Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Doppietta di Nico Gonzalez contro l’Elche, spagnoli soddisfatti ma chiederanno uno sconto alla Juve"

Post in rilievo

alla fine cercheranno di pagarlo poco più della metà della cifra pattuita.. forti della volontà del giocatore di restare li

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

forti della volontà del giocatore di restare li

E qui mi chiedo sempre: ma questa fantasmagorica voglia di rimanere in una società che ti fa vivere sulla graticola, perché non sai se in estate tu e la tua famiglia dovete traslocare di nuovo ed essere spediti come pacchi postali, nonostante il tuo rendimento sia giudicato buono, giusto per "grattare" qualche milione dal prezzo concordato... esattamente come nasce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se all'Atletico fanno i furbi non facendogli fare le presenze necessarie all'obbligo di riscatto, per poi chiedere lo sconto, come probabilmente avverrà, io lo riporterei alla base e lo farei valutare da Spalletti durante il ritiro estivo; potrebbe rivelarsi praticamente un nuovo acquisto o alla peggio lo si può inserire come contropartita per arrivare ad un obiettivo di mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando chiediamo lo sconto noi ci rispondono picche, lo chiedono le altre squadre ci mettiamo sempre a 90 pur di disfarci del calciatore, anche perché non lo vuole nessuno a parte loro

Faranno di tutto per non far scattare il riscatto obbligatorio, anche perché se gli accordi sono quelli e scatta l'obbligo col cavolo che puoi chiedere lo sconto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico ha fatto una buona stagione....un po' di mercato ce l'ha.... per me riusciamo a piazzarlo se vogliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Furia Ceca1985 said:

Ma quante presenze mancano all' obbligo mi sono persa in questa ennesima telenovela 

Poche ma gia' si sa che di proposito non ce lo faranno arrivare a quel numero (a parte che mancano pochissime partite).

Classiche tattiche dell'Atleti, ricordo una cosa simile con Griezmann.

A parte che siamo anche noi dei polli, abbiamo messo un numero di partite anche per Rugani (invece della sola salvezza come si diceva inizialmente) e ce lo rimanderanno al 100%.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'era qualche demente che pensava alla fine lo avrebbero pagato quella cifra?

L'ho detto subito la scorsa estate che nella migliore delle ipotesi avrebbero ridiscusso la cifra...

Comunque l'importante è non fare minusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato pagato troppo da Giuntoli, per questo le genti chiedono gli sconti. Il reale valore di Gonzales non va oltre i 25.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, se vogliamo ottenere il massimo dobbiamo sperare che giochi delle buone semifinali di champions,

e possibilmente la finale. Il giocatore si deve mettere in mostra e quindi acquista valore. Poi c'è anche il mondiale.

La juve deve aspettare secondo me, a meno che paghino la clausola concordata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Quando scatta il riscatto?

Lasciata Torino a fine agosto in prestito per 1 milione (più 1 di bonus), l'ex viola avrebbe dovuto giocare il 60% delle rimanenti 37 partite di Liga per almeno 45' (Copa del Rey e Champions non contano) per far scattare la clausola di acquisto (fissata a 32 milioni) da parte dell'Atletico: totale, 21 partite. Nico aveva iniziato benissimo la sua avventura nella capitale spagnola, arrivando a metà del percorso (11 gare disputate) già prima della fine del 2025. Poi, però, sono intervenuti due fattori decisivi: un paio di infortuni muscolari, che l'hanno reso indisponibile e, soprattutto, la scelta societaria di non arrivare all'acquisto a titolo definitivo del calciatore, ma di far decadere l'obbligo di riscatto e, in caso, sedersi al tavolo in estate. E, infatti, da gennaio a oggi, Nico Gonzalez ha giocato appena 4 partite da almeno 45'.  Praticamente deve giocare almeno 4 delle 5 partite restanti per almeno 45 minuti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gleison ha scritto:

Che gli facciano pure lo sconto non è un problema però se non si trova l'accordo lo riportiamo a casa perché avrà spesso problemi fisici ma ogni tanto gioca a differenza di zhegrova che a fine stagione ancora non è in condizione 

Zhegrova mi  sembra forte ma se non viene mai impiegato non entrerà mai in condizione..spero che non lo cedano per 2 danari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O l'atletico ci paga il prezzo pattuito, oppure me lo riprendo senza problemi.

Giocatore polivalente che può giocare in 4/5 ruoli.

Basta farsi prendere per il naso.

Noi abbiamo fatto lo stesso kolo anno scorso e giustamente il PSG non voleva ridarlo in prestito.

Non vedo perché noi dobbiamo abbassarci i calzoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gleison ha scritto:

Che gli facciano pure lo sconto non è un problema però se non si trova l'accordo lo riportiamo a casa perché avrà spesso problemi fisici ma ogni tanto gioca a differenza di zhegrova che a fine stagione ancora non è in condizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vogliono tirare fuori 32 milioni che ci diano qualcuno in cambio.

La punta norvegese mi sembra un profilo di attaccante come quello richiesto da Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Zhegrova mi  sembra forte ma se non viene mai impiegato non entrerà mai in condizione..spero che non lo cedano per 2 danari

E secondo te, sia Tudor che Spalletti non si sono resi conto che Zeghrova è un fenomeno??? 

Manco quando Conceicao era rotto lo hanno fatto giocare, chissà come mai..

Semplicemente non sta in piedi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

E secondo te, sia Tudor che Spalletti non si sono resi conto che Zeghrova è un fenomeno??? 

Manco quando Conceicao era rotto lo hanno fatto giocare, chissà come mai..

Semplicemente non sta in piedi.

con tudor non era ancora arruolabile...Spalletti come altri allenatori hanno dei pallini su certi giocatori oppure non ne vedono altri ...Zhegrova non lo vede evidentemente come non vedeva certi altri ottimi giocatori in passato

la dimostrazione è vedere in campo cambiaso e miretti mentre prima di impiegare Costic che se li mangia tutti e 2 metterebbe in campo un magazziniere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui si è trovato bene, insisterà x restare lì rifiutando possibili altre squadre e alla fine lo venderemo alla cifra x nn fare minusvalenza, credo una 20 di milioni, sempre che simeone lo rivoglio (così pare)

A me in rosa andrebbe anche bene, giocatore duttile, che con spalletti potrebbe fare bene certo che se arrivasse Bernardo silva e con il riscatto di boga, troverebbe spazio solo come alternativa a Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Non ha il fisico per una certa intensità.....purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti