Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

45 minuti fa, oetzi ha scritto:

Ragazzi vi consiglio di non sperarci troppo.. in TV nei maggiori giornali è gia una settimanina che non si parla piu di sta storia e soprattutto si sono affrettati a dire che "nessun dirigente delle società è coinvolto".

É gia iniziata l'opera di silenziamento dello scandalo e finirà in un nulla di fatto, come sempre quando ci sono di mezzo quelli lì 

sarà ascoltato Schenone. il cerchio si stringe…

Dal punto di vista dell’art.22 è reato sportivo…

Poi se volete il filmato di Marmotta che parla con Rocchi di Doveri…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre stata e sempre sarà una questione politica.

Marotta alla Juve sarebbe stato bloccato, indagato in ogni caso. All’Inter superprotetto

Fin quando Elkann non risolverà la questione politica non ne usciremo mai.

Ora abbiamo questi nuovi dirigenti che in lega contano zero o meno di zero. Ci vorranno anni se tutto va bene.

Andrea Agnelli ha dovuto fare politica di aggressione per stare a galla e abbiamo visto com’è finita anche a uno come lui con il suo cognome. Di cosa parliamo? Accontentiamoci delle briciole e di guardare una Juve mediocre che solo così viene lasciata in pace dalla giustizia della FIGC filo milanese/romana/napoletana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilconte1779 ha scritto:

Magari torna il 5 maggio 2002

Ecco più probabile…. 

Adesso, ilconte1779 ha scritto:

Secondo me questo sarebbe lo spartiacque, se lo fanno allora andrà come desideriamo 

E che non lo sanno ? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Marotta alla Juve sarebbe stato bloccato, indagato in ogni caso. All’Inter superprotetto

Ora abbiamo questi nuovi dirigenti che in lega contano zero o meno di zero. Ci vorranno anni se tutto va bene.

Andrea Agnelli ha dovuto fare politica di aggressione per stare a galla e abbiamo visto com’è finita anche a uno come lui con il suo cognome. Di cosa parliamo? Accontentiamoci delle briciole e di guardare una Juve mediocre che solo così viene lasciata in pace dalla giustizia della FIGC filo milanese/romana/napoletana

La politica si muove per salvare il salvabile non certo per accontentare John 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di "arbitri che parlavano con dirigenti di altre squadre di serie A"...stiamo attenti che questi qui son capaci di inserirci pure la Juve

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi per le plusvalenze inesistenti siamo stati quasi epurati… intercettazioni ovunque, cimici…

Questi se parlano con gli arbitri e chiedono designazioni a loro gradite.. ci ruttano in faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non ci sarà alcun commissariamento, Malagò è già presidente de facto

Ah sì ? Ottimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Adesso si che mi è venuta la depressione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Si parla di "arbitri che parlavano con dirigenti di altre squadre di serie A"...stiamo attenti che questi qui son capaci di inserirci pure la Juve

a me sembra ovvio ci andremo di mezzo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Sì, sì, basso profilo sabaudo che ci ha sempre portato bene

Ma cosa c'entra il basso profilo sabaudo? Ascione è tutt'altro che sabaudo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, sì, basso profilo sabaudo che ci ha sempre portato bene

Non sanno nulla e scompigliano le carte. Se la procura vuole fa uscire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La politica si muove per mantenere il potere

O per averne di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Domanda stupida

leggo dappertutto che Schenone verrà sentito dal PM

ma come persona informata sui fatti o ha ricevuto un avviso? Non capisco

E’ proprio questo che dovrebbe far riflettere su come si sta muovendo la procura!!!! Ti convoco da persona informata sui fatti quindi non puoi avvalerti della facoltà di non rispondere e sei obbligato a dirmi la verità altrimenti fai la fine di Paterna, entri come persona informata sui fatti esci con una denuncia di falsa testimonianza…… io tutto st’allarmismo su Ascione non lo vedo, l’accusa è Frode sportiva mica caxxi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Adesso si che mi è venuta la depressione. 

Non ti fare condizionare da me, la mia è solo un umile e antipatica opinione 

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma cosa c'entra il basso profilo sabaudo? Ascione è tutt'altro che sabaudo. 

Rispondeva a chi mi diceva di non tenere conto dei media, stiamo parlando di noi amico non del PM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto segnalando per flame tutti quelli che "vedete che tireranno in mezzo la Juve". Datemi una mano, segnaliamo in massa. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i club refreee manager verranno sentiti, il nostro e quelli delle altre squadre, per capire semplicemente il lavoro che fanno

Schenone sarà sentito per altro, non fatevi infinocchiare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.