Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

3 minuti fa, Davids ha scritto:

Domanda: durante le interviste prepartita ai vari conte, allegri, gasperini...è stata fatta una domanda su quanto sta accadendo ? Oppure è stata una cosa fatta solo con Spalletti?

Anche ad Allegri .

La domanda consisteva se conveniva arrivare secondi in classifica che non si sa mai...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ma in realtà sarebbe comunque grave.

Perché da quel che ho capito, in ogni caso, il reefree manager non può sentirsi telefonicamente con il designatore.

Con il referente CAN 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ma in realtà sarebbe comunque grave.

Perché da quel che ho capito, in ogni caso, il reefree manager non può sentirsi telefonicamente con il designatore.

e come organizzi le varie riunioni cicliche per aggiornamenti su Var e modifiche regolamentari con i vari addetti?

via mail? ok, è comunque un contatto diretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

La politica aspetta solo il passo decisivo della procura anche a livello mediatico. È tutto pronto 

Lo penso anch'io 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me interessa che Rocchi si presenti davanti al PM... è indagato e non si è presentato la prima volta, non bazzico roba di penale quindi non so quando possa essere ancora convocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Io son dell'idea che Chinè è uno di quelli con l'avviso di garanzia

Boh una notizia così grossa viene fuori in un paio d'ore eh...non è che la puoi tenere nascosta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Ovvio, nessuno di noi può sapere la realtà al momento...purtroppo

Ma attenersi al capo di imputazione si . E doveroso per non fare flame 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

e come organizzi le varie riunioni cicliche per aggiornamenti su Var e modifiche regolamentari con i vari addetti?

C'è un referente arbitrale per la serie A, si può parlare solo con lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io il fatto che siano chiamati anche gli altri è un modo per mettere pressione su Schenone. 

Ricordo a tutti che Rocchi deve ancora parlare . Altro che bufala e prima che sia finita deve parlare . 

Smettetela di farvi dire quante volte andare in bagno da Zazza 

Non è insolito che si confronti interrogatori di più pari ruolo per evidenziare condotte illecite di un soggetto in particolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, c'è un altra persona dell'AIA predisposta a raccogliere le lamentele dei refree manager, adesso non ricordo con precisioni chi fosse (forse era De Marco?)

Con Rocchi, i refero manager non ci possono parlare, se non solo in determinate situazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

a me interessa che Rocchi si presenti davanti al PM... è indagato e non si è presentato la prima volta, non bazzico roba di penale quindi non so quando possa essere ancora convocato

Se qualcuno conferma l ‘ impianto accusatorio prima di Rocchi diciamo che gli conviene investire sul metallo fuso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

No, c'è un altra persona dell'AIA predisposta a raccogliere le lamentele dei refree manager, adesso non ricordo con precisioni chi fosse (forse era De Marco?)

Con Rocchi, i refero manager non ci possono parlare, se non solo in determinate situazioni.

Si è l'ex arbitro De Marco .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, afa7 ha scritto:

Non è insolito che si confronti interrogatori di più pari ruolo per evidenziare condotte illecite di un soggetto in particolare.

Giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

ma probabilmente son quelle situazioni

ripeto, quelle son banali contatti per organizzare incontri di aggiornamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Anche ad Allegri .

La domanda consisteva se conveniva arrivare secondi in classifica che non si sa mai...

E' vero...questa mi era sfuggita.Interessante questa cosa che le domande sono state fatte solo a due tecnici. Interessante il fatto che nessuno sia andato da Conte. Antonio è regala sempre per queste cose. Ma anche gasperini. Sono andati dai più diplomatici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Questo tafazismo tutto bianconero sarebbe da studiare 

Purtroppo fin che non torneremo a vincere prevarranno queste atmosfere gotiche. Avremmo bisogno di uno shock positivo, invece qui si pareggia in casa con il Verona .... capisci bene che l'atmosfera non può che essere tetra. Ci vorrebbe una penalizzazione di 60 punti nel prossimo campionati per i diversamente graditi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verosimilmente chi può essere una figura istituzionale che va dritto per dritto senza pressioni esterne? Perché in metà li sono interisti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

C'è un referente arbitrale per la serie A, si può parlare solo con lui.

per le lamentele

per organizzare aggiornamenti (dove a volte è presente pure il designatore) non mi pare ci sia uno schema rigido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pesce grosso è Marotta, ma a Torino si era già abituato a non parlare al telefono per via della curva ecc.., quindi da volpone che è avrà preso tutte le precauzioni possibili 

speriamo in qualche braccio destro o sinistro tesserato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma probabilmente son quelle situazioni

ripeto, quelle son banali contatti per organizzare incontri di aggiornamento

Se trovano una telefonata Maggiani-Rocchi siamo nella *, forse anche più dell'inter a causa di Schenone.

Ma voglio sperare e anzi sono abbastanza convinto che sinceramente non sia così...dal momento che politicamente siamo NULLI...sarebbe strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Non so cosa, ma qualcosa succederà, ne sono convinto.

Non vi illudete… non faranno nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Purtroppo fin che non torneremo a vincere prevarranno queste atmosfere gotiche. Avremmo bisogno di uno shock positivo, invece qui si pareggia in casa con il Verona .... capisci bene che l'atmosfera non può che essere tetra. Ci vorrebbe una penalizzazione di 60 punti nel prossimo campionati per i diversamente graditi.

Ma dobbiamo disitinguere le due cose . Una cosa è il livello infimo in cui siamo . Altro è se quel livello infimo fa gioco a chi detiene il potere . Ma magari le due cose vanno a braccetto, chissà . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.