Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1

Post in rilievo

Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Non è un problema di difese, ma di atteggiamento. Giocano tutti 1vs1, quindi i giocatori di qualità in attacco fanno la differenza.

I gol su angolo e punizioni sono anche scelte sbagliate dei difensori.. E non marcano, far segnare Joao neves che e’ alto un metro e na cicca su angolo beh e’ saltato qualcosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

Questo calcio è ridicolo

tranquillo che ne hanno fatti 5 anche a inter e atalanta, anche alla grande tattica italiana, ne fanno 5 a chiunque questi, non solo tra di loro

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Grifoni Rampanti ha scritto:

E guardati la serie a con le magiche juve e milan che vanno in campo smerdate nelle mutande 

Per.fare 12 gol basta giocare con le difese a * pure in serie b

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Questa è la partita del secolo 

Pensa che qua dentro c’è chi preferisce il horto muso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gerry La Rana ha scritto:

Certamente no.

Nessuna squadra in A si sogna di pressare alto così portando le difese a centrocampo.

Difatti non so perchè uno come Leao sia rimasto in serie A quando avrebbe potuto fare tutt'altra carriera in premier o in campionati come questi.

Veramente un mistero, in Premier sarebbe uno dei migliori giocatori in assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Continuo a dire che siamo noi abituati male, meglio di questo cosa c'è?

Semifinale Champions 2002-2003:
Milan - Inter 0 a 0
Inter - Milan 1 a 1
Ciliegina: per i goal "in trasferta" passa il Milan.
Commento di Johan Cruijff: "Più divertente aspettare l'autobus".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

premetto che a me non me ne frega niente delle difese e mi piace divertirmi però na partita sul 5-4 da play station mi sembra un po' eccessiva

Il fatto è che sono gesti tecnici proprio di alto livello. Non parliamo (solo) di contropiedi improbabili con difese a centrocampo, ma anche tanti gesti tecnici di altissimo livello.

Il dispiacere è per i difensori che nonostante siano tutti di ottimo livello in queste partite sono costantemente in 1 vs 1 e rischiano solo pessimi figure contro Diaz-Olise-Kvara-Dembele ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Made ha scritto:

Qualche deviato mentale vorrà convincervi che è meglio uno zero a zero. 

Se ne incontrate uno, per favore compatitelo. 

Giusto 3/4 messaggi sotto al tuo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Che difese scarse comunque.

A prescindere dai ritmi, fanno certi errori e lasciano i giocatori liberi nelle azioni da fermo in modo ridicolo.

Sarò ripetitivo: non sono difese scarse, sono attacchi fortissimi e squadre che viaggiano a velocità folli. Non puoi prescindere dai ritmi. Tranquillo che contro squadre che giocano nel nostro campionato queste due difese di gol non ne prendono. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

premetto che a me non me ne frega niente delle difese e mi piace divertirmi però na partita sul 5-4 da play station mi sembra un po' eccessiva

Eccessiva è stata la pugnetta che ci siamo sciroppati domenica sera,questo è spettacolo giocato da artisti del calcio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, huntroll ha scritto:

Veramente un mistero, in Premier sarebbe uno dei migliori giocatori in assoluto.

Con la sua indolenza? Con la sua scarsissima capacità di vedere la porta? Ho tanti dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Eh sì, come diceva l'utente con cui discutevo giorni fa: oggi non ci sono più grandi attaccanti e il livello tecnico è basso. Sì sì🙄

Quelli che abbiamo noi hanno un livello tecnico basso, hanno problemi anche a stoppare un pallone .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcot9788 ha scritto:

Eccessiva è stata la pugnetta che ci siamo sciroppati domenica sera,questo è spettacolo giocato da artisti del calcio 

ah ma questo è sicuro, tra le due 100 volte meglio questa senza nemmeno starci a pensare.

dico solo che le partite possono essere anche epiche e stupende pure con 2-3 goal in meno non per forza 9 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Forse solo noi ci provammo con Costa e Cuadrado. Progetto saltato dopo mezzo anno

Anche perchè in A nessuna squadra accetta l'1 contro uno per vie centrali lasciando praterie sugli esterni.

Però in Europa tutte le big giocano così o quasi.

È completamente un altro sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Il fatto è che sono gesti tecnici proprio di alto livello. Non parliamo (solo) di contropiedi improbabili con difese a centrocampo, ma anche tanti gesti tecnici di altissimo livello.

Il dispiacere è per i difensori che nonostante siano tutti di ottimo livello in queste partite sono costantemente in 1 vs 1 e rischiano solo pessimi figure contro Diaz-Olise-Kvara-Dembele ecc

Il punto è quello lì, se lasci l'uno contro uno a giocatori forti succedono queste cose qui, avessimo impostato la partita così durante la finale del 2015 ne prendevamo 15.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Gente che critichrebbe pure il paradiso

Potranno leccarsi i baffi domani con due squadre che calciano in porta solo dai piazzati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.