Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Frank.de ha scritto:

Io ho il serio timore che stiamo per replicare quanto fatto quando prenderemmo i di Maria e i paredes. Spero di sbagliare 

il fatto che di Maria o Paredes da noi abbiano fatto male, non invalida il concetto che prendere parametri zero sia sbagliato. Perché per un Di Maria che da noi ha "floppato" (e manco troppo eh, sicuro ha fatto meglio di Openda e Zegrova messi insieme) ti posso far l'esempio di Pirlo, o di Khedira...
l'importante è metterli nei contesti giusti

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bianchi e Neri said:

Ragazzi, può non piacere, si può giustamente dire che ha reso molto meno di quello che ci si aspettava, vero anche che ha avuto molti infortuni ultimamente e che è troppo umorale....ma Vlahovic è uno dei giocatori più professionali che ci siano, te lo posso dire per certo. Infangare le persone non è giusto, al di là di tutto.

drama-annammo-bene.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Sono perplesso , perché non si parla del centrale difensivo sinistro ?

Muhamerovic Solet o Gila per le * e per noi? 

Ma questi sono mancini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

penso che non ne valga la pena spendere una buona parte del budget per un upgrade di Kelly. piuttosto prenderei un valido sostituto di Bremer perché quando lui non c'è siamo tutt'altra squadra (in peggio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Perché facca gare...

Szczesny? Da noi era fortissimo. Se non è caduto in disgrazia, allora potrebbe, eventualmente saltasse la trattiva principale, tornare utile. Viceversa si potrebbe puntare ad un giovane ma già pronto e dunque forte. In quel caso, a maggior ragione ci terremmo anche Di Gregorio. Viceversa, restando a quelli esperti o vai su quelli prendibili con curriculum enorme a certi livelli o vai su chi conosce già il nostro ambiente ed ha fatto benissimo in passato. Un portiere a 36 anni, se non ha subito gravi infortuni e se si allena bene, può ancora fare la differenza. L'inter ha preso Sommer a 35 anni e solo da questa stagione ha dato reali segni di ridimensionamento. La Juve riprese Buffon a 41 anni, anche se parliamo di un caso abbastanza raro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Io terrei Di Gregorio e lascerei andar via Perin, anche a costo zero, verso il Genoa che sembrava volerlo riprendere a Gennaio, appunto, gratis. Di sicuro, se prendiamo Alisson, Perin non può restare come secondo, viceversa rischiamo di giocar un mese se non oltre, con Pinsoglio. Questo fermo restando che una big dovrebbe avere due portiere all'altezza. La Juve che vinceva aveva ad esempio come secondi, Rampulla o Storari, che non facevano rimpiangere i titolari

Alisson costa 4 volte Perin, quando la missione dei dirigenti dovrebbe essere migliorare la squadra con un contemporaneo abbassamento dei costi.

È giunta l’ora di dimostrarsi più bravi, dritti e svegli degli altri, non potendo più contare su alcuna superiorità economica in Europa come in Italia. Ne saremo capaci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Certo, anche perchè per loro, hanno deciso, i soliti noti della stampa, che Muharemovic costa 15-20 mln. Forse Solet, sempre per loro, costerà 4-5 euro in più. Ovviamente ancora aspettano i 70 mln per Bastoni. Per Muharemovic la Juve ha una percentuale (ovvero la metà...), potrebbe persino pensare a riprendere il ragazzo ma, udite udite, Muharemovic vuol ripartire dalla squadra con la maglia con lo scudetto cucito sopra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cura del fisico, alimentazione, riposo ecc... è un numero 1. Poi lo puoi essere e essere un giocatore di terza categoria, però gettare fango sulle persone non è giusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Qualcuno che lo conosce Jashari? mai visto giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Alisson costa 4 volte Perin, quando la missione dei dirigenti dovrebbe essere migliorare la squadra con un contemporaneo abbassamento dei costi.

È giunta l’ora di dimostrarsi più bravi, dritti e svegli degli altri, non potendo più contare su alcuna superiorità economica in Europa come in Italia. Ne saremo capaci?

Va anche detto che Alisson è nettamente superiore a Perin, ancor di più a questo Perin che è comunque meno forte rispetto a quello degli anni scorsi.

I costi li abbiamo abbassati negli ultimi anni. Ora, per migliorare, vanno per forza di cose aumentati seppur gestiti meglio. Devono invece crescere i ricavi e questo puoi farlo tornando a vincere. 

Se si può arrivare ad Alisson, infortuni permettendo, rimetti in porta un portiere che segue la scia dei campioni storici che abbiamo avuto. Quindi da un punto di vista sportivo, si fa la cosa giusta. Poi, chiaramente, ci sono tutti i discorsi da fare che conosciamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen e un giovane dal grande potenziale come backup, tipo Gonzalo Garcia, Nicolò Tresoldi, Fisnik Asllani

Questo deve fare la Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Mercato Juve, il Milan frena per Lewandowski: domenica sera il club bianconero può sparare il colpo decisivo per portarlo a Torino in estate

La Juve ha messo nel mirino il tricolore per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’obiettivo della qualificazione alla Champions League 2026/27 è ormai vicino, ma Luciano Spalletti vuole alzare l’asticella. Per farlo, ha chiesto alla dirigenza un poker di acquisti di alto livello per creare un instant team capace di vincere subito.

Il sogno proibito per l’attacco è Robert Lewandowski. L’entourage del polacco è atteso a San Siro domenica sera, dove a margine della sfida di campionato andrà in scena un summit decisivo con la Juve. I bianconeri sembrano attualmente in vantaggio rispetto al Milan di Massimiliano Allegri, anch’egli desideroso di accogliere la punta per contendere il titolo ai rivali.

Proprio in casa milanista le impressioni sul polacco al momento non sono positive: l’ingaggio in doppia cifra del calciatore frena l’entusiasmo di Giorgio Furlani, preoccupato dall’età avanzata del giocatore. Spalletti vuole invece garanzie tecniche immediate e vede nel fuoriclasse l’elemento perfetto per riportare lo scudetto a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Enri78 said:

Buongiorno raga, sono in ferie e da ieri sera girovago con gli amici post addio al celibato di un collega.
Sono ancora marcio... .ghgh ,  come ben vedete la Juve e l'Angolo sempre nei miei pensieri...
In verità vi dico...ne Lewa, ne Vlaho...

Prendono Samu... 

🥂

Quello che ha appena avuto un infortunio al crociato?

...perfetto per noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Anche perchè si è rotto seriamente lo scorso anno ed una volta tornato, ovviamente, non ha potuto fare grandissime cose. Il Milan l'ha comunque pagato bei soldi e forse al giornale di Milano iniziano ad avere dubbi sull'investimento, anche in ottica recupero a certi livelli. Magari se glielo ripaghiamo noi e poi rende poco, sarebbe l'ideale per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Antonio79 said:

Szczesny? Da noi era fortissimo. Se non è caduto in disgrazia, allora potrebbe, eventualmente saltasse la trattiva principale, tornare utile. Viceversa si potrebbe puntare ad un giovane ma già pronto e dunque forte. In quel caso, a maggior ragione ci terremmo anche Di Gregorio. Viceversa, restando a quelli esperti o vai su quelli prendibili con curriculum enorme a certi livelli o vai su chi conosce già il nostro ambiente ed ha fatto benissimo in passato. Un portiere a 36 anni, se non ha subito gravi infortuni e se si allena bene, può ancora fare la differenza. L'inter ha preso Sommer a 35 anni e solo da questa stagione ha dato reali segni di ridimensionamento. La Juve riprese Buffon a 41 anni, anche se parliamo di un caso abbastanza raro.

Eh caro, son passati anni ormai... quest'anno ha giocato poco più di 800 minuti, lo scorso più del triplo...

Ormai è agli sgoccioli...come primo non ne varrebbe assolutamente la pena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orphen ha scritto:

Osimhen e un giovane dal grande potenziale come backup, tipo Gonzalo Garcia, Nicolò Tresoldi, Fisnik Asllani

Questo deve fare la Juve 

Osimhen, purtroppo, fino a Giugno 2027 (se non ricordo male), ha la clausola anti-Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saturnz70 ha scritto:

Quello che ha appena avuto un infortunio al crociato?

...perfetto per noi...

Probabilmente non si è colta l'ironia alcolica...
Ad ogni modo, anche rotto, io lo prenderei lo stesso...rientrerà a fine novembre,
è sicuramente un attaccante degno di tal nome e credo sia il prototipo giusto per Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ragazzi, può non piacere, si può giustamente dire che ha reso molto meno di quello che ci si aspettava, vero anche che ha avuto molti infortuni ultimamente e che è troppo umorale....ma Vlahovic è uno dei giocatori più professionali che ci siano, te lo posso dire per certo. Infangare le persone non è giusto, al di là di tutto.

Sarà pure professionale ma i dubbi legato ad un suo rinnovo sono legati ad altro. Rendimento, problemi fisici, umoralità.

E ovviamente è tutto da rapportare alle richieste di ingaggio e di premi e se va in porto a quanto in effetti gli si riconoscerà. Perchè a questo si rapporterà il rendimento (e pure la facilità di una eventuale cessione a fare cassa l'anno prossimo)

Per dire, a 6 o 7 netti per me è un no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh caro, son passati anni ormai... quest'anno ha giocato poco più di 800 minuti, lo scorso più del triplo...

Ormai è agli sgoccioli...come primo non ne varrebbe assolutamente la pena...

Certo, questo poi sta alla società ovvero valutare cose potrebbe dare ancora. Chiaramente in queste società, comunque si punta poi su portieri più giovani, pagandoli anche parecchio, vedi anche il caso di Alisson con il Liverpool che già ha preso uno ben più giovane con investimento importante. 

Chiunque prenderà la Juve, qualora dovesse ricadere la scelta su uno più avanti con gli anni, dovrà poi seriamente pensare anche, nel giro di poco tempo, a chi potrebbe sostituirlo in futuro. Certamente Alisson, che non ancora ha 34 anni e per il portiere che è, infortuni permettendo, almeno 3 anni da titolare, lo tieni se vai a comprarlo ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Non ha alcun senso questo commento...

Non ha alcun senso non circostanziare una risposta del genere.

Ripeto, la mia idea è che Bastoni sia il giocatore più sopravvalutato del momento e che in un contesto diverso da quello di una squadra organizzata e coesa il suo apporto diventi del tutto mediocre. 

La mia opinione è che Muharemovic NON SIA INFERIORE  a Bastoni, e infatti l'Inter sta pensando di fare questa operazione esattamente per lo stesso motivo, sperando oltretutto di perculare il mondo intero riuscendo a farci anche una enorme plusvalenza. 

Juventus ha il dovere di non farsi fregare e di andare a vedere il loro bluff, perché poi quando il bosniaco diventerà centrale nella difesa interista e qui dentro ci si mangerà le mani, allora sarà troppo tardi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Orphen said:

Questo deve fare la Juve 

Osimehn + Garcia grandissimo attacco 

sono d accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mrBurns ha scritto:

L'hanno visto raramente anche a Milano a causa del grave infortunio subito ed oggi non è titolare. Ho letto che stanno anche cercando un altro centrocampista, tra cui si è fatto anche il nome di Fagioli. Questo qui, mi sa, sono entrati nell'ordine delle idee di cederlo ed alla gazzetta piace più lui che Bernardo Silva ("il sogno") nel nostro centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Ampiezza&mediocrità said:

.ghgh

Ti basta anche anche il 2028. Scommessina?

Modifico al 2028. E tengo a precisare che non è ironico o in tono di sfida, ma a mo di gioco, per vedere quante di queste promesse effettivamente maturano.

Sei famoso per le tue opinioni ed elenchi, mi è anche capitato di imitarti in tono ironico per cazzeggiare, ma sinceramente non ho mai preso nota e seguito i tuoi nomi.

Con la consapevolezza che ogni anno esperti stilano la "Next Generation", e i più finiscono nel dimenticatoio, com'è normale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.