Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

15 minuti fa, entanglement ha scritto:

Per ora non è provato che che ci siano stati contatti "abituali" tra prescritti e designatore 

Tu fai come quello che dal giudice chiede clemenza perché ha rubato una volta sola...furbi ehhhhh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, entanglement ha scritto:

Per ora non è provato che che ci siano stati contatti "abituali" tra prescritti e designatore 

Ne basta uno . Ma vedrai che ce ne sono di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, atlante68 ha scritto:

la gazza corre sempre in soccorso dei loro padroni

non solo loro purtroppo anche e televisioni fanno il suo, però devo dire che preferisco chi si schiera da una parte o dall'altra piuttosto che sentire su telelombardia un conduttore cerchiobottista che non ha il coraggio di dire fine in fondo la sua opinione "galleggiando" tra si e ma o forse...insopportabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certi qua dentro se vedono qualcuno con un gratta e vinci lo seguono e continuano a sussurrargli all’orecchio “tanto non vinci nienteeehh, al massimo 5 eurohh, ma non lo sai che è una truffahh”?

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ma nessuno oggi ha parlato della proroga delle indagine fino a novembre 2026? 

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inchiesta-arbitri-penalizzazioni-campionato-prossimo_111551684-202602k.shtml

Comunque leggo che causa il protrarsi delle indagini non ci saranno conseguenze in questo campionato.. ok ma i campionati possono essere tolti anche dopo, noi ne sappiamo qualcosa.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Bisogna vedere se ci sono delle intercettazioni che coinvolgono direttamente questo Schenone... quelle sono le prove

scusa eh...Rocchi è indagato per frode sportiva...ed ha tirato in ballo un tesserato inter...se è indagato e si parla di arbitri graditi all'inter...lo stiamo dicendo da giorno....il gradimento non è immaginario ma è qualcuno che te lo deve dire. E chi se non Schenone? Io gradirei, a proposito di gradire, un'intercettazione in cui Giorgio dica: "Gianluca, il presidente gradisce Colombo, non gradisce Doveri"@@

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo fomentare opinione pubblica. Parlarne tra di noi è utile ma non ha grande incisività. Bisogna muovere il mondo. Diffondere. Bisogna capire perché napolisti Milanisti e neanderthal romanari non sono schifati e magari aprire i loro inutili cervelli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, headstones ha scritto:

non solo loro purtroppo anche e televisioni fanno il suo, però devo dire che preferisco chi si schiera da una parte o dall'altra piuttosto che sentire su telelombardia un conduttore cerchiobottista che non ha il coraggio di dire fine in fondo la sua opinione "galleggiando" tra si e ma o forse...insopportabile

ho voluto vedere il tg della 7 del prescritto Enrichetto. Nemmeno un accenno alla vicenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventusFootballClub ha scritto:

Dobbiamo fomentare opinione pubblica. Parlarne tra di noi è utile ma non ha grande incisività. Bisogna muovere il mondo. Diffondere. Bisogna capire perché napolisti Milanisti e neanderthal romanari non sono schifati e magari aprire i loro inutili cervelli...

Bisogna tirare in mezzo milanisti e napoletani

Solo cosi saremo forti abbastanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventusFootballClub ha scritto:

napolisti

Io sono schifato, quindi non parlare sui generis.

Magari sui Genesis, che è più interessante.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Che poi io dico. 
Se non succede nulla -> tutto come prima, ma l’ennesima onta su quelli li rimarrà per sempre

Se succede qualcosa -> si va a fare i caroselli

Bravo esatto

1 minuto fa, salvo29 ha scritto:

Bisogna tirare in mezzo milanisti e napoletani

Solo cosi saremo forti abbastanza.

Vero

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Che "prove" servono e mai sono servite nella giustizia sportiva? E' il deferito che deve provare la sua innocenza, non l'accusa le sue ipotesi accusatorie.

Qua abbiamo un designatore di seria A che, non sapendo di essere intercettato, interloquendo con un o dei suoi colleghi, stila un tabellario di designazioni per le partite dell'Inter...e, di più, divide degli arbitri in "graditi" e non "graditi" all'Inter, disegnando poi uno schema dove i non graditi vanno in partite di coppa Italia, ed i graditi nelle "più importanti" partite di campionato - evento esattamente realizzatosi nei modi declinati nella intercettazione.

...E, come se non bastasse, fa il nome di Schenone, tesserato interista, come di colui che sarebbe la fonte da cui Rocchi ha appreso i graditi e non graditi...non basta? Qua c'è un illecito enorme, rendiamoci conto della portata della questione in relazione poi ai parametri della giustizia sportiva, alla correttezza, alla lealtà cui sono tenuti i tesserati, alla regolarità dei campionati ed equità e pari condizioni per tutti. 

L'Inter va a processo sparata, senza nemmeno passare dal via.

Guarda che in questo paese è ben possibile che l'Inter vada diretta a processo penale, ma non sparata a processo per la giustizia sportiva. Vedi il caso di Delaurentis: rinviato a giudizio nel penale ma non è stato riaperto il processo sportivo per l'affare osimhen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai tutte le tifoserie d italia li odiano, forse se alla fine la sfangano susciteranno un odio ancora maggiore di adesso e cio' e' forse piu' soddisfaciente che vederli puniti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

scusa eh...Rocchi è indagato per frode sportiva...ed ha tirato in ballo un tesserato inter...se è indagato e si parla di arbitri graditi all'inter...lo stiamo dicendo da giorno....il gradimento non è immaginario ma è qualcuno che te lo deve dire. E chi se non Schenone? Io gradirei, a proposito di gradire, un'intercettazione in cui Giorgio dica: "Gianluca, il presidente gradisce Colombo, non gradisce Doveri"@@

Chi ti dice che non sia proprio accduto questpo?   Aprile intercettazione ambientale....... si danno appuntamento Rokky e Schettino e nella zona riservata appare , per caso o meno occhio di falco e li gli ascoltatori ne riconoscono la voce....si parlava proprio di qualcuno riconosciuto in tale circostanza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non dirlo a me, sto leggendo questo topic con la sensazione di avere in bocca un misto tra veleno e varachina

Lo stanno avvelenando sefz 

Tutti a dire le solite amenità quando fino a 5 giorni fa nessuno pensava … e poi chi vorrebbe che arrivassero gli elicotteri senza dare il tempo di dipanare la matassa . E solo per questo … vedrai che non gli faranno niente ripetuto come mantra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ich bin Strunz ha scritto:

ormai tutte le tifoserie d italia li odiano, forse se alla fine la sfangano susciteranno un odio ancora maggiore di adesso e cio' e' forse piu' soddisfaciente che vederli puniti

No, non lo è😑

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, milan_juve1_6 ha scritto:

Chi ti dice che non sia proprio accduto questpo?   Aprile intercettazione ambientale....... si danno appuntamento Rokky e Schettino e nella zona riservata appare , per caso o meno occhio di falco e li gli ascoltatori ne riconoscono la voce....si parlava proprio di qualcuno riconosciuto in tale circostanza....

non a caso io ho scritto quel che ho scritto....non a caso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ho voluto vedere il tg della 7 del prescritto Enrichetto. Nemmeno un accenno alla vicenda

Ok ma almeno non si è fatto una figura di melma...preferisco un comportamento di questo tipo piuttosto di sentire una marea di Putt...te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a immaginare...  Se Rocchi ha tirato in ballo Schenone, prima o poi dovranno convocarlo. Cosa dirà?? Che non è vero? Quindi Rocchi dice il falso??  

Non è semplice. Chi mente rischia grosso.  Ora comincio a pensare al Verona che al momento è ben più importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che buffone Ravezzani, invece di parlare come prima notizia sugli aggiornamenti di oggi, stanno a vivisezionare Inter Roma e la buffonata del taglio delle immagini var .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Demone ha scritto:

I giocatori degli onesti non vengono ammoniti per motivi che sembrano arcani ma non lo sono, perchè se ci fossero sanzioni "vere e giuste", solo uno come Bastoni, di ammonizioni ne prenderebbe a iosa, per non parlare delle giornate di squalifica, quindi ciò che dicono riguardo a Schenone è una balla colossale. Solo per quello che ha fatto contro Kalulu avrebbe dovuto prendere il rosso diretto più 5 giornate di squalifica almeno, senza contare l'esclusione dalla convocazioni della Nazione almeno per altrettante 5 partite, ecco dove sono i loro meriti. altrochè il lavoro di quella gentaglia falsa. Se ci fossero stati giudici giusti anzichè l'altro ladro di Gravina, qui si parlerebbe di cose ben diverse.

Non mi piace il  tuo buonismo verso gravina. 😁 Quello non è un ladro, è un pezzo di sterco  putrefatto in urina di topo rancica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, headstones ha scritto:

hanno una miriade di giornalisti, attori e gente dello spettacolo dalla loro parte, pronti sempre a difenderli a spada tratta. E purtroppo l'italiano medio si fà molto influenzare da questi miseri personaggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Che "prove" servono e mai sono servite nella giustizia sportiva? E' il deferito che deve provare la sua innocenza, non l'accusa le sue ipotesi accusatorie.

Qua abbiamo un designatore di seria A che, non sapendo di essere intercettato, interloquendo con un o dei suoi colleghi, stila un tabellario di designazioni per le partite dell'Inter...e, di più, divide degli arbitri in "graditi" e non "graditi" all'Inter, disegnando poi uno schema dove i non graditi vanno in partite di coppa Italia, ed i graditi nelle "più importanti" partite di campionato - evento esattamente realizzatosi nei modi declinati nella intercettazione.

...E, come se non bastasse, fa il nome di Schenone, tesserato interista, come di colui che sarebbe la fonte da cui Rocchi ha appreso i graditi e non graditi...non basta? Qua c'è un illecito enorme, rendiamoci conto della portata della questione in relazione poi ai parametri della giustizia sportiva, alla correttezza, alla lealtà cui sono tenuti i tesserati, alla regolarità dei campionati ed equità e pari condizioni per tutti. 

L'Inter va a processo sparata, senza nemmeno passare dal via.

bravo, analisi lucida

15 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Bisogna vedere se ci sono delle intercettazioni che coinvolgono direttamente questo Schenone... quelle sono le prove

se Rocchi o quello con qui parla dice: "Schenone vuole questo e non quello", é un contatto diretto. Che fa legge nel pensiero o gli era apparso in sogno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, headstones ha scritto:

Ok ma almeno non si è fatto una figura di melma...preferisco un comportamento di questo tipo piuttosto di sentire una marea di Putt...te 

vabbè la novità odierna poteva dirla invece si è limitato ad un laconico Venezia promosso in serie a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, atlante68 ha scritto:

hanno una miriade di giornalisti, attori e gente dello spettacolo dalla loro parte, pronti sempre a difenderli a spada tratta. E purtroppo l'italiano medio si fà molto influenzare da questi miseri personaggi

fortunatamente sempre meno...gurda gli share dei tg e le copie vendute dei giornali.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.