Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

21 minuti fa, lupit ha scritto:

esatto.

anche secondo me molto sanno più di noi.

hanno davvero esagerato con il potere, e con l’arroganza da impuniti 

alla fine qualcuno si deve essere rotto le scatole e ha iniziato a cantare

per questo sono straconvinto (l’ho sempre detto) che se un PM butta il nome di UNA squadra è perché ne è certo e sicuro

credo che comunque vada l’Impero sia finito

Devo essere sincero. Se gli unici ad essere stanchi di questo sistema fossimo noi probabilmente finirebbe con un nulla di fatto.

Secondo me hanno tirato troppo la corda. In troppi sono stanchi di questo schifo. Non so cosa faranno alle *. Conoscendo il sistema italia troveranno il modo di ammorbidere la pena. Ma sono altrettanto sicuro che daranno un colpo di spugna a questo sistema. Ed è gia qualcosa.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dominio ha scritto:

Non voglio andare OT ma la riforma della giustizia (referendum) era quella di Gelli.mi scusa ancora

Ammesso anche … ma non è andata . Quindi c’è speranza sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davids ha scritto:

Devo essere sincero. Se gli unici ad essere stanchi di questo sistema fossimo noi probabilmente finirebbe con un nulla di fatto.

Secondo me hanno tirato troppo la corda. In troppi sono stanchi di questo schifo. Non so cosa faranno alle *. Conoscendo il sistema italia troveranno il modo di ammorbidere la pena. Ma sono altrettanto sicuro che daranno un colpo di spugna a questo sistema. Ed è gia qualcosa.

Si è creata la "tempesta perfetta" tra le componenti politiche, politiche del calcio, sportive, arbitrali, affinché ci sia una resa dei conti definitiva tra chi sta tentando di mantenere l'ordine precostituito e chi invece sta spingendo forte per buttare giù tutto e ricostruire.

E' la più classica tra le "guerre di potere"...il punto è che si tratta di una guerra ancora in corso, non si sa chi la spunterà alla fine....e il suo esito passa proprio da questa inchiesta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, zacmayo said:

Non ti credo 

Può anche essere che tu non mi creda zac, però questo è quello che ho letto diverse volte. Continuo a pensare che sotto ci sia qualcosa di grosso e che certa gente che parla, sappia invece molto di più di quello che molti di noi credono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "rischio" da quello che ho capito è che l'accusa stia cercando di ricollegare tutta una serie di situazioni grigie che unite possano creare un reato....

per intenderci...se non si collega quel "loro" non vogliono a qualcosa di concreto rimane una cosa buttata lì senza nessu legame penale

e dicevo, che il rischio per me è che non si arriverà mai ad un collegamento ma resterà tutto in SE...e un FORSE....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, dominio said:

Io non ve capisco ,questi già dal 2006 erano potenti, uscirono solo le intercettazioni di Moggi , furono poi prescritti, gli fu dato uno scudetto, hanno violentato almeno gli ultimi 5 campionati,nessuno parla dei rapporti tra Ndranghetisti e tesserati dell’Inter  ,dopo che in un mese ci sono stati due omicidi,manco la mafia de Riina….Tutto il casiino tra stipendi,proprietà,A.D. di società di scommesse nel cda Inter,manca comunicazione sulla cessione della società e voi state a pensa che c’hanno paura de sta frode sportiva? Boh questo se fosse un paese serio l’Inter da un pezzo doveva sta in C e marotta ospite nelle patrie galere

Sono tutte cose che tutti sappiamo e che tutti stiamo ripetendo da anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Può anche essere che tu non mi creda zac, però questo è quello che ho letto diverse volte. Continuo a pensare che sotto ci sia qualcosa di grosso e che certa gente che parla, sappia invece molto di più di quello che molti di noi credono.

No amico mio .. ti stavo solo prendendo in giro facendo il verso al tuo post sefz 

concordo su tutto. Non serve che lo dici a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zacmayo said:

No amico mio .. ti stavo solo prendendo in giro facendo il verso al tuo post sefz 

concordo su tutto. Non serve che lo dici a me

Ecco perchè ti voglio benesefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ammesso anche … ma non è andata . Quindi c’è speranza sefz 

Ammesso niente e’ così ,questo è un paese senza speranza ,ho sempre pensato per quale motivo il calcio sarebbe dovuto essere l’unica cosa pulita?La risposta l’abbiamo sotto agli occhi, purtroppo il problema è il sistema paese,no. Rocchi o Gravina, molti pensano che Gravina sia stato fatto fuori per incapacità, beh quella sicuramente oltre alla collusione, il motivo vero è che inviso a questo governo,chi pensa alla politica per sistemare le cose ben presto si accorgerà che alla peggio non vi è fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Eh tu sei sempre un passo avanti sefz  

Quest'anno gli avevano messo le prime quattro partite contro squadre di el,giusto per assicurarsi la qualificazione al turno successivo,come si fa a non capire che qualcosa sotto c'è ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Il "rischio" da quello che ho capito è che l'accusa stia cercando di ricollegare tutta una serie di situazioni grigie che unite possano creare un reato....

per intenderci...se non si collega quel "loro" non vogliono a qualcosa di concreto rimane una cosa buttata lì senza nessu legame penale

e dicevo, che il rischio per me è che non si arriverà mai ad un collegamento ma resterà tutto in SE...e un FORSE....

Certo ma non vorrei correre io quel rischio. Alla conclusione sono già arrivati 

1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Ecco perchè ti voglio benesefz

Ricambio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

A livello penale il rischio c'è.

A livello puramente d'immagine, oggi TUTTI, a parte chi tifa inter, ha capito che l'inter forzasse il sistema per ottenere vantaggi....oggi "non siamo più soli" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Quest'anno gli avevano messo le prime quattro partite contro squadre di el,giusto per assicurarsi la qualificazione al turno successivo,come si fa a non capire che qualcosa sotto c'è ?

Meglio minacciare di escludere Italia dalle coppe 😎

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo schema è sempre lo stesso: si passa, a turno, alla cassa.

1980, 2006, 2026.

Tutto lì.

P.S. Senza cercare veri motivi, perchè spesso non ce ne sono nemmeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

A livello penale il rischio c'è.

A livello puramente d'immagine, oggi TUTTI, a parte chi tifa inter, ha capito che l'inter forzasse il sistema per ottenere vantaggi....oggi "non siamo più soli" 

Mai stati a Lissone 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, onekiddu said:

Perchè in campionato no? Hanno giocato 6/7 partite in fila tutte con le più scarse. Non siamo mica scemi, eddai...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mariorenz ha scritto:

1980, 2006, 2026.

Tutto lì.

1980 Milan?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Sono tutte cose che tutti sappiamo e che tutti stiamo ripetendo da anni.

Non era assolutamente per fare il fenomeno anzi chiedevo perché dopo che la sociale Inter ed i suoi dirigenti abbiano fatto cose che vanno oltre la frode sportiva  , non siano mai stati puniti? C’hanno il cul0 coperto magari dal fondo d’investimento che la controlla? Perché non è spiegabile come mai Marotta riesca sempre a farla franca ,secondo me anche con modi goffi, perché mettere nel cda un AD di una società di scommesse sportive non credo sia da pane volte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mariorenz ha scritto:

1980, 2006, 2026.

Tutto lì.

Esatto.

Siamo il Paese in cui quasi mai un Governo è arrivato alla propria "scadenza naturale" perché lo si butta giù prima.

Per il calcio è la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Davids ha scritto:

Dici che qualcuno di pesante si é rotto le balle di tutto ciò? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, dominio said:

Non era assolutamente per fare il fenomeno anzi chiedevo perché dopo che la sociale Inter ed i suoi dirigenti abbiano fatto cose che vanno oltre la frode sportiva  , non siano mai stati puniti? C’hanno il cul0 coperto magari dal fondo d’investimento che la controlla? Perché non è spiegabile come mai Marotta riesca sempre a farla franca ,secondo me anche con modi goffi, perché mettere nel cda un AD di una società di scommesse sportive non credo sia da pane volte 

Non lo avevo nemmeno pensato.

Ricorda sempre che se fossimo in un paese serio e non nella repubblica delle banane, quella società melmosa, sarebbe fuori dal calcio che conta da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Esatto.

Siamo il Paese in cui quasi mai un Governo è arrivato alla propria "scadenza naturale" perché lo si butta giù prima.

Per il calcio è la stessa cosa.

Sì infatti perchè non è solo un schema calcistico e nemmeno solo sportivo ma va ben oltre e si adatta un po' a tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.