Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Rugani: "Mi trovo bene a Firenze, per il mio riscatto mancano due partite"

Post in rilievo

8 ore fa, carlein ha scritto:

Caro Daniele... Firenze è una città meravigliosa 🤣

No,da Serie A di adesso lo sarebbe pure... il fatto è che ha preferito la grana allo sport.

ma quale grana, guadagna meno di tutti gli altri

non sapete cos'altro inventarvi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che i parenti iscritti sul forum ancora non siano accorsi per sostenere che è un ottimo giocatore e che come riserva ci può stare 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Strano che i parenti iscritti sul forum ancora non siano accorsi per sostenere che è un ottimo giocatore e che come riserva ci può stare 

Io lo scrivevo. 

Ma oramai è invecchiato anche lui. 

Quindi non lo scrivo più sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, umbertoI ha scritto:

ma quale grana, guadagna meno di tutti gli altri

non sapete cos'altro inventarvi

Eh ci mancherebbe pure... rimane il fatto che scalda la panchina pressoché stabilmente da una decina di anni (venendo scavalcato nelle gerarchie da chiunque sia arrivato a Torino) guadagnando sicuramente di più di quello che avrebbe guadagnato provando a giocarsi le sue chance in una medio piccola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, DarioSen ha scritto:

Tanto tra Kelly e Rugani uno vale l'altro...

Vabbe......mi sembri un po esagerato. Kelly quest'anno sin ora ha fatto un signor campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Io lo scrivevo. 

Ma oramai è invecchiato anche lui. 

Quindi non lo scrivo più sefz

Sei un cugino o il cognato? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso Comollì Gigli, così come il suo predeCESSOre disGiuntoli... come si faccia a gestire una posizione contrattuale in maniera così grottesca rimane un mistero.

Ricordo, ai meno attenti, che il contratto di Rugani era scaduto, proprio SCADUTO a Giugno 2024... disGiuntoli ha pensato bene di rifirmarlo fino al 2026 e soltanto pochi giorni dopo darlo in prestito all'Ajax... non contenti, ad ottobre (o novembre) '25 il genio ha pensato bene di prolungare il contratto fino al 2028, e altrettanto chiaramente la mission dal giorno dopo è diventata trovare qualcuno a cui sbolognarlo.

Il geniale Comollì poi, dovendo riaffermare la sua leadership, ha pensato bene di prestarlo a condizioni agevoli ad una squadra che storicamente ci odia, per aiutarli a salvarsi e UDITE UDITE non si è nemmeno assicurato che le condizioni del riscatto lo rendessero obbligatorio...

La gestione di Arthur in confronto è stata "intelligente" (intendiamoci, pure quella demenziale, ma almeno lì c'era un grosso valore di carico di ammortamento da spalmare nei rinnovi, qui neanche quello).

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Quindi il fatto che se si sarebbe salvata la fiorentina il riscatto era automatico era tutta una balla? Andiamo bene questo a giugno ce lo ritroviamo a Torino 😅

Oltre alla salvezza della Fiorentina, per far scattare l'obbligo occorreva anche che Rugani disputasse un certo numero di gare con almeno 45' in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Oltre alla salvezza della Fiorentina, per far scattare l'obbligo occorreva anche che Rugani disputasse un certo numero di gare con almeno 45' in campo.

E quindi non resterà a Firenze .ghgh film già visto e rivisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

E quindi non resterà a Firenze .ghgh film già visto e rivisto 

Un minimo di possibilità c'è, vista l'esigua cifra richiesta per riscattare il difensore.
Certo che a noi cambia poco, non sarebbero i 2 milioni versati dalla Fiorentina a far decollare il nostro mercato.😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, carlein ha scritto:

Eh ci mancherebbe pure... rimane il fatto che scalda la panchina pressoché stabilmente da una decina di anni (venendo scavalcato nelle gerarchie da chiunque sia arrivato a Torino) guadagnando sicuramente di più di quello che avrebbe guadagnato provando a giocarsi le sue chance in una medio piccola.

è stato sempre una riserva

lo stipendio che percepisce è quello medio di un giocatore di medio/piccola

se poi non dovesse trovare un'altra sistemazione, cosa dovrebbe fare? dimettersi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Max0974 ha scritto:

La cosa assurda è non essere riusciti a strappare condizioni vantaggiose manco da una squadra che allora era praticamente retrocessa e aveva un disperato bisogno di un difensore. Riscatto a cifre ridicole e pure a condizioni difficili!

Mentre noi in una situazione simile ci siam fatti tirare il collo per Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Un minimo di possibilità c'è, vista l'esigua cifra richiesta per riscattare il difensore.
Certo che a noi cambia poco, non sarebbero i 2 milioni versati dalla Fiorentina a far decollare il nostro mercato.😀

No però diciamo che Rugani da noi ormai avrebbe fatto il suo tempo 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

No però diciamo che Rugani da noi ormai avrebbe fatto il suo tempo 😄

Se riusciamo a lasciarlo a Firenze, sono tutti contenti, compreso il giocatore, che da noi avrebbe avuto pochissimi spazi.
Se la Viola non lo riscatta, non credo che rimarrà a Torino, verrà mandato in prestito altrove.
Il mio post era solo per evidenziare che la cifra in ballo è molto esigua, e che se anche non fosse riscattato e fosse rimandato in prestito gratuito altrove, non ci sarebbe alcuna ripercussione sul mercato.
Le cifre in ballo per i (quasi impossibili) riscatti di Gonzalez e Douglas Luiz sono di ben altro spessore, riuscissimo a piazzare definitivamente almeno uno dei due sarebbe tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Se riusciamo a lasciarlo a Firenze, sono tutti contenti, compreso il giocatore, che da noi avrebbe avuto pochissimi spazi.
Se la Viola non lo riscatta, non credo che rimarrà a Torino, verrà mandato in prestito altrove.
Il mio post era solo per evidenziare che la cifra in ballo è molto esigua, e che se anche non fosse riscattato e fosse rimandato in prestito gratuito altrove, non ci sarebbe alcuna ripercussione sul mercato.
Le cifre in ballo per i (quasi impossibili) riscatti di Gonzalez e Douglas Luiz sono di ben altro spessore, riuscissimo a piazzare definitivamente almeno uno dei due sarebbe tanta roba.

Eh sì speriamo di riuscirci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti