Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

mmhh. Ora non sono un avvocato, però allora i responsabili di società e associazioni cosa ci starebbero a fare?

Perché firmano, tipo Agnelli per le plusvalenze. Ma Rocchi che designa un arbitro che poi fa una "frode sportiva" perché viene chiamato a rispondere? Booh, devo leggere bene.... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Piccolo ot.

Io ne ho visti falliti nella mia vita…

ma come il leccese rinnegato Antonio Conte veramente pochi. 

Un fallito di uomo senza precedenti. Mai sopportato da giocatore mai sopportato da allenatore. Già all’epoca da calciatore fece casinò perché gli venne tolta la fascia di capitano ( era già vecchio ) per darla a Del Piero. 

Pensare che possano esistere ancora delle vedove di questo personaggio mi fa vomitare  sefz 

a parte che sei fortemente OT, come spesso ti capita.

Fallito chi è arrivato ai massimi livelli del calcio giocato e che da allenatore ha vinto titoli nazionali, fallito? 

E tu esattamente chi sei per dargli del fallito?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Bho a centrocampo tutti hanno giocatori che corrono e recuperano palloni. Giocare come hai proposto tu significa dire "prego venite pure" 

Non ero io ma Locatelli-Stiller cosa avrebbero meno di Rodri Silva a livello interdizione??

O di Szloboszlai-McAllister?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

si fa ridere dietro da almeno un ventennio, uno di quelli che ha contibuito ad infangare la Juve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Che bello pensare che se cambi proprietà puoi mettere i soldi ...

Ma avete capito si o no come funziona FPF e altre leggi che girano ?

Avete... Parla al singolare se vuoi parlare con me. 

Ho capito benissimo come funziona, chiedere a PSG, City come funziona...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non ero io ma Locatelli-Stiller cosa avrebbero meno di Rodri Silva a livello interdizione??

O di Szloboszlai-McAllister?

Il city gioca un calcio particolare, dove funziona tutto se tutti sono al massimo. Infatti appena si è fermato Rodri è saltato tutto.

Le altre giocano con qualcuno che corre a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Avete... Parla al singolare se vuoi parlare con me. 

Ho capito benissimo come funziona, chiedere a PSG, City come funziona...

Forse non hai capito che sei la Juventus e certe cose non puoi farle , si è visto chiaramente con le plusvalenze.

Cose che fanno tutti e per le quale ci siamo beccati penalizzazioni e un anno fuori falle coppe.

Vuoi spendere mln per vincere un bel campionato italiano e vedere le partite di Champions dalla poltrona ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il city gioca un calcio particolare, dove funziona tutto se tutti sono al massimo. Infatti appena si è fermato Rodri è saltato tutto.

Le altre giocano con qualcuno che corre a centrocampo 

Ripeto Stiller e Loca sarebbero una buona diga

d’altronde con 4 uomini offensivi ci giocano tutti tranne noi. In Italia dico(Como a parte).

Per noi sono offensivi il terzino fluidificante o il cursore che inserisce .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ripeto Stiller e Loca sarebbero una buona diga

d’altronde con 4 uomini offensivi ci giocano tutti tranne noi. In Italia dico(Como a parte).

Per noi sono offensivi il terzino fluidificante o il cursore che inserisce .ghgh

La Juve ha bisogno di Thuram a centrocampo c e poco da fare

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

La Juve ha bisogno di Thuram a centrocampo c e poco da fare

Io non concordo.Thuram ha scarsa qualità e difende poco. Ha solo lo strappo palla al piede

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, uomonero ha scritto:

devi sempre fare i conti con la volontà del giocatore...

inter e sassuolo faranno un impiccio vergognoso per minimizzare il nostro guadagno

Non vedo perché non dovrebbe voler giocare alla Juve che l'ha anche fatto crescere.

Secondo me il fatto che voglia solo l' Inter è una favoletta dei giornali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Aspetto quella per Gravina con ansia 

Io aspetto anche quello di Chiné, Viglione e della Panzironi (compagna di Viglione) ed ex Presidente Covisoc dimessasi dopo l'esposto di JB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Su Ezendu ci siamo.

2009 mezzala d'assalto del Bristol, 1.86 mt, con passaporto italiano. Segnalato molti mesi fa lá.

Andrej Vasiljevic saltato, preso dall'Amburgo. Gran peccato. 

Borasio in uscita.

Durmisi cauallo, lo si vedeva giá ai tempi della nazionale slovena U15. Quando lo prendemmo fui contento e lo dissi pur avendo riserve sul carattere (che ho ancora).

Questo a riprova di come certuni qui insistano col dire che non dico mai niente di positivo ed a riprova di come siano prevenuti e viscidi. Non che ci perda il sonno eh, ma alcuni mi fanno scompisciare (soprattutto quelli che prima mi minacciano, poi mi dicono che mi mettono in ignore e tuttavia mi copiano ovunque scrivano .ghgh)

Ah questa di borasio non la consideravo proprio....perché in uscita ? Robe contrattuali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Magari a Muharemovic non interessa venire a scaldare la panchina e, a parità di stipendio, va dove gli garantiscono un posto da titolare.

Sei così sicuro che  nel caso venga lo faccia per scaldare la panchina?!?!

Poi probabilmente parliamo del nulla eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq silva e lewa... si parla tanto di juve.. mi fa pensare che la chiusura non sia lontano! Questi giocatori sanno gia il loro futuro! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Io aspetto anche quello di Chiné, Viglione e della Panzironi (compagna di Viglione) ed ex Presidente Covisoc dimessasi dopo l'esposto di JB

guarda un po guarda un po... ch elegami segr generale FIGC-covison e chissà quanti altri tasselli della rete di protezione fogne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorprende in negativo il fatto che molti mettano ancora Cambiaso nella formazione del futuro. Perché questo qua gode ancora di tanto credito? Sopravvalutato, indolente, il primo da cedere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo cercare di fare tanti scambi:

Gatti =Pulisic

Cambiaso = Rjenders

Adzic, Koopmeiners = Gila

David = Ramos

Vendi:

Nico Gonzalez 25

Thuram 35

Douglas Luiz 20

Openda prestito

Cabal prestito

Compri:

Stiller 40

A zero:

B. Silva

Lewa

Alisson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Eh eh eh....Avviso di garanzia per il designatore Rocchi: è indagato per concorso in frode sportiva

Screenshot_20260425_155308_X.jpg

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, No cav ha scritto:

Mi sorprende in negativo il fatto che molti mettano ancora Cambiaso nella formazione del futuro. Perché questo qua gode ancora di tanto credito? Sopravvalutato, indolente, il primo da cedere

a me sorprendono in negativo questi commenti...ha dei difetti, decisamente...ma è uno dei pochi da cui si genera gioco.

Non a caso lo cercano club di livello.

Poi, pure qui, se arriva qualcuno meglio ben venga...ma costa poco, è titolare, no, non è affatto da cedere. 

Imho!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Forse non hai capito che sei la Juventus e certe cose non puoi farle , si è visto chiaramente con le plusvalenze.

Cose che fanno tutti e per le quale ci siamo beccati penalizzazioni e un anno fuori falle coppe.

Vuoi spendere mln per vincere un bel campionato italiano e vedere le partite di Champions dalla poltrona ?

Infatti non devono fare accrocchi contabili per sopravvivere (quello che facevano) ma devono spendere dato che la nostra proprietà é miliardaria e che la Juventus merita di essere nel gotha mondiale del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zatarrra ha scritto:

Sei così sicuro che  nel caso venga lo faccia per scaldare la panchina?!?!

Poi probabilmente parliamo del nulla eh

Il Kelly attuale per me è titolare inamovibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PippoPapu ha scritto:

Scusami ma non ti seguo, quindi tu ipotizzeresti un mckennie nei due? dove l'americano rende meno?

Per me rejinders non può fare ne il mediano e nemmeno il trequarti con spalletti se dietro metti locatelli/thuram/mckennie. 

Ha giocato nel milan a tutto campo, in un canovaccio tattico inesistente (mentre la nostra evoluzione è leggermente più complicata) dove spesso andavano all'arma bianca per recuperare risultati etc, esaltandosi in zona gol e ovviamente costando alla squadra nell'altra fase con gol incassati. 

Un cervello come bernardo silva che viene a fare il leader tecnico è un altro discorso rispetto all'olandese visto che tatticamente è di un altra categoria. 

Io la vedo così può essere tranquillamente un pensiero errato.

No ipotizzavo uno scheramento a tre Mckennie, Locatelli, Reajnders.

Mckennie è un jolly in questa Juve, ha dimostrato di saper fare tutto, pure il terzino. Se guardiamo il pelo nell'uovo Mckennie non dovrebbe saper fare il trequarti e intanto l'ha fatto bene.

Mckennie fondamentlamente è una mezzala d'inserimento quindi io ipotizzo, in una squadra studiata da testa e coda e non ritrovata costruita da un altro allenatore, che la Juve parta la prossima stagione con un 433 e di conseguenza Rejnders sarebbe la mezzala di qualità.

2 ore fa, Mr. November ha scritto:

Però, dovessimo prendere Bernardo Silva, avrebbe più senso prendere Rejnders o uno alla Stiller?

Nel senso, sarebbe meglio:

Locatelli Stiller

Bernardo S.

Oppure:

Locatelli

Bernardo S. Rejnders 

Non penso la Juve prenda Rejnders e Bernanrdo Silva. O uno o l'altro e buona grazia se dovesse arrivarne uno sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.