Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

19 minuti fa, entanglement ha scritto:

C'è scritto su un articolo online della gazzetta 

Il modo migliore per distogliere l' attenzione su quelle latrine.

Questo calcio ormai è diventato inguardabile, è uno schifo ad ogni livello.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SkynetRG ha scritto:

Ad oggi siamo tutti legati alle prossime mosse di Ascione.

Il passato ci dice che, nonostante prove e dichiarazioni di soggetti in ambiente inter (vedi Lyon Rock e merdate simili in cui si dichiarava che erano falliti), il sistema li ha sempre protetti.

Fino a quando non vedo titoli di giornali e telegiornali, per me nulla si muove.

Per ora li stanno celebrando, addirittura vedo uno bastoncino orgoglioso ed esaltato dai media.

Vediamo cosa accade nei prossimi giorni

La tendenza è coprirli fino allo stremo.

Spero solo che altre tifoserie abbiano capito

Altrimenti stiamo combattendo contro i mulini a vento

intendi questo? 

Gianni Infantino Presidente FIFA

Screenshot 2026-05-04 at 20.51.20.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

No sappiamo se sarà di nuovo convocato . Come intendono fare … sparito dai radar . E nessuno ne parla o lo incalza . Che strano 

sembra quasi un: "Noi ti abbiamo dato la possibilità di darti attenuanti, ora sono cavoli tuoi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

sembra quasi un: "Noi ti abbiamo dato la possibilità di darti attenuanti, ora sono cavoli tuoi"

Dici ? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No sappiamo se sarà di nuovo convocato . Come intendono fare … sparito dai radar . E nessuno ne parla o lo incalza . Che strano 

Speriamo che il capo dei capi non l'abbia mandato agli alberi pizzuti...

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso sta passando la narrativa che si è trattato di un complotto per far fuori Rocchi organizzato da alcuni arbitri a cui è inviso perchè li ha ostacolati professionalmente.
Come volevasi dimostrare, i prescritti sono troppo paraculati, ne usciranno ancora più onesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Adesso sta passando la narrativa che si è trattato di un complotto per far fuori Rocchi organizzato da alcuni arbitri a cui è inviso perchè li ha ostacolati professionalmente.
Come volevasi dimostrare, i prescritti sono troppo paraculati, ne usciranno ancora più onesti.

e la procura risponde: " Ah allora va bene, scusate"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non mi sorprendo più 

E sarà… ma mica in 4 e 4-8 

Scusa Zac se mi permetto di intervenire,ma secondo me hanno messo su una organizzazione incredibile:

FIFA, UEFA, FGCI,LEGA, POLITICA,Giustizia sportiva, MEDIA (tutti indistintamente).

Tutti LORO,e nessuno che si permette di alzare un dito , comandano tutto.

Non credo che si avveri il nostro sogno.

Dovrebbe succedere in terremoto s tutti i livelli di ogni istituzione che ti ho elencato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Scusa Zac se mi permetto di intervenire,ma secondo me hanno messo su una organizzazione incredibile:

FIFA, UEFA, FGCI,LEGA, POLITICA,Giustizia sportiva, MEDIA (tutti indistintamente).

Dovrebbe succedere in terremoto s tutti i livelli di ogni istituzione che ti ho elencato

avrebbero stoppato la procura prima che uscisse tutto...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

la vedo così, poi sbaglierò...

Non hanno riprogrammato di sentirlo … però qui dentro e solo qui dentro si arriva a pensare che se non parla Rocchi non se ne fa nulla …. Ascione lascia intendere invece che non ha fretta lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il pm tirerà le conclusioni senza sentire le sue ragioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Manca il Mossad 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

La procura intanto non sono riuscita a stopparla . E la parola che a noi interessa è “ commissariamento “ . Sono collegate 

Ps: ma di cosa ti scusi ? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che non potranno proteggerli ancora in maniera spudorata… in parte si ma non completa! Perché comporterebbe la morte definitiva del calcio italiano, molti tifosi si allontanerebbero. Conviene a loro ma sarebbe la martellata finale al calcio italiano ! Poco ma sicuro !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Il pm tirerà le conclusioni senza sentire le sue ragioni

Evidentemente non era il personaggio chiave …. E forse neppure Schenone . Il personaggio chiave non lo stanno dicendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, unicocredo said:

Anche io , non rinnoverò abbonamento allo stadium , avere un pezzotto sarebbe come guardare dal foro della serratura. Forse al bar qualche partita , nulla di più a questo  calcio che è sempre più wrestling e sempre meno una cosa seria. 

In che settore sei? Cosi mi preparo e

mi metto in coda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Evidentemente non era il personaggio chiave …. E forse neppure Schenone . Il personaggio chiave non lo stanno dicendo 

Mafiotta, non verrà mai fuori purtroppo…quanto mi fa schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramito85 ha scritto:

Mafiotta, non verrà mai fuori purtroppo…quanto mi fa schifo

Piaccia o non piaccia non era Rocchi quello che interessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

avrebbero stoppato la procura prima che uscisse tutto...

Qualche cane sciolto,secondo me tutto qui ,

Solo lo spostamento di Ascione a Roma ti fa capire.

4 minuti fa, entanglement ha scritto:

Manca il Mossad 

Ci sarà sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

però sulla proprietà e cose varie non ha mai indagato la giustizia ordinaria se non sbaglio. Almeno fino ad oggi

Questa è l’unica novità e l’unica speranza. Occhio però che a luglio questo PM va altrove, e il rischio che lo sostituisca qualcuno più … allineato, per così dire, è altissimo 

Ascione ha due mesi di tempo per arrivare a un punto di non ritorno. Troppo poco, temo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno riprogrammato di sentirlo … però qui dentro e solo qui dentro si arriva a pensare che se non parla Rocchi non se ne fa nulla …. Ascione lascia intendere invece che non ha fretta lui 

appunto, non sono del settore, ma penso che se volevano sapere delle cose l'avrebbero riconvocato subito. Facendo così sembra quasi un: "va beh ora non mi servi tanto le cose le so". Magari volevano dargli la possibilità di passare per "pressato", così sarà complice pieno. Poi avrò detto una hazzata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Momoebasta96 ha scritto:

Questa è l’unica novità e l’unica speranza. Occhio però che a luglio questo PM va altrove, e il rischio che lo sostituisca qualcuno più … allineato, per così dire, è altissimo 

Ascione ha due mesi di tempo per arrivare a un punto di non ritorno. Troppo pico, temo

Per quanto ne sappiamo Ascione già arrivato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.