non ha mai giocato in squadre di vertice e mai ci giocherà, e il peso della piazza è la grande differenza che spesso fa floppare i giocatori (e alcuni allenatori) alla Juve.

image.png.ca08f9307f42e014658e5b3b39348956.png

image.thumb.png.24fa20b85d4eeb3db3a77dbc8e7b1287.png

image.png.6a292ba2206a11c74dbf1148e659b934.png

Parlavo prima che arrivassero alla Juventus. 

La controprova per Koopmeiners potremmo prenderla vedendo i giocatori presi e messi in altre squadre che comunque stanno rendendo benissimo. Puo' essere che il pacco lo abbiamo preso proprio noi? Che non sia lo stesso di Bergamo e' evidente e di occasioni ne ha avute ma e' pur vero che noi da 6 anni siamo un cantiere aperto e allo sbando. Spero vivamente che Spalletti continui a mettere pezze come sta facendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Daghino ha scritto:

Detto dal primo giorno… pacco clamoroso quello da prendere era ederson(anche se in quell’Atalanta overperfomavano tutti)

Ederson dicevo di prenderlo già quando stava alla Salernitana. 

Ma siamo sicuro che prendendo Ederson non avrebbe fatto la fine di Koop? 

Ultimamente chiediamo giocatori,ce li prendono,fanno pena e puntiamo il dito dicendo che era meglio l'altro,prendiamo l'altro,fa pena e ne vogliamo un altro.

Volevamo Vlahovic,ce lo hanno preso,lo fischiamo.

Vogliamo David,ce lo hanno preso,lo fischiamo e rivogliamo Vlahovic.  

Durante gli Europei vinti volevamo a tutti costi Locatelli,ce lo hanno preso,lo fischiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Cederlo alla fine della prima stagione significava cedere un giocatore ammortizzato solo per 15 mln (45 mln di residuo), quindi non sarebbe stata una minusvalenza, ma un bagno di sangue.
Al 30 giugno sarà ammortizzato per altri 15 milioni, e magari uno United che ti dà 22-25 lo trovi, e una minusvalenza di 5-8 milioni è già più accettabile.

facevi la stessa cosa che vuoi fare adesso.

prestito biennale ed obbligo.

ma ti risparmiavi 20M di ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

se ci cascano, scambio alla pari con Zirkzee e...tutti contenti! .spiteful

Zirkzee lo prenderei a prescindere, concordo che non sia una macchina da gol, ma possiede notevoli qualità tecniche e quella innata predisposizione a fornire precisi assist ai compagni, tra l'altro fisicamente si fa ben rispettare; può fare il falso nove, ma anche la seconda punta e in squadra un pizzico di genialità calcistica non guasta mai.

Ritengo opportuno un possibile scambio con Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Granpasso ha scritto:

D'accordissimo ma pure 30 milioni cash non mi farebbero schifo. 

beh si, sarebbe bello ma chi te li puo' mai dare per una zavorra simile?

L'unica soluzione, affinchè si eclissi prima che subito da Torino,  è tentare di rottamarlo dandolo dentro (eventualmente + cash) per qualcun altro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterD. ha scritto:

Ti capisco, a me la stessa cosa capitò con Zavarov. Ero straconvinto avessimo preso un fuoriclasse assoluto, poi finì come tutti sappiamo.

Quanto a Koopmeiners, non mi sembrava un fenomeno neppure all'Atalanta, ma un buon giocatore sì. Decisamente mi sarei aspettato di meglio, da lui come da Douglas Luiz.

Zavarov era bravo il problema era che non erano i tempi giusti.

La perestrojka non era ancora partita...la sua famiglia era in Russia e gli mancava la sua terra....non erano ancora i tempi giusti. Zavarov non si ambientò ma aveva classe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Così poi ritorna l' anno successivo e così fino alla scadenza del contratto.

Meglio tenerlo in rosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Prestito con OBBLIGO di riscatto a 20-25 milioni...

Certo che ne gettiamo a valanghe di milioni eh. è vero che non siamo un club che deve valorizzare i giocatori, che li compra a poco per rivenderli a tanto. Ma almeno pagarli tanto, perchè rendono tanto, quello si.

Quello puoi farlo con Yldiz e stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minusvalenza e ciccia purtroppo 

Come si fa a raccattare 30M da uno che non gioca e quando gioca lo fa pure male a parte 2/3 volte all'anno 

Ci vorrebbe uno united in aiuto tipo con quella mezzapippa di Onana .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti