Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

3 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

Inchiesta arbitri: Nasca e Di Vuolo, VAR e AVAR di Inter-Verona del 06/01/2024, sono stati interrogati nei mesi scorsi

Fonte: calcio e finanza

Nei mesi???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi permetto di consigliare questo per aiutarci: quando le deduzioni sono personali specificarlo cosi come quando le notizie sono ufficiali. Altrimenti rischiamo di fare confusione e creare false aspettative. Ad oggi sappiamo quali sono i dati certi le altre sono illazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questi punto speriamo di essere coinvolti anche noi, così sicuro succede qualcosa .ghgh 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo quanto riportato dall’ANSA, il pm Maurizio Ascione, titolare del fascicolo, quando l’indagine era ancora sotto traccia, ha convocato Nasca in qualità di VAR nella partita tra i nerazzurri e il club scaligero.

Calcio e finanza. 

Nulla di serio cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, badboy ha scritto:

Perdonami ma tu da quello che hai scritto deduci che il cerchio si stringe? 

È un articolo di panorama non saprei

10 minuti fa, AG10 ha scritto:

O ha già qualcosa o nei prossimi 6 mesi, con l’inchiesta ormai bruciata, cosa pensa di trovare??

Per me non ha il collegamento col club

8 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Il capo di imputazione a Rocchi é chiaro, forse l'unica cosa che sappiamo oggi, e ora escono che ci sono intercettazioni, che fino a 48 ore fa non esistevano, anche di altre squadre?! Si prepara il terreno del tutti coinvolti, nessun colpevole. 

Può essere eh ormai non mi meraviglio più di niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dio Zigo said:

Perché evidentemente al momento mancano i presupposti...

E a parer tuo, quali sarebbero questi presupposti? Più che sentir dire "questo arbitro non lo vogliono quelli là?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AG10 ha scritto:

Nei mesi???

ehhh ma è chiaro se se Ascione ha scritto per agevolare l'INTER nell'avviso di garanzia a Rocchi ha in mano cose grosse dai su....

testimonianze ecc, che sono ben più pesanti delle intercettazioni.

io credo che sia a Rocchi sia a Schenone convenga parlare e scaricare ai livelli più alti le responsabilità, altrimenti finiscono nei guai

poi, se la politica del calcio li salva anche stavolta che ci possiamo fare, nulla

se non disdire e non dare soldi a sto circo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Secondo quanto riportato dall’ANSA, il pm Maurizio Ascione, titolare del fascicolo, quando l’indagine era ancora sotto traccia, ha convocato Nasca in qualità di VAR nella partita tra i nerazzurri e il club scaligero.

Calcio e finanza. 

Nulla di serio cit. 

e come cavolo ha fatto a restare nascosta sta cosa. Mi viene il dubbio che pure la convocazione di Rocchi dovesse restare segreta ma i suoi avvocati hanno mandato tutto ai giornali per mettere sotto pressione la procura 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

e come cavolo ha fatto a restare nascosta sta cosa. Mi viene il dubbio che pure la convocazione di Rocchi dovesse restare segreta ma i suoi avvocati hanno mandato tutto ai giornali per mettere sotto pressione la procura 

Secondo me qualcuno ha parlato e non doveva parlare, ma probabilmente il danno per Rocchi era già stato fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Calcio e finanza. 

Nulla di serio cit. 

Bolla di sapone (multi cit).

Il messaggio, ad oggi, è chiaro: PARLATE FINCHE' AVETE ANCORA TEMPO.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AG10 ha scritto:

Infatti appena l’ho letto ho pensato alla stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli arbitraggi inter sono cambiati da metà aprile 2025......la soffiata è arrivata. Le indagini sono continuate per chi era all'oscuro di tutto. Hanno creato un sistema a tutti i livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, salvo29 ha scritto:

A questi punto speriamo di essere coinvolti anche noi, così sicuro succede qualcosa .ghgh 

Certo, e succederebbe qualcosa SOLO a noi .ehm 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Il Demone said:

E a parer tuo, quali sarebbero questi presupposti? Più che sentir dire "questo arbitro non lo vogliono quelli là?"

Non sono un giurista...ma quella frase così com'è non ti dice nulla...pure io sapevo gli arbitri graditi all'Inter, quindi ora mi indagheranno?

Se avevano certezza su tutto non avrebbero proseguito con le indagini...e man mano che vanno avanti acquisiscono elementi che possono portare a nuovi sviluppi...ma non è che indaghi una persona così random con poco in mano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 17_maggio_1987 ha scritto:

Ma cosa significa "ci sono intercettazioni di dirigenti di altre squadre che parlano con Rocchi"? Dipende da cosa si dice in queste intercettazioni (se vi sono pressioni o richieste). Al momento l'unica squadra nominata nei capi di accusa di Rocchi è l'Inter (piaccia o non piaccia). 

cosa rischia la juve

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

vero, ma se ci fosse qualcosa per le altre squadre ci sarebbero anche i capi di imputazione relativi. semplicemente le intercettazioni possono riguardare rapporti leciti o qualcuno che al telefono si lamenta del rapporto privilegiato tra rocchi e schenone. 

Tutto può essere. Ma tenderei a pensare che, avendo chiesto sei mesi ulteriori di proroga, altri indagati possano essere comunicati più in là. 
Posso dirti che sta roba non mi fa stare sereno?

Anche se potrei scommettere, vista la reazione di Comolli e Chiellini..,che noi di tutta la questione siamo spettatori, se non addirittura vittime. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, antoniof said:

Gli arbitraggi inter sono cambiati da metà aprile 2025......la soffiata è arrivata. Le indagini sono continuate per chi era all'oscuro di tutto. Hanno creato un sistema a tutti i livelli. 

Quindi Kalulu bastoni, per dirne una, è avvenuto un anno fa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Dio Zigo said:

Non sono un giurista...ma quella frase così com'è non ti dice nulla...pure io sapevo gli arbitri graditi all'Inter, quindi ora mi indagheranno?

Se avevano certezza su tutto non avrebbero proseguito con le indagini...e man mano che vanno avanti acquisiscono elementi che possono portare a nuovi sviluppi...ma non è che indaghi una persona così random con poco in mano...

E' appunto ciò che dico io, se ancora non hanno fatto nulla, mi vien da pensare che stanno ancora effettuando ricerche per vedere di arrivare  qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so soltanto una cosa, qualora venisse accertato che il campionato scorso sia stato alterato dal modus operandi di Rocchi & Compnay, anche quello in corso è per forza di cose irregolare...

Aggiungo, se dopo mesi di intercettazioni e testimonianze sia uscito soltanto il nome dei cartonati insieme agli arbitri un motivo ci sarà...

Poi ognuno potrà trarre le sue conclusioni, ma ad oggi il quadro della situazione si aggira intorno a Rocchi e l'Inter...la scamperanno un'altra volta? Boh, di sicuro al posto loro non starei così sereno, perchè se hanno menzionato i cartonati l''avranno fatto con cognizione di causa, che piaccia o no è cosi. 

Da chi bisogna stare attenti invece è Chinè, perchè farà di tutto per salvarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora le cose sono due

o il pm Ascione è appassionato di psicologia e gli piace ascoltare la gente parlare solo il gusto di farlo

o il pm Ascione sta ascoltando tutti perchè prima di tirare fuori un'altra Calciopoli vuole essere certo delle prove in suo possesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Il Demone said:

E' appunto ciò che dico io, se ancora non hanno fatto nulla, mi vien da pensare che stanno ancora effettuando ricerche per vedere di arrivare  qualcosa.

Eh appunto...ma se avevano qualcosa su schenone lo avrebbero già indagato eh...oppure hanno il sospetto ma alcuna prova e allora cercano la prova...

Ma ipotizzare che la procura sappia già tutto, che abbia già deciso, che stia solo dando tempo alla gente di parlare...beh, per me è francamente inverosimile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.