Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: “Squadre estere si sono informate su Boga ma la Juve eserciterà il diritto di riscatto”

Post in rilievo

1 ora fa, nichi druzya ha scritto:

Purtroppo la volontà del giocatore è determinante.

Adoro Boga e mi fa male dirlo, ma il diritto di riscatto da parte delle società non è obbligo per il giocatore.

Ovvero può rifiutarsi....

Se bussano i top club europei per assicuratelo devi anche dargli uno stipendio pari a quello offerto

No, al momento della sottoscrizione del prestito con diritto/obbligo, si fa già il contratto in caso di acquisto definitivo. Se viene esercitato il diritto il giocatore non può rifiutarsi, doveva rifiutare il prestito prima.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Quando contrattualizzi il prestito con obbligo/diritto significa che il giocatore é già d'accordo con le 2 società eh...c'é già il contratto, di fatto.

Scusate non lo sapevo 

Provo sollievo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Se la juve ha diritto di riscatto (credo entro il 30 giugno)per quale fottuto motivo la juve deve avere fretta di riscattarlo?😁😁

metti che la settimana del 30/6 le banche fanno sciopero ?? .crazy

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco cosa intende quando dice gli abbiamo salvato la carriera. Era la, parcheggiato in Francia senza giocare da mesi. Interesse 0. Lo abbiamo rimesso a posto, fatto giocare, e qualcuno lo vuole. Ma credo che non ci saranno problemi ad esercitare questo riscatto. E' nostro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cifra per il riscatto e rendimento non possono che portare ad un solo epilogo possibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero parecchio scettico quando arrivò lo scorso mercato, in fin dei conti pareva la solita "panic pick", ma il suo buon rendimento è una piacevolissima sorpresa... Merita di restare con noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Adoro Boga e mi fa male dirlo, ma il diritto di riscatto da parte delle società non è obbligo per il giocatore.

Se bussano i top club europei per assicuratelo devi anche dargli uno stipendio pari a quello offerto

Siamo tutti contenti del suo rendimento ma mi sento di escludere proposte da quei 10/12 top club che sono più intriganti della Juventus (seppur in fase storica non esaltante)

Boga va per i 30 anni ed ha passato la carriera tra Sassuolo, Atalanta, Rennes, Nizza, Birmingham e Granada. Forse neanche credeva più di arrivare in un club di livello come la Juventus e penso proprio che sia più che contento di essere a Torino

Non saranno 4 goal e 1 assist realizzati in un campionato in declino a far smuovere i top club (che sono già copertissime in tutti i ruoli)

Direi che Boga è già nostro. Se poi Comolli decide di farci una plusvalenza di una decina di milioni noi non possiamo escluderlo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Addirittura i top club europei onestamente non credo, per carità buon giocatore, ma non penso sia nel mirino di Real e City ecco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

Direi che Boga è già nostro. Se poi Comolli decide di farci una plusvalenza di una decina di milioni noi non possiamo escluderlo

Esatto, il problema è proprio questo.
Che il giocatore si sia rivalutato in questa esperienza bianconera, è un dato di fatto.
La società, pertanto, potrebbe essere tentata di riscattarlo a 4,8 e poi magari cederlo di fronte a una buona offerta per fare plusvalenza.
Cifre sui 20 milioni sono abbordabili anche per società di media fascia dei principali campionati e per la Juve 15 milioni di plusvalenza sarebbero una bella tentazione.
Io, che ragiono con la testa da tifoso, mi terrei Jeremy, che sta facendo bene e credo provi soddisfazione e gratitudine per essere alla Juve.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Non spariamo cose inventate personalmente, per favore

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ero uno dei pochi ad essere molto fiducioso sulla bontà del suo arrivo,parliamo di uno che al sassuolo era semplicemente devastante,quindi a calcio ci sa giocare,bisognava recuperarlo di testa e probabilmente anche il fatto di arrivare senza grosse aspettative gli ha tolto pressione...per 5 milioni abbiamo trovato un ottimo vice yildiz (e non solo) e uno che anche dalla panchina può cambiare le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, nichi druzya ha scritto:

No, quando si stabilisce il diritto di riscatto c è ovviamente anche la volontà sul giocatore e un accordo sullo stipendio futuro. Poi se in 6 mesi il.giocatore si trasforma in Mbappe e arriva il Real che gli offre 10 mln e lui ci vuole andare a tutti i costi..lo si riscatta lo si vende per 60

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti