Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1

Post in rilievo

Adesso, MATTEO1973 ha scritto:

Tanti bravissimi giocatori, in entrambe le squadre, anche Olise gran bel giocatore 

Olise è da pallone d'oro, stagione spaziale insieme ai due compagni di reparto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io cmq resto dell'idea di voler vincere alla fine, che sia 1 a 0 o 7 a 6... l'obiettivo poi nello sport è quello 😁

Se il Bayern fosse sceso in campo per fare il fortino il risultato ora sarebbe 4-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Adesso non è neanche questione di moda ma proprio questione di business. Il calcio deve competere anche con altri settori dell'intrattenimento mentre prima aveva ben poca concorrenza. Se fai annoiare la gente costantemente la gente (non sfegatata) fa altro al posto di guardare le partite

Il mondo di oggi diciamo che si annoia facilemte è tutto usa e getta e il calcio è entrato in questa cosa come tutto il resto, il mondo gira così e le dinamiche poi sono queste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Come si dice in tedesco "gol evitabili per  mancanza di marcatura a uomo elastica  con controllo visivo attivo"?

Probabilmente hanno una parola unica per dirlo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tasso tecnico a livelli altissimi. Tasso tattico, livello partitella del venerdì tra amici. Difensori che recuperano palla e si buttano in avanti senza nessuna paura di lasciare scoperto il reparto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vanno cosi veloce e stanno entrambe cosi corte che il campo sembra piu piccolo di quello che è...e di conseguenza anche quando vanno di retropassaggio al portiere (roba che mi solito mi triggera) non infastidisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, _Alex_ said:

Come si dice in tedesco "gol evitabili per  mancanza di marcatura a uomo elastica  con controllo visivo attivo"?

a me faceva un pò compassione Giorgiop con le sue teorie strambe. Era innamorato di quell'idea e non riusciva a connettersi con la realtà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, De$mo said:

Questo calcio è ridicolo

Vatti a rivedere Milan Juventus, cosi ti rifai gli occhisefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro sport....come quando ci sono le gare City-Real...quando sembra tutto finito gli altri la riaprono in 2 minuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, augias ha scritto:

E chi dice il contrario? Per me sono, piuttosto nettamente, le più forti d'Europa e hanno schiantato squadre di ogni nazione, mica solo le italiane. 

Quello che ho citato è uno dei più noti detti sul calcio, un'iperbole che ovviamente non va presa alla lettera ma che sottende un discorso più ampio, è sinceramente imbarazzante doverlo specificare.

Se poi ne fai un discorso di risultato, lo scopo del calcio è fare un gol più degli avversari, o prenderne uno in meno per dirla con altre parole, e fare 0-0 è come fare 5-5, e meglio che perdere 5-4.

Se ti imbarazza parlarne basta dirlo e la chiudiamo qui.

Se invece possiamo continuare a discutere: so benissimo cosa sottenda quel detto, ma per me è una cavolata: 0-0 senza occasioni da gol non significa che le squadre non fanno errori, ma che entrambe fanno l'errore più grave, cioè quello di non essere pericolose in attacco, disattendendo lo lo scopo del gioco che è quello di fare gol e vincere la partita. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra di stare in un topic di cesse attempate che fanno la calzetta e commentano una sfilata di Dior in tv... sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

Non capisco davvero sto abisso atletico che c è in serie a rispetto alle europee.. questi ad aprile con 50 partite alle spalle si sparano ste partite, e io devo sentire che yildiz a 20 anni se fa 3 partite di fila è stanco... 

Scommettiamo che Yildiz ai Mondiali dopo 3 partite di fila (perchè la Turchia arriverà sicuramente ai sedicesimi) non sarà per niente stanco?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Olise è da pallone d'oro, stagione spaziale insieme ai due compagni di reparto

Infatti è il più forte in campo altro che anche olive bravo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

elastische verdediging met actieve visuele controle

Senti come suona bello .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

Peccato solo non sia la finale

di fatto lo è...giocando così qualunque passi spazza via sia Arsenal che Atletico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Se il Bayern fosse sceso in campo per fare il fortino il risultato ora sarebbe 4-0

Ma mica ho detto questo, io da tifoso/spettatore spero che la mia squadra vinca e come detto se vince la partita 1 a 0 o 7 a 6 sono contento lo stesso così come al contrario se perdesse 1 a 0 o 7 a 6 non sarei così contento.... se poi devo vederlo giusto per intrattenimento è diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.