Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Lewandowski in Italia più Juve che Milan, bianconeri pronti a offrire un contratto da 6 milioni a stagione"

Post in rilievo

47 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ricordo male o...Ottolini ha passato un bel po' di giorni (di vacanza) sul Bosforo?

Io comunque, non faccio testo, perchè i nostri attuali DG e DS non li considero roba da Juventus. Quinti, totalmente inutile che continuiamo questo ping-pong.

Nel prossimo mercato, staremo a vedere cosa riusciranno a combinare. Soprattutto, con le tante zavorre da dar via, visto che è qui che si vede la vera bravura dei Dirigenti...

Una buona giornata .salve

Speriamo bene.
Buona giornata anche a te.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

Tevez non aveva 38 anni...il rischio che si faccia una stagione da infortunato cronico è piuttosto alto, la Polonia si è qualificata per i mondiali? Io andrei su altri profili...

No la Polonia non farà il Mondiale

Di base anche io non andrei su un profilo simile, meglio un attaccante da non dover poi rimpiazzare già tra un anno o due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Per un anno (ma anche due se va bene) è una scommessa che farei ad occhi chiusi. 

Concordo. 
Aggiungo una cosa: sia per il riconosciuto status del giocatore, sia per il fatto che la durata del contratto sarebbe giocoforza limitata (un biennale, immagino), per me la Juve si potrebbe spingere anche a offrire 7 annui netti.
Stiamo parlando di Lewandovsky,  che penso sia tra i primi 5 attaccanti degli ultimi 10-12 anni, quindi nessuno in rosa se ne avrebbe a male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In altre circostanze avrei detto no ma in questo momento storico i centravanti buoni in giro sono ZERO (e secondo me non è nemmeno un caso, tutte le top squadre mondiali giocano con falso nueve, perfino l' atletico di Simeone ormai)

Comunque per Lewandowski nella serie a a ritmi e velocità amatoriali va benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Concordo. 
Aggiungo una cosa: sia per il riconosciuto status del giocatore, sia per il fatto che la durata del contratto sarebbe giocoforza limitata (un biennale, immagino), per me la Juve si potrebbe spingere anche a offrire 7 annui netti.
Stiamo parlando di Lewandovsky,  che penso sia tra i primi 5 attaccanti degli ultimi 10-12 anni, quindi nessuno in rosa se ne avrebbe a male.

Si darebbero a lui quelli che sarebbero stati proposti a Vlahovic per rinnovare un altro paio di anni prima che la trattativa per il rinnovo, si bloccasse nuovamente dopo l'ennesimo stop per infortunio. 

Che poi, non mi sembra che in giro ci siano centravanti in grado di spostare gli equilibri o che comunque sia, potremmo permetterci...

A me l'unico che intrigherebbe, sarebbe Guirassy... ma fra cartellino e ingaggio, la spesa non sarebbe indifferente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Acquisto che non mi convince per semplici ragioni anagrafiche; ciò detto se fa due anni alla Tevez metto in conto di ricredermi

Tevez era più giovane quando arrivò alla Juve,andò via dalla Premier per incompatibilità caratteriali col Mister di allora ed in Inghilterra non aveva una buona nomea,era considerato un "rompiscatole" e poco gestibile,ecco perché Marotta e Galliani ebbero l'intuizione giusta,per nostra fortuna poi ci pensò Barbarella a risolvere a nostro favore la questione.

Tevez ebbe un impatto devastante sulla serie A e nella Juventus,ci portò inoltre in finale di Champions nel 2015,dove purtroppo però non fece una grande partita. 

Edit: Tevez arrivò alla Juve a 29 anni,Lewa ne avrà 38 compiuti ad agosto.....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se proprio non siamo capaci di trovare una punta giovane e talentuosa piuttosto che vedere ancora david e vlahovic mi faccio andare bene lewandoschi ma speravo di leggere il contrario, che ci fosse più vicino il Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez ne aveva 27

Higuain 29

Lewa ne ha 37.

Tevez e Higuain erano due calciatori completi e trascinatori.

Lewa forse non lo conosco benissimo ma mi pare più uno che attende in area senza occuparsi di compiti di copertura e pressing....ditemi che mi sbaglio.

Detto questo...di sicuro segnerà più di Vlahovic anche senza rigori.

L'affare va fatto?

Penso di sì ma senza troppo anni di contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la rinascita parte da un trentottenne scartato dai grandi club e non dalla ricerca di profili giovani ed emergenti, significa che la dirigenza non ha ancora compreso la necessità assoluta di ricostruire la squadra e dopo sei anni di evidenti esempi negativi, temo non rimanga che la rassegnazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Se la rinascita parte da un trentottenne scartato dai grandi club e non dalla ricerca di profili giovani ed emergenti, significa che la dirigenza non ha ancora compreso la necessità assoluta di ricostruire la squadra e dopo sei anni di evidenti esempi negativi, temo non rimanga che la rassegnazione.

Assolutamente d’accordo. Nessuno mette in dubbio quello che è stato il Lewa. Però che una società come la Juve non abbia una tela di osservatori per cercare gente giovane e forte senza andare a bussare alla porta di uno che ha 38 anni, insomma, questa è la cosa che più mi preoccupa per il futuro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Certo che se proprio non siamo capaci di trovare una punta giovane e talentuosa piuttosto che vedere ancora david e vlahovic mi faccio andare bene lewandoschi ma speravo di leggere il contrario, che ci fosse più vicino il Milan

Nella tua idea arriverebbe una punta giovane e talentuosa in un attacco tutto da rifare.
E si troverebbe sulle spalle la responsabilità di essere subito il punto di riferimento offensivo.
Forse questa punta giovane e talentuosa potrebbe crescere meglio se per un anno potesse contare sul supporto di un compagno di reparto già inserito nell'ambiente Juve, oppure di un big alla Lewandovsky, che possiede doti notevoli e un bagaglio di esperienza tale da poter trovare subito la sua collocazione e rendersi protagomnista.
Con un anno di apprendistato la punta giovane e talentuosa potrebbe crescere molto.

David e Openda sono abbastanza giovani, ma non hanno dato i risultati auspicati, soprattutto il secondo.
Per una società come la Juve occorre muoversi in anticipo, sarebbe già ora di individuare una punta giovane e talentuosa, altrimenti tra un mese è già stata opzionata da altri oppure  magari te la offrono a un costo triplo.
Speriamo si stiano muovendo nell'ombra...i nomi che circolano non sembrano andare in quella direzione, ma uno come Lewandovsky me lo farei andare più che bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lewandowsky a 6 milioni netti e ne diamo 7 a David... e già qui si capisce l'attendibilità della notizia.

L'ingaggio sarà di 6 con un bonus alla firma di altri 6, forse... perché Lewa a 37 anni in italia probabilmente diventerebbe il capocannoniere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Lewandowsky a 6 milioni netti e ne diamo 7 a David... e già qui si capisce l'attendibilità della notizia.

L'ingaggio sarà di 6 con un bonus alla firma di altri 6, forse... perché Lewa a 37 anni in italia probabilmente diventerebbe il capocannoniere.

Probabilmente si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Concordo. 

lewa potrebbe essere utile come subentrante, non penso potrebbe reggere tante gare come titolare alla sua età

4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Importantissimo fare il possibile per convincerlo e ancor più importante nel frattempo individuare un profilo adatto a prenderne il posto una volta che il suo contratto scadrà. Uno come Lewa in Italia ti fa ancora la differenza. 

@umbertoI, vedo che dalle faccine confuse sei passato alle risate. Segno che oltre a non capire quello che scrivo, sei pure un maleducato. Complimenti. 

datti una calmata e non fare il permaloso solo per una faccina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MarcoSlovakia ha scritto:

Non lo so, dipende anche dalle garanzie fisiche. Poi penso che molto dipendera' dal destino di Vlahovic. Se dovesse rimanere dubito che la dirigenza vorra' accollarsi un altro stipendio da piu' di 10 milioni lordi. Poi ovvio che la cifra tecnica del giocatore sia indiscutibile

Penso che una dirigenza normodotata sia anche stufa di bruciare decine di milioni all'anno su un giocatore inutile e spesso assente come Vlahovic che per di più esprime anche dubbi sul rinnovo.

Oggi buttiamo via poco meno di 70 mln all'anno per avere Vlahovic + Milik + David + Openda e non ne abbiamo uno buono.

Penso che l'obiettivo sia fare repulisti e liberare spazio di spesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MarcoSlovakia ha scritto:

Fa 38 anni ad agosto, onestamente non ne capisco il senso

Il senso probabilmente è, siamo incapaci di trovare gente di valore (Openda, David, il trio di Giuntoli), se proprio dobbiamo buttare via i soldi, buttiamoli sull'usato sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MarcoSlovakia ha scritto:

Fa 38 anni ad agosto, onestamente non ne capisco il senso

I nostri dirigenti non saranno un mix di Moggi, Corvino, Italo Allodi, ma non sono nemmeno dei fessi.
Sanno benissimo che una mossa alla Lewa non è un "costruire il futuro" ma è "avere un miglioramento immediato con una portata temporale biennale".
Si tratta di fare delle valutazioni, delle scelte.
Un pò il ragionamento che ha fatto il Milan con Modric: l'ex Real ha dato subito una quadratura al Milan, che lo scorso anno era una Armata Brancaleone, quadratura che ha permesso di passare dall'ottavo posto alla zona Champions.
Noi partiamo già dalla zona Champions, quindi con Lewa e altre mosse oculate in sede di mercato, e grazie anche all'organizzazione spallettiana, già il prossimo anno potremmo ambire a qualcosa di sostanzioso.

P.S. Tra l'altro, dovendo cambiare molto nel reparto offensivo, l'eventuale arrivo del polacco non precluderebbe l'acquisto di un attaccante di prospettiva, se saremo bravi a individuarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti