Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Moretto: "Per Nico Gonzalez l'Atletico vuole rinegoziare gli accordi, ma la Juventus valuta anche il ritorno"

Riprendereste Nico?  

1. 1. Riprendereste Nico?

• Si
      117
    • No
      109

Post in rilievo

Situazione Nico Gonzalez: l’Atletico Madrid ragiona su come evitare o rinegoziare l’obbligo. La Juventus valuta il ritorno, con Spalletti che lo considera importante [Matteo Moretto]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente Spalletti lo vuole, che glelo diano e ciaone a 'sti accattoni. Al sondaggio non posso rispondere perché veramente dipende dall'allenatore. Si è puntato su di lui, quindi va ascoltato e assecondato. Quello che voglio io non conta nulla.

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi un dirigente della Juventus anche io rinegozierei per Nico. Dopo un buon anno da titolare in una squadra di quel livello la sua valutazione è salita di una decina di milioni, altrimenti me lo tengo,  che uno come lui può solo essere utile in rosa.

Purtroppo però siamo abituati a dirigenti zerbini e sottoni quando si tratta di vendere, quindi mi aspetto di tutto.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schermaglie di mercato, l'Atletico vuole lo sconto rispetto ai 32 ml e casualmente la Juve fa passare il concetto che lo vende solamente alle sue condizioni altrimenti se lo tiene volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Schermaglie di mercato, l'Atletico vuole lo sconto rispetto ai 32 ml e casualmente la Juve fa passare il concetto che lo vende solamente alle sue condizioni altrimenti se lo tiene volentieri.

Del resto i soldi li hanno, se lo vogliono sanno benissimo cosa fare per fare scattare l'obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli che abbiamo mandato in prestito li abbiamo ceduti con diritto di reso gratuito

quelli che abbiamo preso in prestito si sono trasformati in acquisti non rimborsabili

insomma in uscita abbiamo fatto beneficenza in entrata abbiamo firmato cambiali

ad imperitura memoria

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Del resto i soldi li hanno, se lo vogliono sanno benissimo cosa fare per fare scattare l'obbligo.

Ma secondo me ci sta che dal loro punto di vista vogliono tirare il prezzo probabilmente facendo leva sulla volontà del giocatore.

Poi ovvio da 32 ml magari vogliono pagarne 20 e qui giustamente è corretto che la Juve faccia passare il concetto che per quella cifra se lo tiene tranquillamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ce lo pagano bene, può restare pure lì.

Teniamo però conto che un ala destra va presa, perché zeghrova praticamente non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo che Spalletti lo vuole, se deve restare con l'attuale attacco, Nico è  grasso che cola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma secondo me ci sta che dal loro punto di vista vogliono tirare il prezzo probabilmente facendo leva sulla volontà del giocatore.

Poi ovvio da 32 ml magari vogliono pagarne 20 e qui giustamente è corretto che la Juve faccia passare il concetto che per quella cifra se lo tiene tranquillamente.

Si, ma potrebbe anche essere che Spalletti lo voglia veramente, ci parli e magari torna anche volentieri a Torino. Si sta bene da noi eh... chiedi a Big Mac .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che a Spalletti piacerebbe. Esterno che a seconda della situazione può anche andare a colpire di testa. 

Inutile svenderlo per poi ritrovarsi col problema del sostituto di Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fa impazzire come giocatore ed è un altro che si infortuna pure mentre si taglia le unghie, ma ovviamente la decisione va a Spalletti e a cosa ha intenzione di proporre tatticamente la prossima stagione.

Purtroppo quelli che sono stati presi sugli esterni l'estate scorsa si sono rivelati dei fallimenti totali.

E non dimentichiamoci che dovremo investire su almeno 4 ruoli e più si canalizzano le risorse su di essi, meglio è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dallo sconto.

Perchè un conto è chiudere a 28, altro a 20.

Io fisserei una soglia al valore residuo + piccolo margine di plusvalenza.

Se ci stanno bene, altrimenti troveremo un'altra soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente: Preferirei un ritorno di Chiesa, ma il suo non mi farebbe strappare i capelli.

Faccio presente che come esterno, non dobbiamo mica prendere un nuovo Robben...

Magari banalmente un giocatore che assicuri un certo numero di gol e assist.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Purtroppo però siamo abituati a dirigenti zerbini...

...hai detto tutto. Per me può tornare invece che regalare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’anno scorso non fa testo ragazzi 

Lo riprenderei perché anche se in crescita uno che si alterni con Chico serve e ormai non può essere  Zhegrova.

Inoltre 32 mln sono anche pochi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che si, grazie all'Atletico per averlo valorizzato. 

Per essere nuovamente chiari: O pagano fino all'ultimo euro, oppure l'anno prossimo avremo in casa un'ottima e versatile alternativa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti