Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma come, hanno speso 25 milioni per Wesley, 20 milioni per El Alaynaoui, preso giovani in difesa Ghirardi e Ziolkowsky, tenuti i migliori (presi a prezzi importanti un anno prima più di 50 milioni complessivi - in aggiunta ai 30 spesi per Dovbyk ... -) Kone e Soulé, confermato Dybala e Ndika, preso Ferguson in prestito, a gennaio han preso Malen (che gli costrà 25 milioni) oltre al ragazzo preso in Francia, altri 25 milioni e il prestito di Zaragoza.

Il tutto malgrado facessero l'EL.

E la rosa, per me rinforzata, é arrivata QUINTA ad un punto da noi alla fine dello scorso campionato, non é arrivata decima.

Che dire che Gasp era la terza scelta o quello che era sia stato sbagliato ed inelegante non c'é dubbio.

Però Gasperini é tutto l'anno che in conferenza stampa si lamenta del mercato, che non glihan preso chi voleva lui, che non é colpa sua ecc. ecc....dopo un po' uno si rompe anche le balle.

Gasp è bravo ma ha pure un carattere pieno di escherichia coli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Notizia

dopo che non c è stato un secondo incontro con la Juve, ristic ha iniziato a muoversi..

la Juve parla solo con Vlahovic e il Papa’

ristic ha già portato 6-7 squadre,tra cui Barcellona e cristal palace

ristic sta facendo di tutto per non far accettare la Juve a vlahovic

momblano

Vai tranquillo Ristic, siamo tutti con te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Notizia

dopo che non c è stato un secondo incontro con la Juve, ristic ha iniziato a muoversi..

momblano

Ma non ho capito, decide Ristic, Dusan o suo padre? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Notizia

momblano

Vai Ristic, lotta di piu’.. Portatello!

Ma perche’ alla Juve ci vogliono ancora puntare, basta ve prego.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Vero sefz

E' banale però leggo post in cui si pensa che a noi costerebbe di meno grazie al 50% di vincolo sulla vendita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L offerta della Juve è 7milioni inclusi i bonus per vlahovic

momblano

14 lordi buttati nel * per una mezzasega di attaccante che non sposta nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

Gasp è bravo ma ha pure un carattere pieno di escherichia coli

Assoultamente non contesto che sia bravo, anzi quest'estate l'avrei voluto da noi.

Ma nelle conferenze é insopportabile, oltretutto dice sempre e non dice, e sembra far capire ai tifosi che lui avrebbe voluto ben altri giocatori e non é colpa sua ecc. ecc..

Un dirigente, oltretutto quando sa che al 90% certi acquisti sono stati condivisi e l'allenatore sapeva che la Roma doveva puntare sui giovani (l'han preso per quello eh....), per me dopo un po' si inca**a perché l'allenatore deve remare dalla stessa parte della dirigenza, non fare la vittima, almeno all'esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' se io fossi in Dusan farei esattamente come fa lui ..cioe' andrei da Comolli' a dirgli non vuoi uscire il grano..fatti un altro anno con Openda e David ...visti i numeri impietosi di questi  due e' normale che lui abbia il coltello dalla parte del manico anche perche' quando Dusan ha giocato ha fatto vedere di gran lungo di essere di un'altra pasta rispetto a quei due ,poi che non stia simpatico a nessuno ok ...ma al momento la juve e' senza centravanti e in giro non mi sembra che ci sia chissa' cosa ...

Per poi percepire lo stesso stipendio di David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma perché il Sassuolo dovrebbe vendere Muharemovic PRIMA del Mondiale perdendo l'opportunità di ricevere offerte più alte sfruttando la vetrina della rassegna iridata?

Per me sarà anche vero che l'Inter è in vantaggio ma siamo ben lontani dalla chiusura dell'affare e la realtà è molto diversa dalla narrazione che fanno i giornalisti tifosi.

Esattamente quello che sto dicendo. Venderlo prima, è l'interesse proprio dell'inter ed a questo gli amici tifosi della stampa di parte puntano. Sanno tutti benissimo che se fa un bel Mondiale, iniziano a piovere offerte importanti per lui e qualcosa a riguardo ha fatto capire anche Carnevali. A quel punto l'inter è tagliata fuori.

Non valuto neppure quanto bravo sia o non sia il ragazzo ma la solita narrazione unilaterale. 

Addirittura ho letto almeno 15 mln di valutazione per Solet, qualche giorno fa, sempre a favore della solita società. 

Ripeto, non determinano nulla ma è fastidioso e, peggio ancora, c'è pure chi li crede.

L'inter è in vantaggio? Semplicemente giochi nel Sassuolo, la Juve non dà segnali, ad oggi, di volerti riprendere, il tuo procuratore dice che lo ha contattato Marotta, ti ha offerto anche uno stipendio più alto dell'attuale, cosa fai? Dici di no perchè devi pensarci bene? Normale che accetti, così come accettò Bremer qualche anno fa. Poi magari arriva un altro club importante ed accetti anche lì e vai dove la società di appartenenza ti vende. Tutto questo viene trasformati in giocatore che ha scleto l'inter, dispiaciuto con la Juve e non vuol tornarci e siamo vicinissimi alla chiusura ed al prezzo che piace all'inter...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, garrison said:

Non sono giocatori a caso.

Wesley é stato preso su precisa indicazione diGasp, El Elaynaoui era stato uno dei migliori centrocampisti della L1 non é che se non li conosciamo noi sono bidoni. Insieme sono costati come Koopmainers alla Juve, citato sempre come acquisto costosissimo.

Poi Dovbyk e Ferguson si sono fatti male (Dovbyk peraltro l'anno scorso in stagione avrà segnato più di Vlahovic eh...).

Com'é che Ranieri senza Malen e malgrado una partenza horror l'anno scorso stava messo meglio???

Non è affatto vero che non gli han fatto mercato, su, sono balle.

Se poi Gasp lla Roma voleva il mercato del PSG sono anche problemi suoi.

Mai incontrato nessuno nella mia vita che faccia collegamenti a caso come te... boh 

Tra l'altro ogni volta tu giustifichi gli acquisti, nostri o di altri, dicendo che tizio era uno dei migliori giocatori di tale campionato...ma quanti migliori ci sono in giro che vengono tutti qui in serie a e fanno tutti poi pena?

Mah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quello che si dice riguardo a negoziati per ingaggiare Mohamed Salah non è vero. In questo momento non c’è assolutamente nulla al riguardo"

Marco Ottolini

Sincerità o depistaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Anubic ha scritto:

Lo dice la Juve da almeno due anni. Se tu non lo sai è un problema tuo. Ha cominciato Giuntoli abbassandolo di molto e continueranno

E anche questo è inesatto, perchè se è vero che con Giuntoli la Juve segnò un abbassamento sostanziale del monte ingaggi, portandolo a 109 mln lordi, quest'anno è aumentato del 12,5% (123 milini); a dimostrazione che ciò che conta per la Juve non è il monte ingaggi in sè, ma il rispetto della Squad Cost Rule, con il tetto massimo di spesa per la rosa (stipendi + ammortamenti) fissato al 70% del totale dei ricavi. 
Questo significa che la strategia della Juve ben può essere quella di prendere svincolati con stipendio più alto e risparmiare sulle quote di ammortamento, fermo restando il rispetto dello SCR. 
Quindi quello che vai blaterando sulla presunta strategia della Juventus, non ha alcun senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Notizia

momblano

Ristić gobbo vero, speriamo ce la faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L offerta della Juve è 7milioni inclusi i bonus per vlahovic

momblano

Soldi buttati.

I legami con valhovic andavano tagliati da almeno un anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Caimano ha scritto:

Pero' se io fossi in Dusan farei esattamente come fa lui ..cioe' andrei da Comolli' a dirgli non vuoi uscire il grano..fatti un altro anno con Openda e David ...visti i numeri impietosi di questi  due e' normale che lui abbia il coltello dalla parte del manico anche perche' quando Dusan ha giocato ha fatto vedere di gran lungo di essere di un'altra pasta rispetto a quei due ,poi che non stia simpatico a nessuno ok ...ma al momento la juve e' senza centravanti e in giro non mi sembra che ci sia chissa' cosa ...

Per poi percepire lo stesso stipendio di David 

Quale pasta?
Devo postare la compilation di Vlahovic?

Mi tengo David titolare un altro anno piuttosto di vedere ancora Vlahovic con sta maglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Mai incontrato nessuno nella mia vita che faccia collegamenti a caso come te... boh 

Tra l'altro ogni volta tu giustifichi gli acquisti, nostri o di altri, dicendo che tizio era uno dei migliori giocatori di tale campionato...ma quanti migliori ci sono in giro che vengono tutti qui in serie a e fanno tutti poi pena?

Mah

Ma lascialo stare… 

Garrison è il nuovo Padre Cionfoli. Lui giustifica tutti, nessuno ha mai colpe, sono sempre tutti in buona fede. 

E soprattutto, lui è sempre dalla parte sbagliata. Mi ci gioco la casa, che è uno di quelli che accusa chi spara al ladro che entra nelle case degli altri .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"Quello che si dice riguardo a negoziati per ingaggiare Mohamed Salah non è vero. In questo momento non c’è assolutamente nulla al riguardo"

Marco Ottolini

Sincerità o depistaggio?

Gia’ che dice in questo momento…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Quale pasta?
Devo postare la compilation di Vlahovic?

Mi tengo David titolare un altro anno piuttosto di vedere ancora Vlahovic con sta maglia.

va bene pero' se io fossi un 'attacante della juve che a cui chiedono di rinnovare sicuramente non rinnoverei a meno di quanto prende David 

poi se vuoi ti mando la compilation di David .. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

messa così sembra che Dusan non sia capace di intendere e di volere

Appunto. Se vuol restare alla Juve, ci resta. Ristic può andarci anche da solo, altrove. Fino a prova contraria è il procuratore che fa gli interessi del giocatore e non il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Notizia

momblano

E chi siamo noi per contraddire Ristic ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, WiseJoe said:

Marco Ottolini

Sincerità o depistaggio?

Ecco, ora si ragiona...

Salah e Silva...e teniamo David...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Vlahovic, credo che alla fine un accordo lo avrebbero trovato prima dell'ultimo infortunio. La Juve avrebbe aumentato un po' l'offerta, lui avrebbe abbassato un po' le richieste e magari con contratto non troppo lungo, in modo da rivedersi fra non molto per capire come sarebbe andata in questo periodo. 

L'ennesimo infortunio, subito dopo il lungo subito, ha riacceso il dibattito interno alla società se sia davvero il caso di rinnovare e prendere un impegno così importante con un giocatore che a 26 anni si sta dimostrando parecchio fragile. Se rinnova a quelle cifre, ci si deve poter contare quasi sempre. Viceversa si vede altrove.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.