Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Un dirigente dell’inter in procura?

siamo super tranquilli cit

Tutti belli felici per il 21esimo, stella d’argento paa coppa italia cosi’ a caso, noi ne abbiamo 15 e non l’abbiamo mai chiesto, loro invece sono bellisshimi.

E come dice Davjuve, Marotta ha fatto un lavorone… One one one

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lupit ha scritto:

i primi a non godere dei successi sono stati molti di noi, che nel quinquennio del primo Allegri parlavano di scudettini e di coppa del nonno... e del gioco brutto che c'era..

i successi vanno goduti!!! tutti!!! o vediamo se dopo questi 5 anni qualcuno di noi lo ha capito

Hai ragione, purtroppo quando uno si abitua bene è sempre così, vuole di più e non si gode quello che ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta si affretta a precisare che non solo Schenone ma anche gli altri referee manager verranno ascoltati dagli inquirenti. Ovviamente cita anche il nostro 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vi vedo tutti molto sicuri. Beati voi, spero abbiate ragione ma io rimango decisamente scettico sul fatto che possano fare qualcosa all’Inter.

Anche se dovessero penalizzarli lo faranno in modo tale da assicurarsi che arrivino comunque sopra la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vien voglia cmq di prenderli a bastonate

Adesso, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Infantino che twitta “amala” ditemi voi che affidamento può avere questo sistema, mi sono arreso.

Dici sul serio? Che skifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Noctis ha scritto:

Intanto loro pensano alla stella d'argento

questa è una  stella daggendo che brilli lassù.... 

images?q=tbn:ANd9GcRcUkK_eQb2CB2mL05H7hU

• Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

Vien voglia cmq di prenderli a bastonate

Dici sul serio? Che skifo

L’ho letto su Facebook spero sempre sia una bufala ma sta girando come notizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me tutta sta situazione pare grottesca.

Assurdo che sti porci facciano tutto alla luce del sole, non abbiano un minimo di decenza e nessuno li ferma: Infantino con Amala, la lega serie A con quel messaggio da vomito, Marotta che ringrazia Moratti e Facchetti, gli inperdisti con il 14 in curva e il "vinciamo contro Er Sistema, più forti di tutti".

Ma siamo su una realtà parallela o cosa? Ma solo in Serie A una mafiata del genere. Avete mai sentito di robe del genere all'estero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

L’ho letto su Facebook spero sempre sia una bufala ma sta girando come notizia.

È vera ho messo lo screen stamattina ma non vorrei farvi venire il vomito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tranquilla rispetto a Maggiani, mi pare palese che i suoi interventi rimangano ampiamente nel perimetro richiesto dal ruolo di referee manager. Sono i fatti a dimostrarlo, anzi, se dovesse purtroppo emergere che Schenone si è comportato correttamente 😡 , la società Juventus dovrebbe rescindere il contratto di Maggiani per conclamata incapacità visto sia il trattamento riservato alla Juve negli ultimi anni e sia l'atteggiamento "dimesso" dei nostri nelle proteste e poi denunciarlo per collusione con il sistema....per affossarci!🤣

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 17_maggio_1987 said:

Sono tranquilla rispetto a Maggiani, mi pare palese che i suoi interventi rimangano ampiamente nel perimetro richiesto dal ruolo di referee manager. Sono i fatti a dimostrarlo, anzi, se dovesse purtroppo emergere che Schenone si è comportato correttamente 😡 , la società Juventus dovrebbe rescindere il contratto di Maggiani per conclamata incapacità visto sia il trattamento riservato alla Juve negli ultimi anni e sia l'atteggiamento "dimesso" dei nostri nelle proteste e poi denunciarlo per collusione con il sistema....per affossarci!🤣

Posso essere d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Comunque è pacifico che, se fossimo coinvolti noi, Chinè si sarebbe già precipitato in azione ed avremmo la penalizzazione comminata ed esecutiva.

E soprattutto AFFLITTIVA! sti figli di madre ignota

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, SGUB said:

questa è una  stella daggendo che brilli lassù.... 

images?q=tbn:ANd9GcRcUkK_eQb2CB2mL05H7hU

Ah, quella di Dunatella Erezione, Splentita splentente 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Infantino che twitta “amala” ditemi voi che affidamento può avere questo sistema, mi sono arreso.

Anche io , non rinnoverò abbonamento allo stadium , avere un pezzotto sarebbe come guardare dal foro della serratura. Forse al bar qualche partita , nulla di più a questo  calcio che è sempre più wrestling e sempre meno una cosa seria. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Stella d’argento noi l’abbiamo snobbata ma non ricordo neanche perché 

C'è da dire che è un po' una cafonata. A rigor di logica andrebbe nello stemma insieme alle altre, cosa orribile da vedere e senza precedenti.

La proposta di metterla solo sulla coccarda della coppa Italia ha poco senso perché mica le stelle d'oro le mettiamo sullo scudetto solo quando si vince il titolo?

E poi quando uno vince la decima Supercoppa dove la mettiamo quella di bronzo, sullo sponsor tecnico? Facciamo il diario dei bambini con stelline multicolore incollate ovunque?

Io devo dire che sono contento che non abbiamo dato seguito a questa malsana idea onestamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Per la storia degli scudetti di calciopoli, scelta assurda, io la volevo! Forse ufficialemente nemmeno esiste tra l'altro

Ma non penso proprio che il motivo sia legato a calciopoli, non c'è nesso tra le due cose (l anno successivo alla decima coppa infatti abbiamo ripreso a rimettere le stelle).

Penso che piuttosto sia una trashata senza senso quella della stella per la Coppa (o coppetta) nazionale, che non mettono in nessun altro campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Ma non penso proprio che il motivo sia legato a calciopoli, non c'è nesso tra le due cose (l anno successivo alla decima coppa infatti abbiamo ripreso a rimettere le stelle).

Penso che piuttosto sia una trashata senza senso quella della stella per la Coppa (o coppetta) nazionale, che non mettono in nessun altro campionato.

Io avevo letto così, più che altro a differenza della stella per lo scudetto quella per la coppa Italia non esiste semplicemente. Non c'è nel regolamento, poi se i cartonati se la faranno dare ok, nulla di nuovo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando stare quei tifosi di quella squadra là, penso che negli ultimi giorni anche i più scettici abbiano aperto gli occhi. E infatti ovunque leggo e sento notizie e commenti contro un sistema che si è finalmente rivelato essere gestito in maniera mafiosa. L'unico mio cruccio è che mi sento impotente: non compro la gazzetta dal 2006, non ho l'abbonamento pay-tv dal 2023, ma più di questo non so cosa fare. E l'aggravante è che mi sento "tradito" dal mio stesso proprietario. È un sentimento brutto, che cova dentro, tant'è che l'unica soluzione temporanea che ho trovato al momento è stato allontanarmi e perdere man mano passione. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia il topic trasformato in una sorta di riunione psicoanalitica collettiva su chi è più depresso. 

E pensa se non c’era questo topic … suicidi di massa ? 

Ma non vedete che è partito il teatrino del nascondere  ? E loro sono bravini in questo . 

Ho letto solo di 2 o 3 interventi che centrano il discorso . L’Inter è l’unica squadra citata . E che una procura non si muove per un fallo non fischiato o una gomitata su cui si sorvola. Hanno fatto credere che sia così. Una procura non chiede per ben due volte la proroga se non è certa in quella premura di essere vicina a quello che sta cercando. Una procura non ha bisogno di farsi pubblicità visto il trasferimento del Pm . Una procura non basa il suo modus operandi attendendosi che i soggetti indagati collaborino. Una procura non ha bisogno di far uscire le notizie per compensare lo scudetto appena vinto . Una procura non si ferma di fronte ai sorrisetti dei nani e dei vassalli. 

Ho letto anche che c’è chi con una certa snobberia viene ad insegnarci cosa ha voluto dire il 2006 e che fossimo stati adulti non saremmo incappati nel peccato originale di pensare che qualcosa succeda . 

Però…. 

peró tutti qua stanno .. a leggere , intervenire , correggere , pontificare . Ma se non ci credete fate come altri topic mess in sezione “ altro campionati” dove siamo in tre o quattro che scrivono . E non certo per dire che gli altri sono dei beoti o dei tifosi di serie B perché non si occupano anche di questi argomenti . 

Se il topic è in forum vi siete chiesti perché? 

Se ha fatto 500 pagine è certamente non 300 di boiate come qualcuno ha detto … vi domandate perché? 

Ora potete tranquillamente lamentarvi con il Padreterno o chi per lui che siete sfigati ad essere nati juventini… lo abbiamo capito . Ci dispiace . Ma non ci fracassate gli zibibbi ogni 2 x 3 . 

Prendete il biglietto e mettetevi comodi. Che la retrospettiva è lunga ma per chi sa attendere il finale sarà una pietra miliare nella sua vita sportiva . 

Ps: la stampa non affiliata incomincia a fare domande .

• Mi Piace 10
  • Grazie 7
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Andrea non si è dimesso Lo hanno fatto dimettere perchè si era inimicato Ceferin, che lo voleva fuori dal calcio e se non fosse stato così la Juventus avrebbe rischiato di non giocare le Coppe per almeno due anni.

Io sono di opinione diversa.

In quella situazione ho rivisto molte similitudini con il 2006 dove fecero dimettere la triade quando avrebbero potuto fare blocco unico, dirigenza e proprietà, e dare battaglia..perché alla fine si è visto che non c'era nessuna prova di alterazione delle partite.

Così è accaduto per la SuperLega..hanno spinto AA a dimettersi e a dichiarare l'uscita dalla lega da vigliacchi con la coda fra le gambe.. quando anche il tribunale europeo ha dato ragione alla SuperLega e real e Barcellona non hanno subito nessuna conseguenza.

A "gestire" tutto in entrambe le situazioni è stato mr. gionèlcann...che ha dimostrato di possedere questa straordinaria capacità di non fare e dire nulla quando la Juve viene costantemente danneggiata.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davy Jones ha scritto:

Lasciando stare quei tifosi di quella squadra là, penso che gli ultimi giorni anche i più scettici abbiano aperto gli occhi. E infatti ovunque leggo e sento notizie e commenti contro un sistema che si è finalmente rivelato essere gestito in maniera mafiosa. L'unico mio cruccio è che mi sento impotente: non compro la gazzetta dal 2006, non ho l'abbonamento pay-tv dal 2023, ma poi di questo non so cosa fare. E l'aggravante è che mi sento "tradito" dal mio stesso proprietario. È un sentimento brutto, che cova dentro, tant'è che l'unica soluzione temporanea che ho trovato al momento è stato allontanarmi e perdere man mano passione. 

E ne ha ben donde . Ecco perché serve una scossa altrimenti il sistema non solo non è più credibile ma non regge. 

l’averci mandato in B è stata la perggiore scelta che potessero fare . La più stupida . Perché senza di noi il sistema non regge . 

Ora la palla ce l’ha la politica . Ha l’occasione unica di fare piazza pulita e dare una chance al movimento. Non c’è alternativa . Che che ne dica il Presidente del sistema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Io avevo letto così, più che altro a differenza della stella per lo scudetto quella per la coppa Italia non esiste semplicemente. Non c'è nel regolamento, poi se i cartonati se la faranno dare ok, nulla di nuovo

Un po' come lo slogan del Milan "il club più titolato al mondo". Faranno finta di essere i primi ad averla vinta. Sono anche i primi ad avere vinto lo scudetto di cartone, se vogliono possono chiede pure di esibire un bel cartonato sulla maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.