Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Sirene inglesi per Conceição. La situazione del portoghese"

Post in rilievo

A parte che vendere Chico la ritengo una assurdità clamorosa io mi chiedo

ma dove sta scritto che dobbiamo sempre vendere alla cifra minima giusto per evitare minusvalenza? 

Per quale motivo Bastoni viene valutato dai media 70/80 milioni quando non ha nemmeno la metà del talento di Chico ed è  di quattro anni più vecchio? 

Ma siamo fuori? Se si deve proprio darlo via non va ceduto per meno di 80 milioni..se fosse di una squadra inglese ne chiederebbero anche 100..

Ma la finiamo di fare mercato con la coda fra le gambe o no?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Fino alla fine… said:

Qualche problema meccanico (infortuni) si è visto ma è normale che sia così, che consumi relativamente poco è opinabile visto che è il 5° stipendio più ricco ed escluso la pazzia Vlahovic il 4° giocatore più "pesante" a bilancio, avrà fatto upgrade funzionali e sembra un bolide ma poi guardando i numeri sono 9 goal (escludiamo le amichevoli al mondiale per club) e 10 assist in 2 stagioni...

Sottolineo l'evoluzione positiva.

Nelle ultime otto giornate di Serie A ha segnato un gol in casa della Roma e ha servito tre assist contro Pisa, Sassuolo e Genoa. 

Spalletti lo sta aiutando a crescere. Si accentra più spesso e partecipa di più alla manovra e sono convinto che aumenterà progressivamente le sue finalizzazioni. Spalletti stesso non si è tirato indietro dal paragonarlo con Salah, in prospettiva.

Abbiamo in mano un buon giocatore e potenziale crack, grazie al lavoro di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima notizia se vera, visto che MUtd ha pagato 55 milioni( altra cessione molto sospetta dopo quella di Lukaku, vero Mafiotta?) per una barzelletta di portiere come Onana, per Chico ce ne vogliono almeno 80.

Personalmente credo ( e anche Spalletti) sia un giocatore su cui puntare e che con un paio di punte che riempiono l'area come si deve, ci garantirà assist (soprattutto) ma anche goals, essendo comunque rivendibile ampiamente nei prossimi anni e con guadagno molto maggiore di oggi.

P.s. oggi leggevo qualche giornalaio che ci accostava Kolo Muani "con lo sconto" a 45 milioni, quando scorso anno ne hanno chiesti 50 e Comolli li ha mandati a cag#re.

.....e niente per noi giocatori sotto i 40 milioni proprio non esistono, neanche quelli sgraditi alla società proprietaria che vogliono venire alla Juve e che sono a bilancio per 35.

Pennivendoli.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Solo se mi portassero Greenwood rinuncerei a Conceicao.

Io neanche in quel caso. Greenwood magaaaaariii, ma con Cisco. Yildiz e Boga dall'altra parte. Allora si...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Io neanche in quel caso. Greenwood magaaaaariii, ma con Cisco. Yildiz e Boga dall'altra parte. Allora si...

Sì, era per dire che proprio solo in quel caso potrei rinunciarvi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Sì, era per dire che proprio solo in quel caso potrei rinunciarvi. 

Se ci presentassimo con un attacco così, per me sarebbe un reparto super...

Yildiz/Boga SBAM/David Greenwood/Conceicao

Considerando che Boga, per tristi motivi extra campo, ce lo hanno quasi regalato magari ci si potrebbe anche riuscire a sostenerlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Se ci presentassimo con un attacco così, per me sarebbe un reparto super...

Yildiz/Boga SBAM/David Greenwood/Conceicao

Considerando che Boga, per tristi motivi extra campo, ce lo hanno quasi regalato magari ci si potrebbe anche riuscire a sostenerlo...

Sì, sarebbe un bel pacchetto. Chi vorresti come SBAM?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, sarebbe un bel pacchetto. Chi vorresti come SBAM?

Mi piaceva tantissimo Samu Aghehowa, Omorodion se preferisci, ma si è fatto il crociato... Uno con quelle caratteristiche comunque, centravanti vero e strutturato forte di testa e piede. Non ho un nome ora, potrei dirti Højlund, Sesko, Gyökeres ma non sono prendibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Mi piaceva tantissimo Samu Aghehowa, Omorodion se preferisci, ma si è fatto il crociato... Uno con quelle caratteristiche comunque, centravanti vero e strutturato forte di testa e piede. Non ho un nome ora, potrei dirti Højlund, Sesko, Gyökeres ma non sono prendibili.

per questo motivo io andrei su Lewa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in premier con 40 mil prendono i bruscolini e vorrebbero Conceicao che ne vale almeno 60? O pensate che Atalanta o Udinese lo venderebbero a meno?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per questo motivo io andrei su Lewa. 

Bisogna vedere quanti minuti ha Lewa in stagione... vanno fatte delle valutazioni serie. Se arrivasse, probabilmente darei via David (che a me piace, ma non è una prima punta) per prendere uno un po' più centravanti, anche Kolo andrebbe bene. Non è una prima punta vera neanche lui, ma un pochino più del canadese lo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti