Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

appunto, non sono del settore, ma penso che se volevano sapere delle cose l'avrebbero riconvocato subito. Facendo così sembra quasi un: "va beh ora non mi servi tanto le cose le so". Magari volevano dargli la possibilità di passare per "pressato", così sarà complice pieno. Poi avrò detto una hazzata...

Oh , può essere benissimo che lo hanno pure sentito in segreto eh ! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramito85 ha scritto:

Cosa sai in più Zac?

Il capo di imputazione sefz 

Non è che io faccio e poi vedo se ho detto una cavolata. 

Prima faccio l’indagine e poi comunico il reato e i presupposti di legge . 

ragazzi, siamo talmente ubriacati dalle false notizie che noi non capiamo che Loro sono già arrivati al dunque . Altro che proroga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, zacmayo ha scritto:

No sappiamo se sarà di nuovo convocato . Come intendono fare … sparito dai radar . E nessuno ne parla o lo incalza . Che strano 

Fossi in Rocchi starei lontano dai luoghi isolati visto che interessi e personaggi ci sono in giro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Siamo tra colleghi, mi pare: sai che purtroppo non è così. Ciao

E su che base ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Il capo di imputazione sefz 

Non è che io faccio e poi vedo se ho detto una cavolata. 

Prima faccio l’indagine e poi comunico il reato e i presupposti di legge . 

ragazzi, siamo talmente ubriacati dalle false notizie che noi non capiamo che Loro sono già arrivati al dunque . Altro che proroga 

Ti vedo molto convinto, spero sia come dici, però quando ci sono di mezzo questi….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, scienzo ha scritto:

In realtà AA non ha potuto difendere la Juventus dalle accuse di plusvalenza, si è dimesso poco dopo la riapertura di in giudizio già chiuso e da lì in poi, linea difensiva inclusa, ha gestito tutto Elkann 

Potevi metterci anche i migliori legali del mondo, non avresti potuto difenderti dalla giustizia sportiva, che si è inventato l'articolo 4 di Slealtà quando c'erano articoli ben specifici per i "reati" finanziari. Dovevano penalizzarci per la SuperLeague...ordini di Ceferin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Oh , può essere benissimo che lo hanno pure sentito in segreto eh ! 

non lo so, ripeto non essendo del settore posso fare ipotesi molto strampalate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steu ha scritto:

Fossi in Rocchi starei lontano dai luoghi isolati visto che interessi e personaggi ci sono in giro 

Rocchi è la persona più sicura in Italia in questo momento ( l’ho buttata un po’ in là ma il concetto è chiaro ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

non lo so, ripeto non essendo del settore posso fare ipotesi molto strampalate

Ma anche chi è del settore … tanto è vero che il legale ha consigliato di non presentarsi perché non conosceva le contestazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Scusa Zac se mi permetto di intervenire,ma secondo me hanno messo su una organizzazione incredibile:

FIFA, UEFA, FGCI,LEGA, POLITICA,Giustizia sportiva, MEDIA (tutti indistintamente).

Tutti LORO,e nessuno che si permette di alzare un dito , comandano tutto.

Non credo che si avveri il nostro sogno.

Dovrebbe succedere in terremoto s tutti i livelli di ogni istituzione che ti ho elencato

Solo questo fa capire il degrado del sistema italia. In nessuna democrazia mondiale una istituzione, industria, come il calcio, potrebbe essere comandata da soggetti che hanno un solo filo comune....i prescritti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Momoebasta96 ha scritto:

Non sarà lui a decidere se chiedere o no il rinvio a giudizio 

E per chi e cosa

Se il GIP ha dato proroga .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antoniof ha scritto:

Solo questo fa capire il degrado del sistema italia. In nessuna democrazia mondiale una istituzione, industria, come il calcio, potrebbe essere comandata da soggetti che hanno un solo filo comune....i prescritti 

Infatti come abbiano fatto a creare tutto questo è incredibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Se il GIP ha dato proroga .. 

ma quindi zac, secondo te come andrà finire questa faccenda, volendo fare previsioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ramito85 ha scritto:

Ti vedo molto convinto, spero sia come dici, però quando ci sono di mezzo questi….

Ma io passo per convinto sefz … mi hanno dato questo fardello . Ma di fatto sto solo partendo dai fatti e li sto mettendo in fila logica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma anche chi è del settore … tanto è vero che il legale ha consigliato di non presentarsi perché non conosceva le contestazioni 

domanda, Ma se vogliono sentire cosa hai da dire in modo urgente, non lo trovano il modo di farti presentare? Poi magari fai scena muta, però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zacmayo ha scritto:

La procura intanto non sono riuscita a stopparla . E la parola che a noi interessa è “ commissariamento “ . Sono collegate 

Ps: ma di cosa ti scusi ? sefz 

Per quanto riguarda la procura secondo me Ascione è un cane sciolto, difatti è stato immediatamente rimesso al guinzaglio con il trasferimento a Roma che dovrebbe essere a giugno o luglio credo 

PS : le scuse sono d'obbligo quando ci si intromette 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra l'Angolo del Guru ma con la giurisprudenza al posto del calciomercato .ghgh Fatemi sognare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramito85 ha scritto:

ma quindi zac, secondo te come andrà finire questa faccenda, volendo fare previsioni?

Sarei qui a scrivere ? E chi lo sa… ci sono diverse variabili ma ci sono anche tanti e tanti elementi che fanno pensare che si vada in una direzione precisa . Basterà per darci indietro quello che abbiamo patito nel 2006 ? Non penso assolutamente . Non ci sono i presupposti che c’erano allora ( col senno di poi ) ma manca anche la volontà di assecondare un club ( all’epoca l’Inter ) per riempire il vuoto . Non è quello che interessa . Adesso interessa ridare credibilità al movimento e quindi alla politica che se ne approprierà . Non vedo la volontà nostra di metterci a disposizione per questo a meno che non si faccia ritornare Agnelli ma sarebbe forse troppo. 

La giustizia ordinaria farà il suo corso e il suo corso non è per aver condizionato il campionato … ma per aver spostato soldi . Questo è quello che interessa ad Ascione imho. La giustizia sportiva sarà riformata e permettendo a chi deve difendersi di poterlo fare e non di essere già condannato prima ancora di precedere . 

Questo è il

mio umile pensiero . 
certamente si passa attraverso un coinvolgimento e pesante dei prescritti . Questa è la conditio sine qua non per tutto questo. Ed è per questo che ho fiducia . Troppa gente si è esposta e non certamente dei * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.