Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La Juve per Alisson sarebbe pronta a fare sul serio a cifre umane, è orientata, ragiona su un contratto triennale da offrire al portiere che potrebbe magari essere anche un 3+1"

@romeoagresti su YouTube

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Great Scott ha scritto:

Ma il City per Cambiaso al posto di Rejnders (bel giocatore) non ce lo da Nico Gonzalez?  Credo sarebbe molto più funzionale dell'olandese 

In che senso il City ci dovrebbe dare un giocatore già nostro che stiamo cercando di sbolognare all'Atletico? 

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Leon #Goretzka, in Italia è forte il #Milan, ma la #Juventus continua a monitorarne le mosse, consapevole del prezzo delle commissioni (non basse) e dello stipendio richiesto dal giocatore.

📲 @romeoagresti - YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, sfonda ha scritto:

Ah beh, invece Cambiaso...

Siamo diventati la Menopeggjentus?

Che la dirigenza si dimostri capace abile a risolvere i problemi che abbiamo senza incamerarne altri. 

Almeno io la vedo così. 

Cambiaso è uno da cambiare? perfetto lo cedi e prendi un calciatore funzionale al tuo progetto sportivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non te lo vendevano .ok

Anche adesso, se te lo vendono, lo faranno a prezzi alti. La clausola è come se non ci fosse.

Perché? Non dovrebbe essere vincolante la clausola per chi detiene il cartellino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Premesso che Stiller mi piace da tempi non sospetti,ma a parte i costi esagerati che fine farebbe Locatelli?

La Juventus secondo certe fonti e secondo certi tifosi che però ci sta sognino e non siano a conoscenza della realtà,tende a strutturarsi come una società di alto livello che fattura 800mln

In realtà ne fattura 1/3 di meno 

Poi nascono problemi e perdite a bilancio. E’ chiaro che se uno vuole coprire ad esempio il ruolo di mediano e di centravanti con metà della potenza di fuoco possibile,per il resto della squadra rimangono poi briciole

La Juve deve pensare prima di tutto a costruire una squadra forte, competitiva e con prospettiva, con o senza Locatelli. Non può ragionare sui singoli come se fossero intoccabili: servono giocatori giovani, forti fisicamente, tecnicamente validi e capaci di alzare il livello della rosa.

L’obiettivo deve essere creare concorrenza vera: prendere calciatori che possano giocare insieme a quelli già presenti oppure prenderne il posto, se dimostrano di essere superiori. Solo così si cresce davvero. Una grande squadra non deve accontentarsi, deve migliorare reparto per reparto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve su Lewandowski è lì, si sta informando, credo anche che voglia capire con un confronto ancora più diretto con l'entourage se possano esistere i presupposti per andare avanti nelle negoziazioni"

@romeoagresti su YouTube

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché? Non dovrebbe essere vincolante la clausola per chi detiene il cartellino? 

Con 2 milioni lo Stoccarda può annullare la clausola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei approfittare per fare i complimenti a roma e como per le loro vittorie e la rimonta su di noi con la nostra sconfitta di domani, visto che soffriamo le piccole squadre che si chiudono. Ci abbiamo provato, grazie lo stesso ragazzi 

Vi vedo troppo rilassati qua dentro, dobbiamo accendere il gufometro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Molto semplice:  esiste una clausola rescissoria intorno ai 36milioni, ma il club in maniera molto molto furba si è riservato il diritto di annullarla unilateralmente pagando al giocatore una somma (si parla di circa 2 milioni). In pratica, se il club decide di attivare questa opzione, la clausola sparisce e il prezzo torna a essere deciso liberamente dallo Stoccarda. Quindi si può dire che non esiste nessuna clausola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve su Lewandowski è lì, si sta informando, credo anche che voglia capire con un confronto ancora più diretto con l'entourage se possano esistere i presupposti per andare avanti nelle negoziazioni"

@romeoagresti su YouTube

Scusa se mi permetto, ma mi sembra una cosa un po' strana questa. Che senso avrebbe mettere una clausola allora? 

1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Molto semplice:  esiste una clausola rescissoria intorno ai 36milioni, ma il club in maniera molto molto furba si è riservato il diritto di annullarla unilateralmente pagando al giocatore una somma (si parla di circa 2 milioni). In pratica, se il club decide di attivare questa opzione, la clausola sparisce e il prezzo torna a essere deciso liberamente dallo Stoccarda. Quindi si può dire che non esiste nessuna clausola. 

Come dicevo ad alexpremium89, mi sembra una cosa molto strana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Così andiamo bene . Così è accettabile. In questo caso ci guadagnano sia il Sassuolo che noi

Non benissimo direi. una valutazione sui 30. vuol dire che con 15 milioni potremmo averlo noi. ed è quello che farei

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Great Scott ha scritto:

Ma il City per Cambiaso al posto di Rejnders (bel giocatore) non ce lo da Nico Gonzalez?  Credo sarebbe molto più funzionale dell'olandese 

Ma se hanno deciso di premiare Locatelli, non sarebbe un suo doppione? Almeno come posizione in campo, a sto punto meglio puntare su della mezzali più qualitative, hai anche Thuram come box to box, manca chi si muova per il campo e sappia concludere o fare assist 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

La Juve deve pensare prima di tutto a costruire una squadra forte, competitiva e con prospettiva, con o senza Locatelli. Non può ragionare sui singoli come se fossero intoccabili: servono giocatori giovani, forti fisicamente, tecnicamente validi e capaci di alzare il livello della rosa.

L’obiettivo deve essere creare concorrenza vera: prendere calciatori che possano giocare insieme a quelli già presenti oppure prenderne il posto, se dimostrano di essere superiori. Solo così si cresce davvero. Una grande squadra non deve accontentarsi, deve migliorare reparto per reparto.

Sì ma vanno considerati i costi. Se tu copri il ruolo di mediano con Stiller e Locatelli hai un costo x ruolo che se tu vai a trasporre X tutti gli altri 10ruoli dovresti fatturare 800mln x poterli gestire,pena una sicura perdita a bilancio che a me personalmente non interessa se Elkann ripiana,ma se poi la UEFA rompe le balle e ci penalizza,allora non mi sta bene.

Per me se viene Stiller deve partire Locatelli che mezzala proprio non lo vedo. Poi non capisco che tipo di squadra si voglia costruire,non inquadro il modulo. Se fai una mediana a 2,tipo 3-4-3 oppure 4-2-3-1 occorrono 4 centrocampisti centrali:vanno bene allora Locatelli,Stiller,Thuram e Miretti x dire

Ma allora cosa c’entra il rinnovo a Mckennie?

Chi sarebbero poi gli esterni nel 3-4-3 o i trequartisti nel 4-2-3-1??

Vedo molta confusione,la solita nella Juve che non porta secondo me a nulla di buono se non ad avere SICURAMENTE ruoli scoperti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Premesso che Stiller mi piace da tempi non sospetti,ma a parte i costi esagerati che fine farebbe Locatelli?

La Juventus secondo certe fonti e secondo certi tifosi che però ci sta sognino e non siano a conoscenza della realtà,tende a strutturarsi come una società di alto livello che fattura 800mln

In realtà ne fattura 1/3 di meno 

Poi nascono problemi e perdite a bilancio. E’ chiaro che se uno vuole coprire ad esempio il ruolo di mediano e di centravanti con metà della potenza di fuoco possibile,per il resto della squadra rimangono poi briciole

Stiller e Locatelli dovrebbero giocare insieme. Thuram backup di Loca. E riprenderei Luiz come back-up di Stiller. 

Bernardo e McKennie mezzali/trequarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

In che senso il City ci dovrebbe dare un giocatore già nostro che stiamo cercando di sbolognare all'Atletico? 

Nico è un giocatore del City, spagnolo, che gioca davanti alla difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Perfetto.

Una squadra è competitiva quando ha la possibilità di fare ruotare i giocatori senza abbassare il livello.

Quindi ben venga Stiller che, in una stagione lunga e piena di impegni con partite ogni 3 giorni, avrà modo di giocare spesso con o al posto di Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Non benissimo direi. una valutazione sui 30. vuol dire che con 15 milioni potremmo averlo noi. ed è quello che farei

Ma siete sicuri che Muharemovic sia da Juve o è più una paura che esploda all’Inter. Io più che altro non mi farei soffiare Gila

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

devi sempre fare i conti con la volontà del giocatore...

inter e sassuolo faranno un impiccio vergognoso per minimizzare il nostro guadagno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sì ma vanno considerati i costi. 

Se tu copri il ruolo di mediano con Stiller e Locatelli hai un costo x ruolo che se tu vai a trasporre X tutti gli altri 10ruoli dovresti fatturare 800mln x poterli gestire,pena una sicura perdita a bilancio che a me personalmente non interessa se Elkann ripiana,ma se poi la UEFA rompe le balle e ci penalizza,allora non mi sta bene.

Per me se viene Stiller deve partire Locatelli che mezzala proprio non lo vedo. Poi non capisco che tipo di squadra si voglia costruire,non inquadro il modulo. Se fai una mediana a 2,tipo 3-4-3 oppure 4-2-3-1 occorrono 4 centrocampisti centrali:vanno bene allora Locatelli,Stiller,Thuram e Miretti x dire

Vedo molta confusione,la solita nella Juve che non porta secondo me a nulla di buono se non ad avere SICURAMENTE ruoli scoperti 

I costi per creare concorrenza e alzare il livello della rosa non possono essere sempre visti come un ostacolo insormontabile. Una grande squadra non si costruisce con un solo titolare per ruolo: servono alternative forti, giocatori che spingano chi c’è già e che possano anche prenderne il posto.

La Juve fattura 500-600 milioni di euro, una cifra più che sufficiente per programmare un mercato serio, ovviamente facendo attenzione al monte ingaggi. Non si potranno fare dieci operazioni importanti, ma con la Champions, uno o due parametri zero intelligenti e una gestione più razionale delle risorse, si può concentrare l’investimento su due o tre profili di alto livello tra centrocampo e attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma vanno considerati i costi. Se tu copri il ruolo di mediano con Stiller e Locatelli hai un costo x ruolo che se tu vai a trasporre X tutti gli altri 10ruoli dovresti fatturare 800mln x poterli gestire,pena una sicura perdita a bilancio che a me personalmente non interessa se Elkann ripiana,ma se poi la UEFA rompe le balle e ci penalizza,allora non mi sta bene.

Avere McKennie ti consente di poter optare per entrambi i moduli.

Comunque io credo si vada di 4231 con Silva trequartista e Loca, Mc, Thuram + 1 a giocarsi i due posti a centrocampo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma siete sicuri che Muharemovic sia da Juve o è più una paura che esploda all’Inter. Io più che altro non mi farei soffiare Gila

Anche a me non sembra niente di che. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Bisogna andare a Lecce a prendere Tiago Gabriel. 

Muharemovic se lo prendessero le merd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Bisogna andare a Lecce a prendere Tiago Gabriel. 

Muharemovic se lo prendessero le merd

Esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@romeoagresti su YouTube

È ovvio che lo Stoccarda lo farà...infatti ci credo poco a questa operazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Scusa se mi permetto, ma mi sembra una cosa un po' strana questa. Che senso avrebbe mettere una clausola allora? 

Come dicevo ad alexpremium89, mi sembra una cosa molto strana 

E' che una clausola di rescissione è qualcosa che viene messa su richiesta del giocatore, è sempre svantaggiosa per la società che detiene il cartellino.
E' un elemento di trattativa. Immagino che il giocatore ha richiesto la clausola, e in cambio dell'opzione di torglierla la società ha accettato di pagare 2mln, che immagino fosse, al momento della firma del contratto, una annualità o giù di li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.