Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Douglas Luiz, Koopmeiners, Adzic, Openda. Questi si possono dare in prestito 

Miretti, Nico Gonzalez, David, Gatti, Cambiaso. Questi si vendono a titolo definitivo nel caso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Spedire allo Stoccarda per Stiller 

Bisogna pure fare i conti sulle liste però...uno tra lui (ctp) e Adzic (lista B) deve rimanere perlomeno per fare numero. In NG non ci sono centrocampisti utili come fuori lista. Il migliore (Faticanti) non è nè Ctp nè lista B

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Amico mio giusta la prima...se prendi Greenwood è perchè cedi Conceicao 

ma se spendi 50 milioni per Greenwood dietro a far panca gli metti il Boga della situazione non un giovanissimo molto caro a fare panchina...per dire puoi prendere Orsolini o Berardi o tuttalpiù Zaniolo...

Però come dicevo e come tu sai leggendo altri sefz  c’è anche la possibilità che Mason faccia il centravanti e nel caso servirebbe pure un titolare a dx

Prendessimo poi Silva a 0 saremmo coperti x tutte le esigenze,anche per uno Juve-Barca quarti di finale champions in cui il piccolo greco sia reputato ancora immaturo x fare il titolare(nel caso) sefzsefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Va a fare panca??io non penso sia un obiettivo del Barcellona se no per il nome…

e il psg che orende tutti? sefz

Greenwood può diventare un obiettivo concreto?

ci stanno lavorando o solo voci campate in aria che tu sappia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Per Nico Gonzalez l'Atletico M. pronto a chiudere per 20ml.

Gazzasport 

Prendere o lasciare? .uhm

No per il semplice fatto che significherebbe calarsi le braghe all’Atletico. A questo punto a 20 milioni penso di trovare tranquillamente un’altra squadra a cui cederlo, ma non a loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Dillo al real dove a fronte dei 20 di Mbappe ci sono alcune riserve da 1,5-2,5mln

2 ore fa, El Raco06 ha scritto:

😄

Perché pagano tanto i big,ma le riserve poco. Perché loro sono svegli e competenti

LORO

infatti i titolari che fanno la differenza e sono camapioni conclamati e riconosciuti da tutti e dallo spogliatoio devono prendere stipendi alti 6-7-8 anche 10 netti se sei un TOP i medi/buoni/+che buoni giocatori 2,5-4 al massimo (in questi includo anche 3/4 riserve che pososno essere ocnsiderate come smei -titolari che si posizionano sui 3-4 mil, le riserve e le 3° scelte 1-2,5 al massimo, 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scarface Tevez ha scritto:

Se va via David e non si rinnova Vlahovic, la Juve deve fare 2 attaccanti. E’ normale tenere le porte aperte e tutte le opzioni

uno credo sia kolo muani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson la Juve spera, la partita la gioca il Liverpool che deve decidere se lasciar partire un altro pezzo importante dello spogliatoio dopo salah e robertson, oggi il mister è stato chiaro bisogna ripartire da zero, vedremo se in questo discorso entrerà alisson

fabrizio romano

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Bisogna pure fare i conti sulle liste però...uno tra lui (ctp) e Adzic (lista B) deve rimanere perlomeno per fare numero. In NG non ci sono centrocampisti utili come fuori lista. Il migliore (Faticanti) non è nè Ctp nè lista B

Uno dei due impacchettato a Stoccarda e l'altro resta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Però come dicevo e come tu sai leggendo altri sefz  c’è anche la possibilità che Mason faccia il centravanti e nel caso servirebbe pure un titolare a dx

Prendessimo poi Silva a 0 saremmo coperti x tutte le esigenze,anche per uno Juve-Barca quarti di finale champions in cui il piccolo greco sia reputato ancora immaturo x fare il titolare(nel caso) sefzsefz 

Che Greenwood possa fare il centravanti è solo una suggestione..questo genere di giocatori rendono e fanno goal solo partendo dalla loro posizione preferita..si diceva la stessa cosa di Yldiz che è poi tornato a sx..

Ciò non toglie che potrebbe fare all'occorrenza la prima punta e potresti averne due+ Greenwood anziché tre...ma non credo che venga preso per giocarci stabilmente. Sulle caratteristiche,  sopratutto fiaiche,del centravanti che gli servirebbe Spalletti a gennaio è stato chiarissimo..e Greenwood non sarebbe quel tipo di centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Huntelaar ha scritto:

No per il semplice fatto che significherebbe calarsi le braghe all’Atletico. A questo punto a 20 milioni penso di trovare tranquillamente un’altra squadra a cui cederlo, ma non a loro 

xme lo cedono a quella cifra se non fai minusvalenza.. abbiamo necessità estrema di fare cassa e piazzare gli esuberi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

All'estero questi giocatori qua dopo mezze stagioni ti sparano cifre assurde squadre medio piccole senza giocare in top club senza competizioni europee.

Coincecao gioca nella Juventus e ha alzato il livello nella seconda parte di stagione, quind io valuto la seconda parte di stagione. Lo vuoi? pagare moneta vedere cammello.

Se Coincecao mantiene la media che ha avuto da gennaio in poi con Spalletti vuol dire che nell'arco di un anno tra gol e assist super la doppia cifra sicuramente.

A 60 milioni se vuoi un top player ti danno gli scarpini perché se vendi Coincecao di certo devi alzare il livello.

Onestamente o sono cifre fuori portata o me lo tengo.

Lascia perdere, l’erba del vicino è sempre più verde. Dovessimo venderlo, vedrai quanti si mangeranno le mani nel vederlo titolare e decisivo al Liverpool 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Alisson la Juve spera, la partita la gioca il Liverpool che deve decidere se lasciar partire un altro pezzo importante dello spogliatoio dopo salah e robertson, oggi il mister è stato chiaro bisogna ripartire da zero, vedremo se in questo discorso entrerà alisson

fabrizio romano

Romano sbaglia il punto. Il punto è quanto chiede il Liverpool. Sotto i 5 ok. Sopra da mandare a quel paese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Quanto é ancor a bilancio? Non credo comunque vogliano fare minus

Dipende da come contano le eventuali commissioni. 

Senza commissioni 20 circa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Che Greenwood possa fare il centravanti è solo una suggestione..questo genere di giocatori rendono e fanno goal solo partendo dalla loro posizione preferita..si diceva la stessa cosa di Yldiz che è poi tornato a sx..

Ciò non toglie che potrebbe fare all'occorrenza la prima punta e potresti averne due+ Greenwood anziché tre...ma non credo che venga preso per giocarci stabilmente. Sulle caratteristiche,  sopratutto fiaiche,del centravanti che gli servirebbe Spalletti a gennaio è stato chiarissimo..e Greenwood non sarebbe quel tipo di centravanti 

Greenwood a differenza di Yildiz ha già giocato come attaccante 

Lo immaginavo come possibile erede di RVP invece ha fatto il percorso inverso 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Huntelaar ha scritto:

La trovi tranquillamente ma se il giocatore si impunta per restare all'Atleti, perdi tre mesi e glielo ridai in prestito a fine Agosto invece che definitivo a meta' giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Per la serie "anche oggi che è in pensione sarebbe il migliore dei nostri"...

38 anni

Oh lo volevo mettere,non ho potuto. Foto troppo pesante 🥹

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Huntelaar ha scritto:

Ma calarsi le braghe cosa, non vale 30 milioni e si e’ di nuovo fatto male… E loro i soldi li hanno, quindi ben vengano sti 20 milioni.

24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

No, lasciano fa a staffetta un altro anno a Mammacoso

Eh come romanziamo su sta notizia.

Posso capire su Bernardo visto che ogni anno lo accostano al Barcellona e poi alla fine non ci va, ma qui, se Alisson ha accettato di andarsene, il Liverpool deve solo fare il prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.