Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le ultime dalla Continassa: 4 rientri, Vlahovic parzialmente in gruppo mentre Yildiz ha lavorato a parte

Post in rilievo

Ultime dal JTC: 

🔙 Thuram, Holm, Perin e Adzic sono tornati ad allenarsi col resto della squadra 
🇷🇸 Vlahovic parzialmente in gruppo 
🇹🇷 Ancora a parte Yildiz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Spalletti non gli venga in mente di mettere Yildiz titolare..

Io non capisco come lo stanno gestendo, oggi lavora a parte e domenica scorsa sul 2-0 l' ha messo gli ultimi 20 minuti...

In questo modo te credo che non guarisce mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ottima notizia il rientro di Holm che finora nelle poche partite in cui s'è visto ha fatto molto bene

Ora come ora mi sembra si stia prospettando lo stesso identico 11 che abbiamo visto contro il Bologna. Se Holm invece non parte titolare, sarà Thuram a partire dall'inizio con Big Mac a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Quel parzialmente in gruppo che vol di!!!

Che fa la parte atletica ma che non farà le partitelle, per evitare contrasti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Milan ci devono essere tutti, serve la vittoria, perchè è l'ultimo ostacolo per la Coppa Campioni, anche a costo che si infortuni di nuovo qualcuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa abbia Yildiz. Non è infortunato, perchè comunque si allena. È stanco perenne? io mi sono fatto l'idea che chi giocherà il mondiale sta tirando un po i remi in barca. Vedrete che come finirà con la Juve starà benissimo. Ma non gli è ne voglio fare una colpa, è il suo primo mondiale, la Turchia non ci gioca da una vita. Umanamente capibile. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Non capisco cosa abbia Yildiz. Non è infortunato, perchè comunque si allena. È stanco perenne? io mi sono fatto l'idea che chi giocherà il mondiale sta tirando un po i remi in barca. Vedrete che come finirà con la Juve starà benissimo. Ma non gli è ne voglio fare una colpa, è il suo primo mondiale, la Turchia non ci gioca da una vita. Umanamente capibile. 

Ti ricorda Chiellini ...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto mi desta ancor più perplessità l'impiego negli ultimi 20 minuti di Yildiz col Bologna dove non c'era neanche necessità visto il risultato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Ora come ora mi sembra si stia prospettando lo stesso identico 11 che abbiamo visto contro il Bologna. Se Holm invece non parte titolare, sarà Thuram a partire dall'inizio con Big Mac a destra.

spero giochi Holm con Mckennie spostato sul centro sx...è sul lato sinistro che siamo perforabili..Cambiaso Thuram Boga(Yildiz) nessuno è in grado di tappare i buchi quando ci prendono in contropiede e Max lo sa'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, re david ha scritto:

NON è come dici, assolutamente.

Anzi, stringendo i denti per giocare pur con i suoi problemi al ginocchio, mette semmai a rischio il suo mondiale.

Non vediamo dei retroscena dove non ci sono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti