Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Lewandowski in Italia più Juve che Milan, bianconeri pronti a offrire un contratto da 6 milioni a stagione"

Post in rilievo

5 ore fa, MarcoSlovakia ha scritto:

Fa 38 anni ad agosto, onestamente non ne capisco il senso

Insegnare calcio di un certo livello.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un mercato ben ragionato, Lewa può essere un ottimo "di più", ma noi dobbiamo puntare innanzitutto a trovare i titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, certo.

Vuoi mettere un fenomeno di 38 anni utile almeno per due stagioni nel nostro torneo amatoriale dove la farebbe da padrone al pari di Modric, con un giovincello di belle speranze mediocre da tenere per anni sul groppone, stile David/Openda/KMuani e compagnia? Almeno per poter dire "Visto, ho preso un giocatore da tenere anni", quando di questi hai la rosa stracolma.

La gente qui dentro non sta bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in Italia ha fatto la sua bella figura ancora fino a pochi anni fa Dzeko.

A maggior ragione un fuoriclasse come Lewandowski avrebbe ancora tanto da dire.

Certo non puoi chiedergli 50 partite da 90 minuti tutta la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Cosa prendiamo a fare uno che non puó giocare due partite a settimana ?!?

'Azz... dici che con Lewandoski non vinciamo la Champions??? Allora non dobbiamo prenderlo!!!!

PS: si scherza eh 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Importantissimo fare il possibile per convincerlo e ancor più importante nel frattempo individuare un profilo adatto a prenderne il posto una volta che il suo contratto scadrà. Uno come Lewa in Italia ti fa ancora la differenza. 

@umbertoI, vedo che dalle faccine confuse sei passato alle risate. Segno che oltre a non capire quello che scrivo, sei pure un maleducato. Complimenti. 

Se davvero riuscissimo ad arrivare a lui, manderei a * Vlaho che rifiuta 6 milioni nonostante lo schifo che ci ha propinato e gli infortuni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, cricksulmuso ha scritto:

Operazione che non mi piace, essere l'ultima scelta prima della pensione lo trovo umiliante.

È quello che è diventata la serie A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore finitissimo che ha sparato le ultime cartucce in spagna, arrivato che era già a fine carriera.

già quest'anno è calato tantissimo.

va bene che in italia ormai siamo messi così male che i campioni arrivano solo dopo i 30 anni, ma qui siamo quasi a 40

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

in Italia ha fatto la sua bella figura ancora fino a pochi anni fa Dzeko.

A maggior ragione un fuoriclasse come Lewandowski avrebbe ancora tanto da dire.

Certo non puoi chiedergli 50 partite da 90 minuti tutta la stagione.

dzeko alla fiorentina era imbarazzante, infatti non giocava ed è stato silurato. dobbiamo metterci in testa che a 37/38 anni un attaccante è finito. lasciamo perdere casi isolati come modric o come furono zanetti e maldini. parliamo di ruoli diversi e fisici diversi. lewandosky è bollito totalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, La Carogna ha scritto:

Lewandowsky a 6 milioni netti e ne diamo 7 a David... e già qui si capisce l'attendibilità della notizia.

L'ingaggio sarà di 6 con un bonus alla firma di altri 6, forse... perché Lewa a 37 anni in italia probabilmente diventerebbe il capocannoniere.

Mah, io tutta questa sicurezza mica ce l’ho. A quell’età basta poco per trasformarti in ex giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un bel biennale e fa minimo 40 gol

acquisto che farei subito, tanto giovani fenomeni non riusciamo a prenderne, sia per i prezzi e sia perchè non siamo capaci

attaccante e portiere devono essere subito pronti

Comunque dubito che 6 milioni annui bastino, a meno di cospicui bonus alla firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, la joya ha scritto:

dzeko alla fiorentina era imbarazzante, infatti non giocava ed è stato silurato. dobbiamo metterci in testa che a 37/38 anni un attaccante è finito. lasciamo perdere casi isolati come modric o come furono zanetti e maldini. parliamo di ruoli diversi e fisici diversi. lewandosky è bollito totalmente 

Opinioni.

In serie A quel genere di attaccanti è molto efficace. Oltre a Dzeko mi viene in mente anche Giroud, che tra l'altro qualitativamente sono ben al di sotto di Lewandowski che, giusto per intenderci, è sesto nella classifica all time dei marcatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'età è relativa (il 40enne Ibra ha svoltato il Milan; il 34enne DeBruyne è venuto a svernare); quello che conta sono forma fisica e atteggiamento.

Detto ciò, non credo che, a questo punto della carriera, un'offerta da 6 mln della Juve possa essere allettante per Lewa.

Se vuole monetizzare, può trovare ingaggi quadrupli in campionati "minori"

Se vuole vincere ancora qualcosa di importante, forse al momento non siamo la destinazione ideale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come sta messo Lewandowski, ma ci serve una punta.

Vlahovic ha fallito (mi dispiace per i tanti estimatori, ma questa è la verità), David mi sembra un rincalzo, Openda un bidone, Milik non è più un giocatore di calcio.

Non sto facendo ironia, ma sono fatti conclamati.

Là davanti bisognava avere le idee chiare già da gennaio, quando eravamo in emergenza ed era già chiaro che il mercato estivo è stato fallimentare, e mi auguro che sia così.

Dunque io mi aspetto subito un colpo da aggregare immediatamente al ritiro estivo e non il solito tira e molla a cui ormai ci stiamo abituando da troppi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere ancora valido, per trovare di meglio quanto bisogna spendere? Secondo me può valerne la pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il treno è passato . Temo sia un buco nell’acqua. 6 milioni non si può ragazzi dai . 

piuttosto leggo che Alisson è andato , irraggiungibile e si ripiega su Degea … vabbè 

15 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Non so come sta messo Lewandowski, ma ci serve una punta.

Vlahovic ha fallito (mi dispiace per i tanti estimatori, ma questa è la verità), David mi sembra un rincalzo, Openda un bidone, Milik non è più un giocatore di calcio.

Non sto facendo ironia, ma sono fatti conclamati.

Là davanti bisognava avere le idee chiare già da gennaio, quando eravamo in emergenza ed era già chiaro che il mercato estivo è stato fallimentare, e mi auguro che sia così.

Dunque io mi aspetto subito un colpo da aggregare immediatamente al ritiro estivo e non il solito tira e molla a cui ormai ci stiamo abituando da troppi anni.

Il tira e molla sarà il mercato dei prossimi 10 anni coi rubinetti chiusi del Mitico presidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti