Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Indipendentemente da quello che accadrà alla prescrittese (probabilmente nulla visto che hanno coperture infinite), almeno questa soddisfazione ce la siamo tolta. Dopo anni a riportare dati e fatti per sentirci rispondere che siamo solo rosiconi che ragionano come i prescritti.

In ogni caso è stato dimostrato INEQUIVOCABILMENTE che gli ultimi campionati sono stati irregolari. O qualcuno ha ancora dei dubbi?

Beh almeno quasi tutti (anche le altre tifoserie) hanno capito perchè Barella e Bastoni non venivano mai ammoniti.

Forse non ci sarà il coinvolgimento dell'inter società... ma che qualcuno mandasse arbitri graditi (e quindi propensi ad avvantaggiarli) è abbastanza evidente adesso.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Senza pudore. Quando l'ordine dei giornalisti interviene e chiude una volta per tutte questo Inter fans club? 

Non hanno ancora capito che conta zero se poi l'arbitro gli ha fatto un danno o meno. Se si sceglievano arbitri graditi, è illecito sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

ma non leggetela più per niente la gazzetta, nemmeno i titoli ... non vedete che sono palesemente schierati coi prescritti 

ma proprio solo leggermente schierati 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Roby Curva Sud said:

La Russa così all’ ANSA:” Sono stupito dal fatto che tutte le ipotesi di vantaggio per l’Inter sono riferite a partite che l’Inter ha perso. C’è uno strano vantaggio… speriamo ci mandino qualcuno contro così vinciamo.

Eeeeeeh .... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Non hanno ancora capito che conta zero se poi l'arbitro gli ha fatto un danno o meno. Se si sceglievano arbitri graditi, è illecito sportivo.

Lo sanno benissimo, ma orientano...o ci provano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Lo hanno capito benissimo. Si chiama spostare il focus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Senza pudore. Quando l'ordine dei giornalisti interviene e chiude una volta per tutte questo Inter fans club? 

Ormai è evidente a tutti che stiano facendo di tutto per difenderli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gazzetta è partner inter.

Cmq siamo orgogliosi di non avere quel giornaletto rosa al nostro fianco.

Mi dispiace che ancora molti tifosi juventini riportano gli articoli.

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io sono il complottista visionario 😁🖐. Il tipo da chiacchiera da bar sport

Devi pagare a qualcuno i copyright per questa frase però .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Si magari si verrà pur condannati ma mi pare strano che una telefonata di Marotta valga come quella di un Brambilla Fumagalli semplice funzionario inter senza alcuna delega.

puniscono il reato,la società..al di là di chi abbia chiesto gli arbitri,se gli ha chiesti...nel 2006 non era così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma lo sanno benissimo. Conta condizionare il sentimento popolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Indipendentemente da quello che accadrà alla prescrittese (probabilmente nulla visto che hanno coperture infinite), almeno questa soddisfazione ce la siamo tolta. Dopo anni a riportare dati e fatti per sentirci rispondere che siamo solo rosiconi che ragionano come i prescritti.

In ogni caso è stato dimostrato INEQUIVOCABILMENTE che gli ultimi campionati sono irregolari. O qualcuno ha ancora dei dubbi?

Cioé quindi dei campionati della Juve, quelli per cui tu scrivi 32sulcampo (ma evidentemente o non credi alle tue parole o non cogli l'ironia che fai tu te stesso...), in cui ci sono le sentenze della Cassazione (non un avviso di garanzia) che condannano Moggi e co., che cosa si dovrebbe dire e cosa dovresti dire te?
Io penso che siano stati assolutamente regolari, malgrado ci siano sentenze sportive e anche penali che dicono il contrario, perché la Juve quando ha vinto lo ha fatto perché più forte, posso dire avendo visto le partite, non certo perché Moggi regalava schede telefoniche ai designatori o agli arbitri o quelle * che han scritto i giudici.

Non so cosa ne pensi tu, a questo punto.

Mentre adesso, quando ancora non si sa praticamente quasi nulla, sulla base del fatto che, a quanto pare, ci sono arbitri indagati per quello che ne sappiamo per aver favorito altri arbitri nelle designazioni, c'é solo un avviso di garanzia, ci sarebbe la prova che addirittura "gli ultimi campionati" (presumo sino al 2019 cioé sinché ha vinto la Juve) sono inequivocabilmente irregolari e "avevamo ragione noi!!!!"

Mi sembra la classica ragione che si può vantare giusto al bar sport e che potete darvi "tra di voi" (cioé guarda caso sempre gli stessi 10/12 utenti che si auto-rassicurano da soli). Saran soddisfazioni, presumo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi gli ha chiesto spiegazioni sulla lunga durata dell'interrogatorio, il legale ha risposto "fai vedere il video, fai rivedere il video, senti quello che aveva da dire lui, senti il filmato, eccoci qua. E meno male che era una partita sola".

e bravo Avvocato … 😎

Ma quello che ha scritto l’avvocato Prioreschi stamattina lo abbiamo postato ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Devi pagare a qualcuno i copyright per questa frase però .ghgh

Magari mi pagassero, quelli che la usano....

Del resto avessi un euro per cui l'utente che hai quotato nel Forum della Juve, parla sempre e solo dell'inter (io penso che sia freudianamente interista tra l'altro...), sarei già ricco (ma devo anche trovare qualcuno che mi paghi per queste *).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

godo quando la gazzetta fa così, stammo mostrando a tutti che il re è nudo e loro sono una fanzine ormai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza entrare nel merito destra sinistra centro ma secondo me qualcuno dovrebbe dire alla premier di far star zitto il presidente del senato su questo argomento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Cioé quindi dei campionati della Juve, quelli per cui tu scrivi 32sulcampo (ma evidentemente o non credi alle tue parole o non cogli l'ironia che fai tu te stesso...), in cui ci sono le sentenze della Cassazione (non un avviso di garanzia) che condannano Moggi e co., che cosa si dovrebbe dire e cosa dovresti dire te?
Io penso che siano stati assolutamente regolari, malgrado ci siano sentenze sportive e anche penali che dicono il contrario, perché la Juve quando ha vinto lo ha fatto perché più forte, posso dire avendo visto le partite, non certo perché Moggi regalava schede telefoniche ai designatori o agli arbitri o quelle * che han scritto i giudici.

Mentre adesso, quando ancora non si sa praticamente quasi nulla, sulla base del fatto che, a quanto pare, ci sono arbitri indagati per quello che ne sappiamo per aver favorito altri arbitri nelle designazioni, c'é solo un avviso di garanzia, ci sarebbe la prova che addirittura "gli ultimi campionati" (presumo sino al 2019 cioé sinché ha vinto la Juve) sono inequivocabilmente irregolari e "avevamo ragione noi!!!!"

Mi sembra la classica ragione che si può vantare giusto al bar sport e che potete darvi "tra di voi" (cioé guarda caso sempre gli stessi 10/12 utenti che si auto-rassicurano da soli). Saran soddisfazioni, presumo.

Gigantesca * quella che scrivi perché la giustizia ordinaria ha decretato che i campionati di calciopoli NON ERANO ALTERATI. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

In ogni caso è stato dimostrato INEQUIVOCABILMENTE che gli ultimi campionati sono stati irregolari. O qualcuno ha ancora dei dubbi?

E io GODO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

no aspetta una attimo, tanto non lo farà mai nessuno, ma almeno lasciaci la soddisfazione di togliergli quel * di smoking bianco che ormai e color cioccolato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Ormai è evidente a tutti che stiano facendo di tutto per difenderli.

c'e' un link (mi pare su un sito di difesa consumatori)per aderire alla raccolta firme per togliere i finanziamenti pubblici ai giornali.Ecco,lasciamoli con le pezze arculo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Gigantesca * quella che scrivi perché la giustizia ordinaria ha decretato che i campionati di calciopoli NON ERANO ALTERATI. 

Il re è nudo e non è un bel vedere sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

#Moratti sul caso arbitri: "L’#Inter non è mai stata aiutata. Nessun sistema alterato. Questa rispetto a Calciopoli è una cretinata".

Ah beh se lo dice lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

#Moratti sul caso arbitri: "L’#Inter non è mai stata aiutata. Nessun sistema alterato. Questa rispetto a Calciopoli è una cretinata".

mancava solo lui all'appello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

e certo, perchè lui ha letto le carte quindi lo sa. Chiudiamo tutto, ha parlato Moratti. Io gli darei anche un altro scudetto... uno a caso tra quelli che abbiamo vinto dal 2012

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.