Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, juventino66 ha scritto:

ci sta se sei sicuro di fare almeno 10 punti nelle prossime 4 partite......abbiamo il calendario piu' insidioso delle 3. Vincere a lecce per noi sarà difficilissimo se non imposti la partita subito in certi binari. Non so, ma a me sembrano due punti buttati....Spalletti ha dichiarato che ad un certo punto non ha voluto piu rischiare nulla come se prima fosse andato all'arrembaggio.....boh...molto sottotono

Vincere a Lecce impossibile? Ma su che mondo vivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Sinceramente non ho capito il tipo di acquisto, costato 40ml di dollari (al cambio circa 35ml) preso al posto di chi? Gatti? 35ml di euro per sostituire Gatti? Siamo diventati REALMENTE così ricchi? L'offerta più alta arrivata per Gatti è stata dal suo amatore Conte coach del Napoli per circa 25ml di euro. Ne è arrivata una più alta?

 

Il giocatore di piede dx sostituirebbe Bremer? Giocatore che si è giustamente lamentato del galleggiamento del club presso cui lavora?

 

Non so inquadrare bene l'acquisto sempre che fosse vera e ceralaccata la velina, ovviamente...🧐

Non so, a me non sembra verosimile sostituire Bremer con un ragazzo di 22 anni. Sarà pure talentuoso, ma per essere un difensore centrale non ha praticamente nessuna esperienza a livelli top. Sarebbe come sostituire Bremer con Leoni dello scorso anno, per dire.

Per ora l'ipotesi più probabile è che sia una notizia fuffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Vincere a Lecce impossibile? Ma su che mondo vivi?

vivo su questo mondo. non ho scritto impossibile. ho detto semplicemente che per il ns. livello se la partita non si mette subito entro certi binari diventa difficilissima.  Difficile esprimere opinioni senza fare i leoni da tastiera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si è per dire che bisogna ragionare partita per partita.

 

Vinciamo e vediamo se Como e/o Roma fanno altrettanto, sono comunque loro a doversi preoccupare, noi ci siamo tenuti in tasca un jolly (pareggio) da poter sfruttare nelle ultime 4 partite se loro dovessero vincerne 4 di fila.

Quoto

www.png.70dd730a86d96c48170a7956f224e885.png

Questo è certo, non c'è più tempo per fare i calcoli da parte loro

Ma io invece li faccio😁 ripropongo lo schemino postato una settimana fa (non riesco ad aggiornarlo adesso) ma:

 

Napoli 69

Milan 67

Juventus 64

Como 61

Roma 61

 

il Como ha comunque il Napoli e poi 3 facili (nella peggiore delle ipotesi possibili 9-10 punti)

la Roma tutte contro squadre che non devono giocarsi più niente (nella peggiore delle ipotesi possibili 12 punti)

 

Noi ne dobbiamo fare almeno 9 in questo caso

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

TS - Lewandowski, l’agente a San Siro per Milan-Juve: inizia il giro delle sette chiese

 

È una marcia di posizionamento, quella che sta portando avanti la Juventus nei territori del mercato. Strategia inevitabile sia per la tempistica condizionata dal raggiungimento della qualificazione Champions, sia per la necessità di far quadrare conti e organici prima di procedere alle prossime acquisizioni. L’attacco, si sa, rappresenta una delle emergenze più cogenti anche perché la possibilità del rinnovo di Dusan Vlahovic appare sempre più labile e dunque va cercato un elemento che possa sostituirlo. Il candidato principale è quel Robert Lewandowski in scadenza di contratto con il Barcellona e il cui agente, Pini Zahavi, in questi giorni è in Italia dove sta compiendo il “giro delle sette chiese” per valutare le offerte dei club interessati. L’attaccante polacco prende in considerazione soltanto chi possa garantirgli la partecipazione alla Champions e non ha ancora escluso la permanenza in Catalogna, eventualità che sembrava remotissima fino a qualche tempo fa, soprattutto in conseguenza ai silenzi del club blaugrana, e che invece ha ripreso quota proprio perché i catalani si sono fatto sentire con l’entourage del bomber per verificare la possibilità di un rinnovo.

Lewandowski interessa alla Juve per l’esperienza, oltre alla qualità indiscussa, che è in grado di garantire all’interno del gruppo. Anche il Milan si è informato (e non per caso Zahavi era segnalato ieri sera a San Siro) sebbene il primo obiettivo dei rossoneri sia Alexander Sorloth, il norvegese intenzionato a lasciare l’Atletico Madrid per mettersi alla prova con il Milan da rilanciare in Europa. La prima punta non è l’unica emergenza per il futuro dell’attacco juventino perché tanto David (che però Spalletti vorrebbe valutare con maggiore calma a inizio preparazione) e soprattutto Openda, sacrificabile entro giugno per ragioni tecniche e pure di bilancio visto che una trentina di milioni serviranno per evitare problemi con il fiar paly Uefa. Per tutto questo, così, non è mai stata abbandonato il monitoraggio nei confronti di Randal Kolo Muani che tornerà al Psg dopo il prestito al Tottenham. A centrocampo, invece, Luciano Spalletti cerca un uomo d’ordine che possa dettare i tempio di gioco come faceva Lobotka nel suo Napoli.
Considerato che il club azzurro non è per nulla intenzionato a cedere il centrocampista slovacco, i bianconeri hanno virato decisamente su Angelo Stiller, regista dello Stoccarda che ha ottenuto l’approvazione nientemeno che di Toni Kroos che lo ha consigliato al Real Madrid. Stiller ha estimatori anche i Premier League ma il corteggiamento della Juve non lo lascia indifferente. L’altro ruolo su cui la Juventus sta accelerando è quello del portiere: le indiscrezioni su un accordo con il brasiliano Alisson sono sempre più concrete.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer vuole vincere e secondo me lo farà alla Juve, che aprirà un nuovo ciclo con la pipa in bocca.

Non perchè siamo fenomeni, ma perchè siamo l'unica società con i mezzi in un mare di club piccoli o falliti che giocano in un campionato che non attrae più.

La Juve ora ha trovato una stabilità con la guida tecnica, i cartonati secondo me sono prossimi ad un calo, indipendentemente dalle questioni extra-campo e i loro conti galleggiano a malapena quando vanno in finale di CL, per il resto giochiamo in una Lega in cui un 40enne fa ancora la differenza e questo la dice lunghissima sul livello infimo.

La Juve farà un mercato sulle indicazioni di Spalletti con le ali libere dal contratto capestro di Vlahovic e secondo me inserirà 2-3 tasselli giusti di esperienza, ma ancora vogliosi di vincere che faranno crescere i "giovani" (dal 2000 in poi, anche se non sono più freschissimi a parte Kenan) come Yildiz, Conceicao, Kalulu e Thuram e faranno fare un salto di qualità a quei giocatori come Locatelli e Bremer, buoni, ma che non hanno mai vinto niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

 

Lewa dopo Milan - Juve di ieri ha cambiato idea e ha deciso di andare in Arabia, c'è più ritmo tra i cammelli 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Questo è certo, non c'è più tempo per fare i calcoli da parte loro

Ma io invece li faccio😁 ripropongo lo schemino postato una settimana fa (non riesco ad aggiornarlo adesso) ma:

 

Napoli 69

Milan 67

Juventus 64

Como 61

Roma 61

 

il Como ha comunque il Napoli e poi 3 facili (nella peggiore delle ipotesi possibili 9-10 punti)

la Roma tutte contro squadre che non devono giocarsi più niente (nella peggiore delle ipotesi possibili 12 punti)

 

Noi ne dobbiamo fare almeno 9 in questo caso

 

 

 

Pensiamo a fare 6 punti contro VR e LE, che sono le partite che di solito sbagliamo, sarebbe grottesco non riuscirci nemmeno stavolta, ma se così sarà allora sci meriteremo di stare a casa.

Se facciamo 6 punti poi vediamo com'è la classifica a -2 dalla fine, a questo punto del campionato è molto difficile per tutti vincerle tutte, perchè si arriva scarichi, stanchi, si sente la pressione, non si gioca liberi come 2 mesi fa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, bn1897 ha scritto:

Beh, io spero di vincere e, soprattutto, che i nostri almeno non se la facciano addosso e ci provino. Poi se il risultato sarà diverso pazienza, ma valuteremo il modo in cui il risultato sarà arrivato. I nostri avversari stasera, anche se in casa, firmerebbero col sangue per il pareggio e sappiamo bene come si comporta l'allenatore in quelle circostanze. Rimembranze di Juve-Napoli.

Mi sorprende, ho letto anche altri utenti, che pensiate che questa squadra possa sottovalutare una partite del genere.

La Juventus di Spalletti in questi mesi ha giocato male solo due partite : contro il Napoli (dove perdiamo ogni anno) e in casa con il Como.

Per il resto questa Juve ha sempre fatto la partita contro chiunque sia in trasferta che in casa sempre con l'atteggiamento di vincere la partita.

Cosa fatta anche ieri a Milano contro la solita squadra di Allegri che pensa prima a non prenderle. Ieri se c'è stata una squadra che ha creato occasioni per vincerla siamo stati noi ma come si sapeva Allegri queste partite le prepara bene e contro squadre che preferiscono fare la partita lui va a nozze perché può mettersi dietro e ripartire. E' un allenatore che ammazza il calcio, tende sempre ad abbassare il ritmo delle partite e quando può non fare la partite lui ci sguazza.

Io pure ieri ho avuto l'ennesima impressione che questa Juve come atteggiamento, come gioco, come mentalità non è inferiore a nessuna squadra della serie A e questo è merito di Spalletti. Date i giocatori giusti al mister e il prossimo anno sono convinto che ci giochiamo lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Lewa dopo Milan - Juve di ieri ha cambiato idea e ha deciso di andare in Arabia, c'è più ritmo tra i cammelli 

la partita di ieri è andata  esattamente come voleva Allegri, e noi dovremo saperlo bene

dovevamo osare qualcosa in più ma senza Yildiz e con Mck più arretrato/defilato non abbiamo soluzioni offensive valide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Questo è certo, non c'è più tempo per fare i calcoli da parte loro

Ma io invece li faccio😁 ripropongo lo schemino postato una settimana fa (non riesco ad aggiornarlo adesso) ma:

 

Napoli 69

Milan 67

Juventus 64

Como 61

Roma 61

 

il Como ha comunque il Napoli e poi 3 facili (nella peggiore delle ipotesi possibili 9-10 punti)

la Roma tutte contro squadre che non devono giocarsi più niente (nella peggiore delle ipotesi possibili 12 punti)

 

Noi ne dobbiamo fare almeno 9 in questo caso

 

 

 

se facciamo 7 punti siamo in champions secondo me..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì è secondo me è lui l indiziato se entra ordonez

 

 

1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Si, ma chi te li dà 50ml per Kelly? .uhm

 

1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Anche per 40. Non credo ce li offriranno però.

 

1 ora fa, Bettega_1970 ha scritto:

NO

 

1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Vabbè ragazzi che domande ahah

Kelly ne fa 28 quest'anno. 

Ma pure per 35 lo si vende. Bisogna essere oggettivi 

Interessante. Era un pacco fino a 12 mesi fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì è secondo me è lui l indiziato se entra ordonez

La Juve intensifica i contatti per Lewa alisson e stiller

 

 

tuttosport

Abbiamo tre difensori centrali, se vogliamo giocare a quattro e quattro difensori se vogliamo giocare a tre.

Impensabile ipotizzare la partenza di un difensore centrale ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Pensiamo a fare 6 punti contro VR e LE, che sono le partite che di solito sbagliamo, sarebbe grottesco non riuscirci nemmeno stavolta, ma se così sarà allora sci meriteremo di stare a casa.

Se facciamo 6 punti poi vediamo com'è la classifica a -2 dalla fine, a questo punto del campionato è molto difficile per tutti vincerle tutte, perchè si arriva scarichi, stanchi, si sente la pressione, non si gioca liberi come 2 mesi fa.

ormai non ci sono più margini di errore e lo sanno bene anche loro

fuori i "*" anche per chi li ha nascosti...ogni partita deve essere giocata con il coltello fra i denti e senza pensare ai mondiali (ma ci penseranno eccome chi li farà)

io spero solo che Kenan queste ultime 4 partite sia almeno al 60% perchè quello visto recentemente è in grande difficoltà fisica

Credo che Dusan, ali di la del suo futuro, ci darà una grossa mano...è davvero dura giocare senza nessun uomo d'area per una stagione intera

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

La trasferta di Lecce sarà una vera battaglia e ho paura che i nostri se la facciano sotto, visto il livello.........

Tutto può succedere nella vita, ma avere timore di una squadra che nelle ultime 2 partite non è riuscita a vincere in casa contro una squadra già salva (Fiorentina) ed in trasferta contro una già retrocessa (Verona) fa capire anche il livello di noi tifosi.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

la partita di ieri è andata  esattamente come voleva Allegri, e noi dovremo saperlo bene

dovevamo osare qualcosa in più ma senza Yildiz e con Mck più arretrato/defilato non abbiamo soluzioni offensive valide

Ma è andata anche come voleva Spalletti.

 

Arrivati a questo punto di stagione un punticino fa sempre comodo e nel nostro caso questo punticino è quello che ti permette di poter avere in tasca un jolly da spendere nelle ultime 4 partite (dando per scontato che Como e Roma vincono sempre).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Tutto può succedere nella vita, ma avere timore di una squadra che nelle ultime 2 partite non è riuscita a vincere in casa contro una squadra già salva (Fiorentina) ed in trasferta contro una già retrocessa (Verona) fa capire anche il livello di noi tifosi.

Vedi, una cosa è avere timore di una squadra tecnicamente scarsa, un'altra invece è avere la lucidità di capire quanto la rosa della propria squadra riesca o meno a rispondere a delle sollecitazioni ambientali che hanno poco di tecnico e MOLTO di psicologico.

 

I nostri a mio modestissimo avviso non hanno gli attributi suff strutturati per non soffrire ( e sottolineo soffrire) in un ambiente come quello del notorio della via del mare perché affronteranno colleghi brutti, sporchi, scarsi, puzzolenti ma TUTTI col coltello tra i denti e la chiave inglese nascosta dentro ai pantaloncini...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io prima del trittico Atalanta/Bologna/Milan avrei messo la firma per fare 7 punti e per trovarmi a + 3 sulla quinta...adesso si leggono utenti che fanno terrorismo psicologico sul Lecce...con il massimo rispetto non sara' sicuramente semplice ma abbiamo le carte in regola per vincere in Salento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri è la classica partita dove giocatori più intelligenti dei nostri avrebbero almeno sfruttato le poche occasioni avute.
Perché è assurdo l'ostinazione di Thuram, Cambiaso, David e Conceicao nello sbagliare sempre le scelte.
Ieri Thuram sembrava un caprone che prende palla e corre a testa bassa senza mai passarla, anche se aveva 3 uomini addosso e tempo e spazio per liberare la palla ha sempre scelto di tenerla e perderla, cosi come Cambiaso, cosi come David, che a ridosso dell'area di rigore invece di passarla a Conceicao libero preferisce perderla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Tutto può succedere nella vita, ma avere timore di una squadra che nelle ultime 2 partite non è riuscita a vincere in casa contro una squadra già salva (Fiorentina) ed in trasferta contro una già retrocessa (Verona) fa capire anche il livello di noi tifosi.

ieri sera tridente leggerissimo, il più alto era David e siamo rimasti ovviamente a secco. Senza fisicità/atletismo fare gol in trasferta è sempre molto dura.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

ieri sera tridente leggerissimo, il più alto era David. Senza fisicità/atletismo fare gol in trasferta è sempre molto dura.

Oh ragazzi io vi voglio bene, ma andremo a giocare a Lecce (con tutto il rispetto ci mancherebbe) e non a Madrid/Barcellona/Monaco di Baviera/Parigi...

 

Se poi perdi a Lecce è giusto arrivare 5°/6°.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.