Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

BILD - Juve su Stiller per alzare il livello a centrocampo. Lo Stoccarda vuole almeno 50 milioni

Post in rilievo

Stiller è tra gli obiettivi estivi della Juventus che punta a rinnovare la rosa da mettere a disposizione di Spalletti. Sul centrocampista dello Stoccarda ci sono anche Chelsea, Manchester United e Real Madrid. Ancora nessun contatto ufficiale tra i club, ma i tedeschi fanno trasparire che ascolteranno solo offerte importanti, a partire da 50 milioni

BILD 

La Juventus ha avuto un incontro conoscitivo con gli agenti di Angelo Stiller, centrocampista dello Stoccarda e della nazionale tedesca. Quarantotto presenze in tutte le competizioni, due gol e dieci assist, è uno dei registi più interessanti della Bundesliga e ha due valutazioni. La prima è fatta dal club, perché l'intenzione è di non ascoltare proposte ttoso i 50 milioni di euro - meglio 60 - ma c'è la seconda valutazione che è dichiarata sul contratto depositato: 36,5 milioni di clausola, decisamente più abbordabile. Non è dato sapere se, dietro il pagamento di una penale, sia possibile cancellarla ma questo potrebbe essere un tema di discussione più avanti. La Juve ha preso informazioni e non ci sarebbe un grande problema sull'ingaggio, quanto più sulla volatilità del proprio ingresso nell'Europa che conta.

CdS 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiller è un centrocampista forte, ha appena compiuto 25 anni, gioca nella nazionale tedesca ed è sotto contratto fino al 2028. Se non sono 50, saranno almeno 45. Mi chiedo quanto pensavate di pagarlo in caso di un suo arrivo...

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Stiller è un centrocampista forte, ha appena compiuto 25 anni ed è sotto contratto fino al 2028. Se non sono 50, saranno almeno 45. Mi chiedo quanto pensavate di pagarlo in caso di un suo arrivo...

A 25 anni compiuti ha dimostrato relativamente poco ancora, segna pochissimo e se fosse stato veramente forte forte, credo il Bayern se lo sarebbe tenuto o quantomeno ripreso. Resto convinto che sia 50 che 45 siano a dir poco esagerati. Opinione personale, ovviamente.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Stiller è un centrocampista forte, ha appena compiuto 25 anni, gioca nella nazionale tedesca ed è sotto contratto fino al 2028. Se non sono 50, saranno almeno 45. Mi chiedo quanto pensavate di pagarlo in caso di un suo arrivo...

Si ma quelli non vogliono ascoltare  proposte sotto i 50, meglio sui 60.

Poi ci sta la clausola sui 36.5. 

Storia abbastanza confusa comunque.

Poi non è  che dobbiamo regalare soldi a tutti.

Credo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

A 25 anni compiuti ha dimostrato relativamente poco ancora, segna pochissimo e se fosse stato veramente forte forte, credo il Bayern se lo sarebbe tenuto o quantomeno ripreso. Resto convinto che sia 50 che 45 siano a dir poco esagerati. Opinione personale, ovviamente.

Potrebbero anche esserlo, non lo metto in discussione, ma è oggettivamente la valutazione attuale del calciatore. Non mi pare abbiano sparato troppo alto, tutto qui, anche perché probabilmente se parti da 50 vuol dire che ne vuoi almeno 40.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Poi ci si lamenta che non si alza il livello qualitativo della squadra. Se si pensa di alzarlo con due spicci, siamo fuori strada..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gianco ha scritto:

Si ma quelli non vogliono ascoltare  proposte sotto i 50, meglio sui 60.

Poi ci sta la clausola sui 36.5. 

Storia abbastanza confusa comunque.

Poi non è  che dobbiamo regalare soldi a tutti.

Credo...

C'è veramente? Una clausola al ribasso mi sembra strana, sono sempre al rialzo... basti pensare che quella di Moise Kean è di 62 (magna tranquillo Paratici sefz ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa alza Stiller rispetto a Locatelli e Thuram? Proprio nulla, ha un rendimento simile ma nel campionato tedesco. 

Per 50 milioni poi, non scherziamo proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro che vogliono 50 se qualcuno ha paventato l'interesse di quelle società li. Ma dubito che sia tipo di giocatore da Real o Chelsea.

Ciò detto, ci sta un mondiale vetrina di mezzo, arriveranno a chiedere 60 mln appena possibile cercando l'asta, mica so cosi fessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma cosa alza Stiller rispetto a Locatelli e Thuram? Proprio nulla, ha un rendimento simile ma nel campionato tedesco. 

Ricordo che qui si diceva che Koopmeiners  lo trattavamo per 30 mln, poi diventarono il doppio.

Se la base per lui sono 50 non oso pensare fin dove si arriva...

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non deve arrivare al posto di Loca o Thuram, è questo il punto. Noi abbiamo tre centrocampisti validi, Loca, Thuram e Mck, e tre scarsi... Miretti, Koop e Adzic (l'ultimo deve andare in prestito a giocare). I tre validi rimangono, gli altri devono andare via. Se Stiller arrivasse al posto di Miretti o Koop, lo alzi si il livello. Anzi, è uno che può anche andare a insidiare la titolarità di Loca o Thuram. Per me il livello della rosa si alza così, partendo dal basso. Ogni volta che vedo un cambio dalla panchina, specialmente in mediana, ora come ora mi faccio il segno della croce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nome da rimbambiti stiller, il centrocampo ha bisogno di personalità e la trovi con giocatori che costano molto meno come hojbjerg. 50 per stiller ti limita tutto il mercato, resti con una rosa carente e senza attacco, l'attacco ha bisogno di investimenti pesanti non il centrocampo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno 50 eh

Giusto per sedersi 

Poi al primo aperitivo si passa a 65

Allora ne metto 70 r vado su tonali 

Adesso, nanu galderisi ha scritto:

nome da rimbambiti stiller, il centrocampo ha bisogno di personalità e la trovi con giocatori che costano molto meno come hojbjerg. 50 per stiller ti limita tutto il mercato, resti con una rosa carente e senza attacco, l'attacco ha bisogno di investimenti pesanti non il centrocampo.

A mio avviso il centrocampo anche eh 

Abbiamo Locatelli thuram Mack che non sono fenomeni ma buoni , poi il deserto tra miretti adzic e koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Almeno 50 eh

Giusto per sedersi 

Poi al primo aperitivo si passa a 65

Allora ne metto 70 r vado su tonali 

A mio avviso il centrocampo anche eh 

Abbiamo Locatelli thuram Mack che non sono fenomeni ma buoni , poi il deserto tra miretti adzic e koop

sono d'accordo ma trovi tutto con giocatori come hojbjerg lewis ferguson che a bologna non vogliono più, ramadani che è gratis, morgan sanson è gratis, fofana se gli dai gatti, lorenzo pellegrini, ndour che è destinato alla nazionale e sarebbe praticamente un thuram con il tiro in più, tyler morton bellissimo regista che ha lancio e cambio gioco, rodrigo mendoza che praticamente è fabregas giovane, i giocatori ci sono ma ne devi comprare tanti spendendo poco non uno spendendo tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Beh, nel forum è tuttora in vigore la regola per la quale la Juve, dalla cessione di un rottame, deve incassare 30 milioni, pena l'accusa di averlo svenduto, mentre per acquistare un giocatore forte e con margini di crescita, deve spendere meno di 30, altrimenti lo ha strapagato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Beh, nel forum è tuttora in vigore la regola per la quale la Juve, dalla cessione di un rottame, deve incassare 30 milioni, pena l'accusa di averlo svenduto, mentre per acquistare un giocatore forte e con margini di crescita, deve spendere meno di 30, altrimenti lo ha strapagato.

La regola dei dilettanti allo sbaraglio? La  conosco si... .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma infatti, intanto, va preso uno in quel ruolo perché al momento abbiamo Locatelli. Come cambio di Locatelli, c'è Manuel, e come riserva della riserva c'è Loca.

Scherzi a parte, l'unico mediano che abbiamo è il capitano, quindi a prescindere da tutto uno lì va preso. Stiller è uno che ti alza il livello della rosa innanzitutto perché te la completa in quel reparto e, soprattutto, perché purtroppo chi entra dalla panchina non dà mai niente di sostanziale. Quando diciamo che la rosa è corta è proprio perché non ci sono ricambi all'altezza dei titolari (per svariati motivi, non tanto per il livello puramente tecnico), e soprattutto in molti ruoli non hai proprio cambi uomo per uomo (non hai neanche un terzino sinistro, per esempio, sempre se non si vuole ancora contare Cabal).

Stiller inoltre è un nazionale tedesco e un giocatore importante cercato pure da altre big europee (due cose che per me non sono importantissime nella scelta di acquisto di un giocatore, ma che qualcosa vorranno pur dire).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti