Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Doppietta di Nico Gonzalez contro l’Elche, spagnoli soddisfatti ma chiederanno uno sconto alla Juve"

Post in rilievo

3 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Pensa tu, questi erano in totale emergenza e non siamo nemmeno riusciti a mettere l'obbligo di riscatto.

A giugno tornano tutti indietro, male male Comolli qui

mica solo qui...per esempio zero attaccanti a gennaio Mateta, Paquetà, Tatetà e sti capzi.

Meglio che poi non mi ricordo degli acquisti di Openda (na roba assurdissima) e Zhegrova

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato fermo per infortunio muscolare 30 giorni ad inizio anno e 15 giorni a marzo. E siamo soltanto al 23 aprile...

Chi, ingolosito da una doppietta, lo rivuole alla Juve se lo ricorda che Nico non ha il problema di essere scarso ma quello di essere sempre fermo ai box per problemi muscolari?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gleison ha scritto:

Ha giocato pochi minuti pure in nazionale e credo che lì sia molto considerato 

Il fatto che sia stato convocato e abbia giocato 35 minuti in nazionale nonostante non veda il campo praticamente  da  1 anno  nel proprio club è già un miracolo  e la dice lunga sul fatto che sia  incomprensibile che da noi sia scavalcato nelle gerarchie anche dai magazzinieri e persino da miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bbagghins ha scritto:

Rugani resta alla Fiorentina, hanno l'obbligo in caso di salvezza 

obbligo in caso di salvezza e con un minimo di 5 presenze

finora ne ha giocate 2

tornerà di sicuro alla Juventus

tutti i prestiti con condizioni capestro per noi speriamo Comolli impari la lezione per il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regaliamoglielo

Un giocatore inutile

4 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Pensa tu, questi erano in totale emergenza e non siamo nemmeno riusciti a mettere l'obbligo di riscatto.

Ah è colpa di comolli se lo chef ha preso giocatori che non vuole nessuno

1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Con Spalletti, Nico sarà perfetto…. Speriamo davvero non venga riscattato. .ok 

Per il brodo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Soprattutto se già ti è andata male con douglas e anche con nico gia non stava  andando benissimo, fare la stessa formula per un altro prestito non è stata una genialata. 

4 ore fa, Albert Einstein ha scritto:

per almeno 45 minuti da quello che ho letto

Ecco, questo significa che a luglio rugani sarà sicuramente in ritiro , ci sono giocatori che sembrano abbiano firmato contratti a vita😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Skylinker ha scritto:

Piuttosto che farsi prendere per il sedere da questi, che tra l'altro hanno applicato questo schema altre volte... lo faccio tornare. Lo provo a vendere altrove o lo tengo. Ma BASTA calare le braghe.

Non ti preoccupare che Comolli non è il tipo che si fa fregare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in prestito con obbligo di riscatto a 18 milioni  condizionato sl.primonpunto dell'ATM nel girone potrebbe essere la formula giusta per tutti...evitando di la minusvalenza.

L'ATM punterà  però  ad averlo gratis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è così scarso. La tifoseria  non aiuta.

mckennie a giudicare dai commenti, era un calciatore da serie B. Ora la musica pare cambiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Non ti preoccupare che Comolli non è il tipo che si fa fregare 

No certo. Dormiamo sereni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Skylinker ha scritto:

No certo. Dormiamo sereni

Fidati, ormai avete il pregiudizio su di lui quando invece è un ottimo dirigente 

Comunque che senso ha vendere Nico ad esempio a 20/25 mln, senza fare nessuna plusvalenza se poi bisogna andare a cercarne in altro in quel ruolo visto che Zhegrova è inadeguato, e come minimo devi spenderne altri 25/30. A questo punto mi tengo lui che viene da una buona stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutto sommato indifferente al destino calcistico di Nico Gonzales. Se lo prende l'Atletico bene, se resta può rendersi utile. 

21 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Fidati, ormai avete il pregiudizio su di lui quando invece è un ottimo dirigente 

Comunque che senso ha vendere Nico ad esempio a 20/25 mln, senza fare nessuna plusvalenza se poi bisogna andare a cercarne in altro in quel ruolo visto che Zhegrova è inadeguato, e come minimo devi spenderne altri 25/30. A questo punto mi tengo lui che viene da una buona stagione 

Una buona stagione giocando prevalentemente a sinistra in un 352 che noi non faremo mai. 

Comunque su Comolli sono d'accordo con te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Nico sia il primo a voler rimanere all’atletico e a considerare chiusa l’esperienza alla juve. Troveranno un modo per accontentare lui e per prendere qualche spicciolo noi per evitare minisvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, konklin ha scritto:

ma li abbiamo pure zegrova... 

3 x 1posto sono troppi. anche se tra nico e ze forse ne possiamo contare uno solo a causa degli infortuni, se nn giocano con continuità li perdi.

sorlot mi sembra che stia più in panca che in campo.... 

douglas torna come un boomerang anche se non dovrebbe essere lontanissimo dall'obbligo...

ruga lo prendono se nn retrocedono.... 

Zegrova puo andare a giocare a calcetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, tiger man said:

Regaliamoglielo

Un giocatore inutile

Ah è colpa di comolli se lo chef ha preso giocatori che non vuole nessuno

Per il brodo 

Parlavo di Rugani, a 2 milioni di riscatto non mettere nemmeno l'obbligo e' stato proprio da polli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ci andiamo sempre a impelagare con dei cioccolatai… o dei materassai in questo caso. Ok, concediamo ‘sto sconticino, ma a quanto dovrebbe ammontare? Non sotto i 28 milioni si potrebbe ragionare, ma temo siano più sfacciati. 

Vorrei vederlo con Spalletti magari torna utile.Se fa panchina con Atletico può farla pure alla Juve Io la vedo così.Vendo Zhegrova piuttosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Vorrei vederlo con Spalletti magari torna utile.Se fa panchina con Atletico può farla pure alla Juve Io la vedo così.Vendo Zhegrova piuttosto 

Vendere entrambi e prendere Greenwood. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ecco, in questo caso, qualora la richiesta di sconto fosse eccessiva, faremmo bene a reintegrarlo in rosa.
Certo, una "alternativa" che prende 3,6 netti non è una cosa che fa felici tesorieri e contabili della società, però penso che nemmeno gli sconti che rasentano il rischio-minusvalenza facciano felici gli amministratori e inoltre in quel ruolo avremmo un titolare e una buona alternativa e sarebbe un acquisto in meno da effettuare sul mercato.

In una squadra che punta a vincere 3,6 li prendono i magazzinieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Txarren ha scritto:

In una squadra che punta a vincere 3,6 li prendono i magazzinieri

Se UEFA è d'accordo, possiamo anche dare 5 netti a tutte le riserve e 3,6 al magazziniere, i soldi non li metto io...
Vedremo a giugno, nell'incontro che avremo con UEFA, se sarà possibile essere così generosi.
Io sarei contentissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti