Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

12 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Che significa "al netto dell'indagine"? 
l'indagine riguarda proprio quello. 
Io da un giornalista attento come Varriale, che è sempre pronto a denunciare quando c'è del "poco chiaro".. mi aspetterei ben altro...

E’ tipo 

ha vinto la maratona, al netto del fatto che l’abbia fatta in bicicletta e gli altri a piedi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Per come la vedo io questa è la settimana della svolta, o verso nuove rivelazioni o verso l'oblio.

ci saranno altri 6 mesi di indagini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Per come la vedo io questa è la settimana della svolta, o verso nuove rivelazioni o verso l'oblio.

Lo credo anche io anche se hanno prorogato indagine di 5 mesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

ci saranno altri 6 mesi di indagini.

lo so benissimo ma non cambia ciò che ho scritto ed è solo una mia personale opinione di chi vista l'età non è più portato a fantasticare. Felicissimo di sbagliarmi ma la tecnica usata dalla stampa contro di noi,  è l'esatto contrario di ciò che temo accadrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Il fatto che l'inchiesta possa allargarsi ad altri club perchè Rocchi parlava anche con altri dirigenti fa scopa col silenzio assordante di tutti i tesserati non interisti sulla vicenda.

Vedremo. 

Scusa ma se nessuno è indagato che mica fanno conferenze dal nulla?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Si può chiedere al dottore di cambiare medicina, mica è un salvavita che si è obbligati a prenderlo.

3 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Il fatto che l'inchiesta possa allargarsi ad altri club perchè Rocchi parlava anche con altri dirigenti fa scopa col silenzio assordante di tutti i tesserati non interisti sulla vicenda.

Vedremo. 

Perchè la nostra di voce si è sentita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Si può chiedere al dottore di cambiare medicina, mica è un salvavita che si è obbligati a prenderlo.

beh ma ora è il momento di star zitti eh

devono parlare le carte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

beh ma ora è il momento di star zitti eh

devono parlare le carte

La mia era la risposta a chi lasciava intendere che il silenzio era dovuto alla coscienza sporca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sky non diceva che oggi dovevano esserci degli avvisi di garanzia o era semplicemente una bufala?

Se l'avviso di garanzia arriva su quella persona che tutti noi speriamo, qui il server rischia di esplodere.😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

La mia era la risposta a chi lasciava intendere che il silenzio era dovuto alla coscienza sporca. 

ci sta eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Varriale ci va giù pesante solo contro di noi… per sta roba 2 parole in croce… contento di averlo deriso in faccia qualche anno fa

Arrivano altre notizie relative al coinvolgimento di altre squadre…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

ci sta eccome

Allora fai pace con te stesso e trova la logica in quello che scrivi invece di contraddirti in due post diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta finendo tutto in nulla e intanto quelli ci prendono in giro che ci abbiamo creduto.

Non meritiamo tutto questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Pulp- ha scritto:

Ma sky non diceva che oggi dovevano esserci degli avvisi di garanzia o era semplicemente una bufala?

Se l'avviso di garanzia arriva su quella persona che tutti noi speriamo, qui il server rischia di esplodere.😄

Avevano già detto solo della classe arbitrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

Sta finendo tutto in nulla e intanto quelli ci prendono in giro che ci abbiamo creduto.

Non meritiamo tutto questo.

Forse un pochino si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, badboy ha scritto:

Noi notoriamente ci comportiamo da signori, e lo prendiamo continuamente in quel posto anche per questo motivo. Discorso lunghissimo da fare. 

Ma nel calcio italiano ci sono personaggi che twittano o rilasciano interviste per ogni rimessa laterale invertita e da 10 giorni sono affetti da mutismo su una roba che è clamorosa (anche al netto dell'Inter stessa, anche parlando meramente di Rocchi-Gervasoni-Arbitri-Sala Var).

E' incredibile che gli stessi personaggi che si lamentano per episodi VAR della singola partita, siano silenti sul fatto che c'è un'inchiesta in corso sull'operato in sala VAR.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Noi notoriamente ci comportiamo da signori, e lo prendiamo continuamente in quel posto anche per questo motivo. Discorso lunghissimo da fare. 

Ma nel calcio italiano ci sono personaggi che twittano o rilasciano interviste per ogni rimessa laterale invertita e da 10 giorni sono affetti da mutismo su una roba che è clamorosa (anche al netto dell'Inter stessa, anche parlando meramente di Rocchi-Gervasoni-Arbitri-Sala Var).

E' incredibile che gli stessi personaggi che si lamentano per episodi VAR della singola partita, siano silenti sul fatto che c'è un'inchiesta in corso sull'operato in sala VAR.

Ora hai fatto una giusta precisazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Arrivano altre notizie relative al coinvolgimento di altre squadre…

Puoi dire di piu? Fonti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Dio Zigo said:

Però posso dire che non è a Filippo Roma che un procuratore deve rispondere? Se da te venisse una iena a parlare in mezzo alla strada tu saresti disponibile e gioviale o ti girerebbero le palle ed eviteresti di parlare?

Io darei la mia versione, assicurandomi che nessuno possa aver capito male, e saluterei la Iena....di certo nn scapperei..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Ho letto che interrogheranno anche il nostro referee manager

quello ci han messo poco a tirarlo fuori

lo faranno un po con tutti ma interrogato non significa indagato e cmq sarebbe ridicolo non abbiamo un favore arbitrale dal 2018.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.