Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "No alle sirene della Premier, il desiderio di Bremer oggi è rinnovare con la Juventus"

Post in rilievo

Bremer sente “aria” di progetto vincente ed è pronto a seguire la strada tracciata da Yildiz, McKennie, Locatelli e Spalletti che hanno rinnovato puntando alla ripartenza bianconera. Tradotto: resistere ai ricchi corteggiatori inglesi e prolungare il contrato in scadenza nel 2029. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Gleison. Attaccamento alla maglia e senso d’appartenenza. Non è ancora ai livelli pre infortunio, ma è uno dei pochi giocatori da Juve che abbiamo in squadra. Quelli buoni vanno tenuti senza ma né se. 

Mi spiace solo che con tutta probabilità giocherà il mundial nella squadra di porcellotti e non riposerà in vista della preparazione con noi. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer non sta facendo più la differenza difensiva come la faceva una volta. Ma questa è stata una stagione di assestamento quindi piuttosto comprensibile. È tornato a giocare con continuità, si è preso la nazionale. Io non lo cederei in una fase come questa dove si sta cercando di tornare vincenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, re david ha scritto:

Bremer non sta facendo più la differenza difensiva come la faceva una volta. Ma questa è stata una stagione di assestamento quindi piuttosto comprensibile.

La stagione di rientro da un infortunio lungo spesso non è ottimale, secondo me è anche una questione di fiducia mentale; le cose miglioreranno col tempo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

La stagione di rientro da un infortunio lungo spesso non è ottimale, secondo me è anche una questione di fiducia mentale; le cose miglioreranno col tempo 

Non sempre si ritorna ai livelli pre infortunio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo rimanga, e che arrivi anche un altro difensore forte. 

Sta facendo discretamente bene ma non si è ancora ripreso al 100% post infortunio, a volte si vede che è in difficoltà fisica e tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sempre lì al solito discorso..ha 29 anni e quest'anno ha fatto un po' fatica, certo tornava da una stagione travagliata dal punto di vista fisico..

Se arrivasse un'offerta faraonica..no so, tipo 50/60 milioni magari in tentativo per un sostituto forte ma più giovane lo farei.

Ovvio va trovato uno forte per sostituirlo..ma con quella cifra io credi si trovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà, ma sperando di sbagliare, ho la sensazione che uno fra lui e Kalulu riceverà offerte importanti e andrà via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonokio ha scritto:

Spero che si riprenda perché non è lo stesso del pre infortunio..

Io lo vedo fortissimo anche adesso sinceramente, lui è uno dei cardini sul quale ripartire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Io lo vedo fortissimo anche adesso sinceramente, lui è uno dei cardini sul quale ripartire

Ma che sia forte e uno dei più forti che abbiamo, non ci sono dubbi. 

Soltanto che prima dell'infortunio era ancora più forte e rendeva sempre al 100%.

Adesso a volte sembra che si addormenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende molto da lui, sia da quanto vuole restare che da quanto vuole guadagnare. Poi se dovesse arrivare un’offerta senza senso il discorso cambierebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare continuità e la cosa più importante al momento. Iniettare qualità solo dove serve è il giusto ragionamento, per cui restassero quelli ritenuti importanti. Poi si vedra dal mercato che faremo che ambizioni hanno per davvero. Ad oggi solo tutto fumo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che probabilmente le offerte non saranno tantissime perché per onestà intellettuale va detto che dopo l'infortunio non è tornato ai suoi livelli precedenti 👍 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima club esteri, clausola, far cassa, attenzione a bremer

Ora no alle sirene estere, bremer vecchio cuore bianconero

Io ho la sensazione che x il monento nn sia arrivata nessuna offerta estera x bremer, sono i giornalai che se la cantano e suonano da soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che diamo fiducia a bidoni senza futuro, ma temiamo di rinnovare a Bremer. Certo che il tifo è qualche cosa di misterioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Sono anni che diamo fiducia a bidoni senza futuro, ma temiamo di rinnovare a Bremer. Certo che il tifo è qualche cosa di misterioso.

beh, non dimentichiamo che ormai va per i 30 e non è sicuramente il Bremer pre infortunio. Sicuramente, in Società, sapranno valutare al meglio e attentamente.

Dopodichè, a meno che mi sia sfuggito, quali sirene della Premier avrebbe mai ricevuto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti