Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Molto Semplicemente, Corriere e Gazzetta sono entrambe di rcs e seguono una linea editoriale comune. 

C'è da dire che RCS non è più roba di elCan da tempo... anzi, da poco ha venduto (ormai in italia gli resta pochissimo, la juve è uno dei pochi assett che ancora ha nel nostro paese) anche il giornale storico di famiglia LA STAMPA, che stranamente eh, nel 2006 insieme a gazzetta e repubblica era in primissima linea per mettere benzina sul fuoco in quei giorni...

Ora che non è più sua, La stampa in questi giorni invece è stata tra le più attive nel denunciare l'inchiesta che riguarda la seconda squadra di milano, strano eh.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Blackadder ha scritto:

La juve potrà realmente risorgere quando andrà via quel tizio che manco nomino e che mi fa più schifo di moratti che almeno ha sempre fatto magheggi per la sua squadra, il "nostro" invece li fa per i suoi interessi e se può affossa uno dei suoi asset che meno ha a cuore, anzi non gli interessa proprio, è solo un peso per lui.

La penso Anche io così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè non escono le intercettazioni brancoliamo nel buio.

- Intercettazione Rocchi-Gervasoni dove si parla (in quali modi e termini?) di arbirti graditi e non graditi all'Inter ("loro quello non lo vogliono più vedere") e conseguenti designazioni di Doveri e Colombo per sistemare il primo in coppa Italia e il secondo in campionato

- Repubblica scrive dell'esistenza di altre intercettazioni dove Rocchi parlerebbe con "dirigenti di diversi club": chi sono questi club, chi sono i dirigenti e di cosi parlavano con Rocchi?

L'inchiesta è ben lungi dall'essere chiusa e noi di quella ne conosciamo davvero poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Scusatemi ma a me 'sta gente fa tanto ma tanto ridere...

Come se non si conoscesse la fede calcistica di Spennapiccioni...

Cosa pensava che avrebbe fatto ieri sera alla festa scudetto...il neutrale quando neutrale con loro non lo è mai stato?

Ergo...se sai che c'è...se sai che è così...se paghi nonostante ci sia...taci e non lamentarti...altrimenti disdici e basta!

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

36,99 al mese che non pago da gennaio 2023 .

E mai più lo farò  

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

36,99 al mese che non pago da gennaio 2023 .

E mai più lo farò  

Io mai pagati. Contrario per principio alle pay tv.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi auguro è che non abbiano per lungo tempo aiuti arbitrali. E spero che come arbitri, al posto di Rocchi & C, non mettano altri prestanome pro-melme: questo scenario forse è possibile, che li puniscano non so. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Scusatemi ma a me 'sta gente fa tanto ma tanto ridere...

Come se non si conoscesse la fede calcistica di Spennapiccioni...

Cosa pensava che avrebbe fatto ieri sera alla festa scudetto...il neutrale quando neutrale con loro non lo è mai stato?

Ergo...se sai che c'è...se sai che è così...se paghi nonostante ci sia...taci e non lamentarti...altrimenti disdici e basta!

Il problema è normalizzare il fatto che un commentatore tifoso sia lì e non sul canale tematico della sua squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Warrior ha scritto:

Sapete perché si sentono degli intoccabili?  basta soffermarsi a guardare con attenzione questi post dove vengono mandati messaggi non tanto velati di forza... con il simbolo del serpente in primo piano loro sono parte di quella massoneria deviata satanista che ha in mano il potere, ma prima o dopo pagheranno tutto e si che pagheranno nessuno può sentirsi intoccabile.

ahhh LEGA SERIA A IMPARZIALE 😄 ahhhahhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Finchè non escono le intercettazioni brancoliamo nel buio.

- Intercettazione Rocchi-Gervasoni dove si parla (in quali modi e termini?) di arbirti graditi e non graditi all'Inter ("loro quello non lo vogliono più vedere") e conseguenti designazioni di Doveri e Colombo per sistemare il primo in coppa Italia e il secondo in campionato

- Repubblica scrive dell'esistenza di altre intercettazioni dove Rocchi parlerebbe con "dirigenti di diversi club": chi sono questi club, chi sono i dirigenti e di cosi parlavano con Rocchi?

L'inchiesta è ben lungi dall'essere chiusa e noi di quella ne conosciamo davvero poco.

Secondo me una la conosciamo di squadra 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se pure varriale... Insomma, a livello di sospetti e di retropensieri finalmente iniziano ad arrivarci anche gli altri. È già un piccolo step. Purtroppo sono un sistema difficile da abbattere, bisogna fare pochi passi alla volta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Noctis ha scritto:

:rofl: pure varriale 

Che significa "al netto dell'indagine"? 
l'indagine riguarda proprio quello. 
Io da un giornalista attento come Varriale, che è sempre pronto a denunciare quando c'è del "poco chiaro".. mi aspetterei ben altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Il problema è normalizzare il fatto che un commentatore tifoso sia lì e non sul canale tematico della sua squadra

Certo...ma siccome questa normalizzazione avviene da quasi 20 anni(il capostipite è stato Bergomi a cui poi...piano piano...se ne sono affiancati altri...e sempre a favore della stessa squadra)...le cose sono due...o te ne freghi e continui a pagare...oppure hai il grande potere di mandarli tutti quanti affanculo...

Pagare e lamentarsi è un controsenso perchè tu continui a tirare fuori fior di soldi e a notare queste schifezze...ma questi a cambiare registro non ci pensano proprio...anche perchè se l'avessero voluto fare ci avrebbero già pensato tempo fa...invece a me pare che più si va avanti e più è peggio perchè diventano sempre più smaccati nelle loro esternazioni di giubilo...

Ridurli quanto più possibile alla fame è l'unico modo per sperare che le cose cambino...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, yanke ha scritto:

Mettiamoci l'anima in pace , non li toccheranno nemmeno.

Esatto, oggi la carta igenica rosa in 21 pagine si parlava solo dei cartonati osannantoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita, la Lega Serie A che tifa inter, e chi l’avrebbe mai detto, la loro fede è così forte che non possono fare a meno di uscire allo scoperto, spero che a breve saranno cancellati tutti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Che significa "al netto dell'indagine"? 
l'indagine riguarda proprio quello. 
Io da un giornalista attento come Varriale, che è sempre pronto a denunciare quando c'è del "poco chiaro".. mi aspetterei ben altro...

Potrebbe voler sottendere che, se l'indagine prendesse quella piega che tutti speriamo, scudetto e classifica diventerebbero gravati da una ipoteca che si sostanzia in quel "al netto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io questa è la settimana della svolta, o verso nuove rivelazioni o verso l'oblio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.