Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

7 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

qualcuno mi può chiarire le idee? se venisse fuori che i dirigenti delle squadre chiamavano rocchi per lamentarsi degli arbitraggi, dove sta il "reato"? mi sembra chiaro, diffuso malcostume (come si constata apertamente nei finali di partita), ma non mi sembra un tentativo di manipolare i risultati. 

Se viene fuori un’indagine per frode sportiva evidentemente qualcosa di potenzialmente manipolato c’era, non solo lamentele

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Bomberone1 said:

L Inter ha vinto il campionato con 12 punti di distacco

magari gli danno 10 punti di penalizzazione 😁

Questo credo sia impossibile: nella stagione in corso deve essere afflittiva (quindi almeno fuori dalle coppe).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lv426 ha scritto:

E sarebbe bene ricordarlo, perché sembra che siano invenzioni di alcuni ma è scritto nero su bianco nel capo d’imputazione.

Perfetto. Si parte da quello . Non dagli indagati ( PER ORA ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornali hanno parlato piu delle plusvalenze che di sta frode... chissa perchè mah .uhm

Adesso, Noctis ha scritto:

image.png*

La faccia come il cu+o

Tanto glielo levano uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Noctis ha scritto:

image.png*

La faccia come il cu+o

Potrebbero invecchiare molto molto male quelle parole.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

I giornali hanno parlato piu delle plusvalenze che di sta frode... chissa perchè mah .uhm

Tanto glielo levano uhuh

potrei farmi molto male all'organo genitale maschile .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Tanto glielo levano uhuh

Il c.lo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di riflettere con serenità:

1) un Procuratore della Repubblica, dopo un anno di indagini e intercettazioni (telefoniche ed ambientali) esce con un avviso di garanzia chiarissimo: o è pazzo, o ha le basi per sostenerlo (anche perchè sa benissimo che sarà attaccto un secondo dopo la notizia). Delle due, l'una. Non c'è altra spiegazione.

2) Qualora il Procuratore avesse ragione, o si va in fondo e si ribalta tutto o il sistema è davvero talmente forte che è riuscito a bloccare. Delle due, l'una. Non c'è altra spiegazione.

Quello che mi lascia un po' perplesso (aiutatemi a capire..) è il silenzio assoluto di:

a) Ministero dello Sport

b) Chinè

c) le società, soprattutto quelle che nemmeno hanno il referente per gli arbitri

d) dirigenti / allenatori vari, nelle interviste, anche solo per buttare lì un riferimento, come Gasperini o lo stesso Spalletti. Ci sarà qualcuno con la schiena dritta che non ha paura di dire le cose come stanno o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

no... quello glielo rompono sefz

Per me gli levano anche quello solo che non capiscono da dove iniziare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Punto su inter napoli e lazio. Troppo strano il silenzio di Dela e Lotito, starebbero sputando fuoco se ne fossero totalmente estranei

Però sta roba della Lazio e Lotito non mi torna.

Se tutto sto caos è fatto per smuovere in alto e """ridistribuire""" il potere con la storia Malagó, cosa c'entrerebbe Lotito?

Lotito è il primo che non voleva Malagó, quindi in teoria, sarebbe dall'altra parte della barricata e non in combutta con l'Inda e il Napoli.

Non mi tornano dei pezzi.

Chi è che sta aldilà della barricata? Chi è sto sistema che vuole spazzare via sto mafiosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Se viene fuori un’indagine per frode sportiva evidentemente qualcosa di potenzialmente manipolato c’era, non solo lamentele

Il PM crede che a livello penale ci sia qualcosa, poi ci dovrà essere un eventuale processo se si viene rinviati a giudizio. Questo nell'ordinamento della giustizia ordinaria. In quella sportiva é differente. In un mondo normale. Poi noi nel 2006 abbiamo pagato a livello sportivo, ma a livello penale é stato dimostrato che non c'é stata alcuna alterazione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

1) un Procuratore della Repubblica, dopo un anno di indagini e intercettazioni /telefoniche ed ambientali) esce con un avviso di garanzia chiarissimo: o è pazzo, o ha le basi per sostenerlo (anche perchè sa benissimo che sarà attaccto un secondo dopo la notizia). Delle due, l'una. Non c'è altra spiegazione.

2) Qualora il Procuratore avesse ragione, o si va in fondo e si ribalta tutto o il sistema è davvero talmente forte che è riuscito a bloccare. Delle due, l'una. Non c'è altra spiegazione.

Quello che mi lascia un po' perplesso (aiutatemi a capire..) è il silenzio assoluto di:

a) Ministero dello Sport

b) Chinè

c) le società, soprattutto quelle che nemmeno hanno il referente per gli arbitri

d) dirigenti / allenatori vari, nelle interviste, anche solo per buttare lì un riferimento, come Gasperini o lo stesso Spalletti. Ci sarà qualcuno con la schiena dritta che non ha paura di dire le cose come stanno o no?

C’è un tempo per ogni cosa ( Qoelet) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 0oo-rooze ha scritto:

1) un Procuratore della Repubblica, dopo un anno di indagini e intercettazioni /telefoniche ed ambientali) esce con un avviso di garanzia chiarissimo: o è pazzo, o ha le basi per sostenerlo (anche perchè sa benissimo che sarà attaccto un secondo dopo la notizia). Delle due, l'una. Non c'è altra spiegazione.

a) Ministero dello Sport

b) Chinè

Sul resto tutto giusto, cioè, è tutto parte del sistema quindi ci sta che stiano muti...sul grassettato ti rispondo che, levati lotito e dela che magari ci stanno dentro fino al collo, gli altri non vogliano esporsi più di tanto anche perchè le parole pesano, se dovesse, malauguratamente, concludersi con un nulla di fatto certe parole potrebbero ritorcersi contro, anche a livello di soldi, decisioni ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Mi ricorda tanto lo

smoking bianco di Macellazzi 

Bastoni ... poi si stupiscono se lo fischiano in tutti gli stadi d'italia.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

a) Ministero dello Sport

b) Chinè

Ma nel 2026 non hai/avete ancora capito come funziona la giustizia sportiva in Italia?!?!?!

Io questa cosa la reputo pazzesca, oltre a vivere su Marte siamo gli zimbelli di quelli là che verranno a leggerci e si faranno grassissime risate, oggi soprattutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Però sta roba della Lazio e Lotito non mi torna.

Se tutto sto caos è fatto per smuovere in alto e """ridistribuire""" il potere con la storia Malagó, cosa c'entrerebbe Lotito?

Lotito è il primo che non voleva Malagó, quindi in teoria, sarebbe dall'altra parte della barricata e non in combutta con l'Inda e il Napoli.

Non mi tornano dei pezzi.

Chi è che sta aldilà della barricata? Chi è sto sistema che vuole spazzare via sto mafiosi?

L’uomo che non si interroga non è UOMO . La domanda è : con chi stanno lottando i Biscioni? 

Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Bastoni ... poi si stupiscono se lo fischiano in tutti gli stadi d'italia.  

Gente che vive di sostegni altrui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che bisogna proprio essere fenomeni per trafficare di nuovo al telefono dopo tutto quello che è successo nel 2006, davvero stento a credere che possano rifarlo, sembra quasi un film preparato.Che poi, più che frode, mi sa che si tratta del solito malcostume, prevalentemente italiano che, ciclicamente, decidono di punire affossando qualche società, a turno diversa (milan anni 80, Juve 2006 e ora mi sa, finalmente, i perdazzurri). Detto questo, sono fiducioso che abbiano materiale sufficiente per spedirli in B a farsi, anche loro, un bel bagnetto di umiltà sguazzando dove sanno. Voglio poi fare un bella foto ricordo al sorriso equino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

1) un Procuratore della Repubblica, dopo un anno di indagini e intercettazioni (telefoniche ed ambientali) esce con un avviso di garanzia chiarissimo: o è pazzo, o ha le basi per sostenerlo (anche perchè sa benissimo che sarà attaccto un secondo dopo la notizia). Delle due, l'una. Non c'è altra spiegazione.

a) Ministero dello Sport

b) Chinè

Ti dico come la penso io.

1) Lui porta avanti la sua tesi, poi decideranno di valutare la sua tesi ed andare a processo ordinario o archiviare.

2) Vedi p.to 1, sta alle istituzioni sportive fare riforme

Silenzio assoluto: io non parlerei la momento. Meno parli, meglio é. Sempre.

Poi, se noi facessimo dei tweet più logici sarebbe meglio....

Quoto

Congratulazioni all'@Inter per la vittoria sul campo dello Scudetto 2025/2026.

Il grassetto l'ho messo io se proprio volevano scrivere qualcosa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

L’uomo che non si interroga non è UOMO . La domanda è : con chi stanno lottando i Biscioni? 

Esattamente. Chi è che vuole un ribaltamento di potere? 

A me venne in mente Lotito perché era uno dei "pochi" che non voleva Malagó, uomo di Marotta.

Se dunque c'è un asse Inda-Lazzie-Napoli, chi è che sta dillá? 

Dunque non si tratta più di calcio, ma di lotta alle mafie e dunque è un caso più di Stato e il calcio è solamente uno strumento?

Son molto confusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mariorenz ha scritto:

Certo che bisogna proprio essere fenomeni per trafficare di nuovo al telefono dopo tutto quello che è successo nel 2006, davvero stento a credere che possano rifarlo, sembra quasi un film preparato.Che poi, più che frode, mi sa che si tratta del solito malcostume, prevalentemente italiano che, ciclicamente, decidono di punire affossando qualche società, a turno diversa (milan anni 80, Juve 2006 e ora mi sa, finalmente, i perdazzurri). Detto questo, sono fiducioso che abbiano materiale sufficiente per spedirli in B a farsi, anche loro, un bel bagnetto di umiltà sguazzando dove sanno. Voglio poi fare un bella foto ricordo al sorriso equino.

Che poi oggi intercettano chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SoloPerLaMaglia. said:

Esattamente. Chi è che vuole un ribaltamento di potere? 

A me venne in mente Lotito perché era uno dei "pochi" che non voleva Malagó, uomo di Marotta.

Se dunque c'è un asse Inda-Lazzie-Napoli, chi è che sta dillá? 

Dunque non si tratta più di calcio, ma di lotta alle mafie e dunque è un caso più di Stato e il calcio è solamente uno strumento?

Son molto confusa

Sicuramente tutto ciò non è partito dai club..il ché non significa non vogliano sicuramente un cambiamento eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Sicuramente tutto ciò non è partito dai club..il ché non significa non vogliano sicuramente un cambiamento eh...

E ci sta, ipotesi molto plausibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.