Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Mamma mia il topic trasformato in una sorta di riunione psicoanalitica collettiva su chi è più depresso. 

E pensa se non c’era questo topic … suicidi di massa ? 

Ma non vedete che è partito il teatrino del nascondere  ? E loro sono bravini in questo . 

Ho letto solo di 2 o 3 interventi che centrano il discorso . L’Inter è l’unica squadra citata . E che una procura non si muove per un fallo non fischiato o una gomitata su cui si sorvola. Hanno fatto credere che sia così. Una procura non chiede per ben due volte la proroga se non è certa in quella premura di essere vicina a quello che sta cercando. Una procura non ha bisogno di farsi pubblicità visto il trasferimento del Pm . Una procura non basa il suo modus operandi attendendosi che i soggetti indagati collaborino. Una procura non ha bisogno di far uscire le notizie per compensare lo scudetto appena vinto . Una procura non si ferma di fronte ai sorrisetti dei nani e dei vassalli. 

Ho letto anche che c’è chi con una certa snobberia viene ad insegnarci cosa ha voluto dire il 2006 e che fossimo stati adulti non saremmo incappati nel peccato originale di pensare che qualcosa succeda . 

Però…. 

peró tutti qua stanno .. a leggere , intervenire , correggere , pontificare . Ma se non ci credete fate come altri topic mess in sezione “ altro campionati” dove siamo in tre o quattro che scrivono . E non certo per dire che gli altri sono dei beoti o dei tifosi di serie B perché non si occupano anche di questi argomenti . 

Se il topic è in forum vi siete chiesti perché? 

Se ha fatto 500 pagine è certamente non 300 di boiate come qualcuno ha detto … vi domandate perché? 

Ora potete tranquillamente lamentarvi con il Padreterno o chi per lui che siete sfigati ad essere nati juventini… lo abbiamo capito . Ci dispiace . Ma non ci fracassate gli zibibbi ogni 2 x 3 . 

Prendete il biglietto e mettetevi comodi. Che la retrospettiva è lunga ma per chi sa attendere il finale sarà una pietra miliare nella sua vita sportiva . 

Ps: la stampa non affiliata incomincia a fare domande .

Impeccabile, poi i PM hanno anche strategie durante le indagine e le audizioni, vi faccio un esempio recentissimo, la procura di Pavia iscrive Sempio nel registro degli indagati, lo accusa di essere l’unico assassino della povera Chiara e lo convoca in procura prima della chiusura delle indagini, improvvisamente oggi convoca le gemelle cappa che al momento non risultano indagate, per essere ascoltate in un altro procura (guarda caso proprio quella di Milano), la strategia è semplice vi sento entrambi non svelo le carte completamente , non vi do possibilità di proteggervi uno con l’altro, e se necessario cambio il numero di imputati e il capo d’imputazione, xche fino a che l’inchiesta non è chiusa posso fare quello che c…… mi pare 

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, Alex Orgoglio Gobbo said:

Infantino che twitta “amala” ditemi voi che affidamento può avere questo sistema, mi sono arreso.

Screenshot_2026-05-04-20-07-30-9.jpg

• Grazie 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

E ne ha ben donde . Ecco perché serve una scossa altrimenti il sistema non solo non è più credibile ma non regge. 

l’averci mandato in B è stata la peggiore scelta che potessero fare . La più stupida . Perché senza di noi il sistema non regge . 

Ora la palla ce l’ha la politica . Ha l’occasione unica di fare piazza pulita e dare una chance al movimento. Non c’è alternativa . Che che ne dica il Presidente del sistema 

Non è semplice accordare fiducia a questa politica. Io vedo marcio ovunque, in qualunque campo. Comunque attendiamo, di più non possiamo fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Mamma mia il topic trasformato in una sorta di riunione psicoanalitica collettiva su chi è più depresso. 

Ma non vedete che è partito il teatrino del nascondere  ? E loro sono bravini in questo . 

Ho letto solo di 2 o 3 interventi che centrano il discorso . L’Inter è l’unica squadra citata . E che una procura non si muove per un fallo non fischiato o una gomitata su cui si sorvola. Hanno fatto credere che sia così. Una procura non chiede per ben due volte la proroga se non è certa in quella premura di essere vicina a quello che sta cercando. Una procura non ha bisogno di farsi pubblicità visto il trasferimento del Pm . Una procura non basa il suo modus operandi attendendosi che i soggetti indagati collaborino. Una procura non ha bisogno di far uscire le notizie per compensare lo scudetto appena vinto . Una procura non si ferma di fronte ai sorrisetti dei nani e dei vassalli. 

Ho letto anche che c’è chi con una certa snobberia viene ad insegnarci cosa ha voluto dire il 2006 e che fossimo stati adulti non saremmo incappati nel peccato originale di pensare che qualcosa succeda . 

Però…. 

peró tutti qua stanno .. a leggere , intervenire , correggere , pontificare . Ma se non ci credete fate come altri topic mess in sezione “ altro campionati” dove siamo in tre o quattro che scrivono . E non certo per dire che gli altri sono dei beoti o dei tifosi di serie B perché non si occupano anche di questi argomenti . 

Se ha fatto 500 pagine è certamente non 300 di boiate come qualcuno ha detto … vi domandate perché? 

Ora potete tranquillamente lamentarvi con il Padreterno o chi per lui che siete sfigati ad essere nati juventini… lo abbiamo capito . Ci dispiace . Ma non ci fracassate gli zibibbi ogni 2 x 3 . 

Prendete il biglietto e mettetevi comodi. Che la retrospettiva è lunga ma per chi sa attendere il finale sarà una pietra miliare nella sua vita sportiva . 

I prossimi momenti chiave da tenere accuratamente d’occhio per me sono la deposizione del prescrittone e cosa tirerà fuori Corona (che mi sta sulle balle ma magari stavolta può essere utile alla causa)

Eventuali avvisi di garanzia per dirigenti prescritti usciranno nel caso dopo questi due eventi, non prima. A meno di sorprese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Verrò a baciarti un giorno

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Infantino che twitta “amala” ditemi voi che affidamento può avere questo sistema, mi sono arreso.

6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

4 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Non è semplice accordare fiducia a questa politica. Io vedo marcio ovunque, in qualunque campo. Comunque attendiamo, di più non possiamo fare.

Infantino ha postato ma La Russa no. Bizzarro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Infantino ha postato ma La Russa no. Bizzarro.

Era troppo preso alla festa privata dell’inter in cui era presente 

Ti lascio immaginare fosse successo a noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, antoniof ha scritto:

Gli arbitraggi inter sono cambiati da metà aprile 2025......la soffiata è arrivata. Le indagini sono continuate per chi era all'oscuro di tutto. Hanno creato un sistema a tutti i livelli. 

Verissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma se hanno una squadra di vecchi

Sono a galla economicamente grazie a du finali

Si é visto quest’anno il valore in europa senza sorteggi o botte di *

Veramente in Europa la avevano apparecchiata bene. Solo che sono tutto tranne che invincibili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Era troppo preso alla festa privata dell’inter in cui era presente 

Ti lascio immaginare fosse successo a noi 

Appunto, uno che va alla festa privata, fosse tranquillo (anzi tranquillissimo) farebbe un post o qualcosa, lo ha sempre fatto per i trofei dell’inter.

Tranne quest’anno. Che qualcuno in politica gli abbia detto che era meglio non farlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, TheOzma2 said:

Io sono di opinione diversa.

In quella situazione ho rivisto molte similitudini con il 2006 dove fecero dimettere la triade quando avrebbero potuto fare blocco unico, dirigenza e proprietà, e dare battaglia..perché alla fine si è visto che non c'era nessuna prova di alterazione delle partite.

Così è accaduto per la SuperLega..hanno spinto AA a dimettersi e a dichiarare l'uscita dalla lega da vigliacchi con la coda fra le gambe.. quando anche il tribunale europeo ha dato ragione alla SuperLega e real e Barcellona non hanno subito nessuna conseguenza.

A "gestire" tutto in entrambe le situazioni è stato mr. gionèlcann...che ha dimostrato di possedere questa straordinaria capacità di non fare e dire nulla quando la Juve viene costantemente danneggiata.

Non mi pare di aver scritto cose molto diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentire e leggere ancora oggi, allusioni vomitevoli sul fatto che prima Moggi e dopo AA abbiano sbagliato e i loro errori ci siano costati cari, è semplicemente inaccettabile, e specialmente in un forum juventino.

Che zozzeria

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Un po' come lo slogan del Milan "il club più titolato al mondo". Faranno finta di essere i primi ad averla vinta. Sono anche i primi ad avere vinto lo scudetto di cartone, se vogliono possono chiede pure di esibire un bel cartonato sulla maglia

Fanno cosa vogliono da sempre, inventano termini, premi ecc, a loro tutto è permesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Appunto, uno che va alla festa privata, fosse tranquillo (anzi tranquillissimo) farebbe un post o qualcosa, lo ha sempre fatto per i trofei dell’inter.

Tranne quest’anno. Che qualcuno in politica gli abbia detto che era meglio non farlo?

Sinceramente visto il personaggio mi aspetto di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Però…. 

È da vent'anni che aspetto...basta che sia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ma é vero che verranno sentiti anche altri club Referee incluso il nostro?

O é una buttanata di facebook?

C'è scritto su un articolo online della gazzetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Sentire e leggere ancora oggi, allusioni vomitevoli sul fatto che prima Moggi e dopo AA abbiano sbagliato e i loro errori ci siano costati cari, è semplicemente inaccettabile, e specialmente in un forum juventino.

Che zozzeria

Non mi sorprendo più 

9 minuti fa, DaveTO ha scritto:

È da vent'anni che aspetto...basta che sia...

E sarà… ma mica in 4 e 4-8 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Lasciando stare quei tifosi di quella squadra là, penso che negli ultimi giorni anche i più scettici abbiano aperto gli occhi. E infatti ovunque leggo e sento notizie e commenti contro un sistema che si è finalmente rivelato essere gestito in maniera mafiosa. L'unico mio cruccio è che mi sento impotente: non compro la gazzetta dal 2006, non ho l'abbonamento pay-tv dal 2023, ma più di questo non so cosa fare. E l'aggravante è che mi sento "tradito" dal mio stesso proprietario. È un sentimento brutto, che cova dentro, tant'è che l'unica soluzione temporanea che ho trovato al momento è stato allontanarmi e perdere man mano passione. 

Benvenuto nel club.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi siamo tutti legati alle prossime mosse di Ascione.

Il passato ci dice che, nonostante prove e dichiarazioni di soggetti in ambiente inter (vedi Lyon Rock e merdate simili in cui si dichiarava che erano falliti), il sistema li ha sempre protetti.

Fino a quando non vedo titoli di giornali e telegiornali, per me nulla si muove.

Per ora li stanno celebrando, addirittura vedo uno bastoncino orgoglioso ed esaltato dai media.

Vediamo cosa accade nei prossimi giorni

La tendenza è coprirli fino allo stremo.

Spero solo che altre tifoserie abbiano capito

Altrimenti stiamo combattendo contro i mulini a vento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SkynetRG ha scritto:

Ad oggi siamo tutti legati alle prossime mosse di Ascione.

Il passato ci dice che, nonostante prove e dichiarazioni di soggetti in ambiente inter (vedi Lyon Rock e merdate simili in cui si dichiarava che erano falliti), il sistema li ha sempre protetti.

Fino a quando non vedo titoli di giornali e telegiornali, per me nulla si muove.

Per ora li stanno celebrando, addirittura vedo uno bastoncino orgoglioso ed esaltato dai media.

Vediamo cosa accade nei prossimi giorni

La tendenza è coprirli fino allo stremo.

Spero solo che altre tifoserie abbiano capito

Altrimenti stiamo combattendo contro i mulini a vento

però sulla proprietà e cose varie non ha mai indagato la giustizia ordinaria se non sbaglio. Almeno fino ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Dov'è Rocchi?

No sappiamo se sarà di nuovo convocato . Come intendono fare … sparito dai radar . E nessuno ne parla o lo incalza . Che strano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.