Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Lorell ha scritto:

Più che altro sono gli interventi che non ha fatto, affidandosi alle parate laser

Vabbè, è normale. Ha imparato dal suo idolo Handanovic (più forte anche di Buffon secondo lui .ghgh).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Vabbè, è normale. Ha imparato dal suo idolo Handanovic (più forte anche di Buffon secondo lui .ghgh).

Quoto

• Grazie 1
  • Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì ma aspettiamo, non c è scritto da nessuna parte 

tra l altro ristic ha messo una foto di Vlahovic su istagram poco fa..su tuttosport non c è niente

Chiedo scusa Alex, la notizia l'ha data Andrea Losapio su tutto Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Alisson

Antonio Silva 

Stiller 

Bernardo Silva 

Lewandowski 

'nzomma...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

Gonzalo Ramos per me é parecchio forte, come tipologia mi piace anche più di KM, che però é chiaro che alla Juve ci viene domattina se potesse.

Non é che il barcellona li abbia vinti per Tek, che questanno non ha giocato mai.

E non penso che sia colpa di DG se la Juve al masimo si gioca il quarto posto, anzi l'anno scorso nella partita decisiva a Venezia fece una paratona negli ultimi minuti.

Ramos fortissimo, sarebbe un grande si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

mavaffanculovà!!!

a lui, non a te! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, golditrezegol said:

Alisson

Antonio Silva 

Stiller 

Bernardo Silva 

Lewandowski 

Non male ma un terzino sinistro e destro (Holm o altro) dobbiamo comprare. E se vanno via Dusan, Openda e Milik (e forse anche David) allora non basta il solo Lewa in attacco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sono cattivo se dico che non sembra proprio un diciannovenne? Qualche dubbio lo ho sinceramente 

Mi dai l'occasione per rispolverare una battuta che circolò tra i romanisti quando nella Lazio esordì Minala, che tutto sembrava fuorché un diciottenne: "Ha la Bibbia autografata da Abramo" sefz

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo ESPN, la Juventus sarebbe vicina all'acquisto di Joel Ordonez, difensore ecuadoriano classe 2004 dal 2022 in forza al Bruges. Secondo la testata sopracitata, il club bianconero sarebbe a un passo dall'aggiudicarsi il nazionale dell'Ecuador (24 presenze) per una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Ordonez ha un contratto fino al 30 giugno del 2029 con il Bruges, club con il quale ha collezionato 73 presenze e 3 goal in prima squadra (oltre a 32 presenze e 2 reti nella seconda squadra, il Club NXT).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Winston Wolf said:

Mi dai l'occasione per rispolverare una battuta che circolò tra i romanisti quando nella Lazio esordì Minala, che tutto sembrava fuorché un diciottenne: "Ha la Bibbia autografata da Abramo" sefz

Ma Minala dov'é adesso? Avrá compiuto 30 anni gia? Gioca ancora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interessa che vadano via david e openda,quest'ultimo difficile ma non impossibile...su koop invece non metto speranze.

Alisson,muharemovic/antonio silva,bernardo, Stiller (sottovalutatissimo qui dentro),una punta forte e il rinnovo del prestito di holm e sarei soddisfatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

All'anagrafe ha trent'anni, essendo nato nel 1996.

Ultimo domicilio conosciuto: Marsaxlokk (sarò sincero, ho copia-incollato da Wikipedia), squadra maltese. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

scena vista a roma a un semaforo: due tipi su scooter si avvicinano a una macchina targata CZ, quello di dietro bussa al finestrino e fa al conducente -aho, macchè c'hai la macchina targata cazzò?- e ripartono a tutta velocità

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiller, chi dice che è la copia di locatelli, non lha mai visto giocare, stiller è un mediano metodista/regista con piede educato, non è un fulmine di guerra ma ha piede educato e vede il gioco..lacia bene, vede corridoi per servire in profondità i compagni, se vogliono veramente prenderlo devono chiudere prima del mondiale... dopo diventerà imprendibile per me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/25/2026 at 10:56 PM, WiseJoe said:

Ma che problema c'è se Stiller è brutto?

Deve scendere in campo, non partecipare a un corso di bellezza.

Ricordate Romeo Benetti?

Ecco, magari fosse come lui.

Ah per me nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Winston Wolf said:

All'anagrafe ha trent'anni, essendo nato nel 1996.

Ultimo domicilio conosciuto: Marsaxlokk (sarò sincero, ho copia-incollato da Wikipedia), squadra maltese. 

Wow sono di Malta e non lo sapevo 😂 ... anche se non vivo la da anni. Marsaxlokk é un villaggio di pescatori. Il povero Minala calcisticamente ha fatto una brutta fine (anche se almeno il villaggio é molto carino).

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

30?!?!?!

Ne avrà 50!!! 🤣🤣🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/25/2026 at 9:56 PM, WiseJoe said:

Ma che problema c'è se Stiller è brutto?

Deve scendere in campo, non partecipare a un corso di bellezza.

Ricordate Romeo Benetti?

Ecco, magari fosse come lui.

Tevez, Ribery... ad avere di brutti cosi in squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Figio79 said:

30?!?!?!

Ne avrà 50!!! 🤣🤣🤣 

Sarei curioso di vedere com'é adesso. Sará rimasto lo stesso e puó passare per un trentenne come dice il suo passaporto? O sembrerá piú vecchio di me?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kojiro ha scritto:

Quest'anno, ma solo perché giochiamo a due. 

Ma non vedi che si abbassa sempre a giocare tra i difensori? 

Quello che voglio dire che è un mediano posizionale, che smista i palloni e ne recupera tanti. 

Thuram non ha la sua capacità di palleggio. Inoltre gli toglieresti la sua qualità migliore ovvero la prestanza atletica in corsa. 

Locatelli é l'unico che può farlo ma non significa che sia il suo ruolo ideale. Lui per me dovrebbe affiancare un giocatore di palleggio, piede e visione. Stiller molto interessante. 

Thuram al fianco di Stiller farebbe bene quello che fa oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Davide ha scritto:

Si, ma questo genere di giocatori li devi prendere a P0.

Smenare milioni e milioni per giocatori a fine carriera, ti porta poi a trovarti nella stessa situazione di quando hai comprato Higuain.

Si ma sono d'accordo...infatti devi prendere Bernardo Silva a zero e Alisson a prezzo di saldo...poi guarda magari mi tengo Vlahovic e David ma ci aggiungo Lewandovski..devi inserire qualità e esperienza al giusto prezzo in un telaio già impostato 

Dopodiché Higuain aveva il problema che ha retto fisicamente solo due anni ma sono stati due anni di grandissimo livello e contemporaneamente hai depotenziato la principale rivale senza avere un impatto sui conti devastante visto che hai bilanciato con la cessione di Pogba...l'operazione che finanziariamente ci ha stroncato anche a livello di programmazione (unita alla concomitanza della pandemia) è stata CR7 33enne..non tanto e non solo per i soldi ma perché ti ha costretto all'istant team....andato via lui è rimasto il deserto tecnicamente oltre ai debiti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.