Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

30 minuti fa, afa7 ha scritto:

Comunque, quando partirà la giostra, vi prego aprire un topic dove elencheremo le facce di merd.a prendere per il cul.o ed insultare.

Inizio io con i primi 3 che mi stanno sulle balls:

Sssssanetti

MaterazziMaiale

Scarpini 

GianLucaRossi

Capuano

Tramontana

LapoDeCaro

PasqualeSguarro

... 

la lista è lunga...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

ormai tutte le tifoserie d italia li odiano, forse se alla fine la sfangano susciteranno un odio ancora maggiore di adesso e cio' e' forse piu' soddisfaciente che vederli puniti

non ricordo l’odio degli italiani per due nostri giocatori come invece accade per Barella e Bastoni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

che buffone Ravezzani, invece di parlare come prima notizia sugli aggiornamenti di oggi, stanno a vivisezionare Inter Roma e la buffonata del taglio delle immagini var .doh

Messo un secondo e si sente dire da un soggetto tutto infervorato "per me è rigore, per me rigore!" (riferito ad inter-roma). Sono scoppiano a ridere come un * visto che stanno parlando del nulla. Ahhhhhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non dirlo a me, sto leggendo questo topic con la sensazione di avere in bocca un misto tra veleno e varachina

Lo stanno avvelenando sefz 

Tutti a dire le solite amenità quando fino a 5 giorni fa nessuno pensava … e poi chi vorrebbe che arrivassero gli elicotteri senza dare il tempo di dipanare la matassa . E solo per questo … vedrai che non gli faranno niente ripetuto come mantra 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Bisogna vedere se ci sono delle intercettazioni che coinvolgono direttamente questo Schenone... quelle sono le prove

Qui va specificato... per contestare almeno l'art.22 del codice sportivo bisogna che quell'ambiente compiacente verso i prescritti si sia creato attraverso frequentazioni o contatti, e qui viene il problema. La giustizia sportiva si può attivare soltanto se nelle carte della procura di Milano sono presenti chat, telefonate e quant'altro che serve a dimostrare tutto questo. Però non è  scontato che la procura di Milano ritenga PENALMENTE rilevanti queste intercettazioni che eventualmente hanno fatto, e se non le ritengono rilevanti non vanno a finire negli atti ufficiali che vengono trasmessi alla giustizia sportiva e quindi è come se non ci fossero. Se invece sono ritenute rilevanti allora il discorso cambia. Questo è quello che ho capito io..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su telelombardia ora ravezzani hanno telefonato all'autista degli arbitri, quello che si dice di essere tifoso interista e sta dicendo che sono tutte persone oneste tutte persone per bene che non hanno mai fatto niente..

Questo lo stanno facendo pontificare dicendo che sono tutte brave persone che si svegliano le quattro del mattino che vanno a lavorare che hanno problemi in famiglia come tutti assurdo allucinante”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nubedioort ha scritto:

GianLucaRossi

Capuano

Tramontana

LapoDeCaro

PasqualeSguarro

... 

la lista è lunga...

Io invece ho un solo nome , Marco Tronchetti Provera , odio quest'uomo e spero un giorno paghi per tutte le malefatte che ha fatto in vita , prima o poi tutti dovranno rispondere di quello che han fatto  !!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Qui va specificato... per contestare almeno l'art.22 del codice sportivo bisogna che quell'ambiente compiacente verso i prescritti si sia creato attraverso frequentazioni o contatti, e qui viene il problema. La giustizia sportiva si può attivare soltanto se nelle carte della procura di Milano sono presenti chat, telefonate e quant'altro che serve a dimostrare tutto questo. Però non è  scontato che la procura di Milano ritenga PENALMENTE rilevanti queste intercettazioni che eventualmente hanno fatto, e se non le ritengono rilevanti non vanno a finire negli atti ufficiali che vengono trasmessi alla giustizia sportiva e quindi è come se non ci fossero. Se invece sono ritenute rilevanti allora il discorso cambia. Questo è quello che ho capito io..

Se dice” atte a favorire l’Inter “ nel capo di imputazione vuol dire non solo che le ha ritenute rilevanti ma che il fatto di S. Siro è talmente rilevante che permette di parlare di frode per favorire un club. 

Non ci sarebbe Rocchi senza quel club e viceversa . Sono partiti da Rocchi ma arriveranno alla Pinetina o anche più in là magari 

3 minuti fa, Low ha scritto:

Su telelombardia ora ravezzani hanno telefonato all'autista degli arbitri, quello che si dice di essere tifoso interista e sta dicendo che sono tutte persone oneste tutte persone per bene che non hanno mai fatto niente..

Ma perché vi fate del male ? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davik ha scritto:

che buffone Ravezzani, invece di parlare come prima notizia sugli aggiornamenti di oggi, stanno a vivisezionare Inter Roma e la buffonata del taglio delle immagini var .doh

Mi sa che non è in diretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Se dice” atte a favorire l’Inter “ nel capo di imputazione vuol dire non solo che le ha ritenute rilevanti ma che il fatto di S. Siro è talmente rilevante che permette di parlare di frode per favorire un club. 

Non ci sarebbe Rocchi senza quel club e viceversa . Sono partiti da Rocchi ma arriveranno alla Pinetina o anche più in là magari 

Ma perché vi fate del male ? 

Ma no è mio padre che lo sta guardando Io sto qui che sto cucinando e sto sentendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic83 ha scritto:

Mi sa che non è in diretta 

direttissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luke75 ha scritto:

Io invece ho un solo nome , Marco Tronchetti Provera , odio quest'uomo e spero un giorno paghi per il suo ruolo in calciopoli , prima o poi tutti dovranno rispondere di quello che han fatto   !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Ma no è mio padre che lo sta guardando Io sto qui che sto cucinando e sto sentendo

E fai cambio con tuo padre 

4 minuti fa, marcellus71 ha scritto:

Rocchi , sei tu ? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Avevano in mano delle vaccate

Ancora queste cose bisogna ricordare a volte si dimostrano peggio delle 💩💩💩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno dicendo che sto tizio che faceva l'autista per gli arbitri l'hanno convocato a luglio dell'anno scorso in procura e quindi già un anno e mezzo che va avanti sta cosa e indovinate chi al suo avvocato l'arbitro Aureliano..

Certo che gli arbitri da un anno a questa parte un pochettino il vento è cambiato a volte sapevano già che c'era sta ichiesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Stanno dicendo che sto tizio che faceva l'autista per gli arbitri l'hanno convocato a luglio dell'anno scorso in procura e quindi già un anno e mezzo che va avanti sta cosa e indovinate chi al suo avvocato l'arbitro Aureliano..

Certo che gli arbitri da un anno a questa parte un pochettino il vento è cambiato a volte sapevano già che c'era sta ichiesta

Si infatti figurati se questo non ha cantata agli arbitri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto tizio sta dicendo e ripetendo mi metto la mano sul fuoco che queste persone qua non han fatto niente È una situazione assurda questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Low ha scritto:

Questo lo stanno facendo pontificare dicendo che sono tutte brave persone che si svegliano le quattro del mattino che vanno a lavorare che hanno problemi in famiglia come tutti assurdo allucinante”

Invece nel 2006 erano dei mostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.liberoquotidiano.it/news/sport/47519522/rocchi-minelli-se-parli-resti-senza-lavoro.amp

interssante quelllo che dice sulla bussata . Non ci avevo pensato . Già qui apre un fronte per la giustizia sportiva 

1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Invece nel 2006 erano dei mostri

Cè da dire che avevano una overdose di info e di intercettazioni date in pasto in maniera strumentale … solo Biagi e pochi altri ( Bocca mi pare ) si fecero qualche domanda . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allucinante anche ravezzani che dice ad oggi non c'è prova che gli arbitri hanno condizionato una partita..

Assurdo allucinante questa cosa perché il problema è che qualcuno ha influenzato le designazioni e c'erano arbitri graditi E sgraditi..

Qui stanno facendo passare un'altra verità ormai il tam tam è partito stanno facendo passare tutta un'altra verità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.