Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

28 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Noi abbiamo la proprietà che abbiamo, si sa. Ma le altre squadre, penso a De Laurentiis, Lotito, Percassi, Cairo e altri, non hanno mai battuto ciglio? A loro andava bene tutto? Non si sono mai accorti di niente? Non hanno mai fatto fronte comune per vedere di salvare qualcosa e provare a guidare il calcio italiano fuori dalle secche? Non hanno tutelato i loro interessi?

Evidentemente a loro va bene così. Stop.

L'unico che poteva fermarlo è stato defenestrato alla prima occasione utile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

ci rendiamo conto? a tutti i livelli sono.

Le simalaziioni di Lautaro e Barella invece tuttappost.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Che poi non era nemmeno simulazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, the killing hand said:

Ma devi dimostrare che sia l’Inter ad aver chiesto le agevolazioni. Altrimenti è aria fritta. 

Con tutto ciò che si è sentito, letto e visto nel corso degli anni, ti dobbiamo ancora delle spiegazioni? Ma per favore dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, gianp92 said:

Evidentemente a loro va bene così. Stop.

L'unico che poteva fermarlo è stato defenestrato alla prima occasione utile.

E chi era?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Diffidare Locatelli per simulazione (inesistente) fa capire quanto è marcio il calcio di oggi con i risultati che vediamo.

E l'Uefa è ancora peggio. Io ancora non mi capacito della decisione del Var di Kelly contro il Galatasaray. Assurdo. Fa capire quanto l'intento non sia interpretare con buon senso una situazione di gioco, ma sfruttare la cosa per punire la Juventus. E' troppo palese. 

Come in Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Noi abbiamo la proprietà che abbiamo, si sa. Ma le altre squadre, penso a De Laurentiis, Lotito, Percassi, Cairo e altri, non hanno mai battuto ciglio? A loro andava bene tutto? Non si sono mai accorti di niente? Non hanno mai fatto fronte comune per vedere di salvare qualcosa e provare a guidare il calcio italiano fuori dalle secche? Non hanno tutelato i loro interessi?

Per le loro tifoserie l'importante è che non vinca la Giuve. Tanto basta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davik ha scritto:

Pazzesco, anni che non sentivo sta cosa, ma è stato fatto con altri giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yanke ha scritto:

Si , ho visto, noi Juventini dovremmo fare qualcosa però.... con noi si sono solo occupati di riempirci di m.... e di fomentare il sentimento popolare contro la Juve. Con i cartonati si spendono in articoli di sostegno e portano avanti la loro causa e quella di questo sistema marcio.

Marotta è stato da noi circa 10 anni. Credo che il nostro silenzio si possa dedurre da questo. Anche se da noi comandava Andrea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Turellone78 said:

Che poi non era nemmeno simulazione 

Ma se anche lo fosse stata, come mai Bastoni che ha simulato non viene multato? Dai ragazzi è talmente palese che dietro c'è un "sistema" che solo un cieco ubriaco e poi forse non se ne accorgerebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Mi ricordo anche il richiamo di Rocchi a Tudor 

Scandaloso quel calendario..

C'è del marcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Perchè il loro "problema" era la Juventus.
Finchè si vinceva, erano li con la bava alla bocca, nascondendo le loro sconfitte dietro le nostre vittorie.

Il loro "odio" ha portato alla cecità verso il vero problema del calcio italico

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Il Demone said:

Ma se anche lo fosse stata, come mai Bastoni che ha simulato non viene multato? Dai ragazzi è talmente palese che dietro c'è un "sistema" che solo un cieco ubriaco e poi forse non se ne accorgerebbe.

Perché per regolamento non si può intervenire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Diffidare Locatelli per simulazione (inesistente) fa capire quanto è marcio il calcio di oggi con i risultati che vediamo.

Ci meritiamo di non fare i mondiali per altre 4 edizioni, con questi grandi manager e burocrati che governano il nostro calcio.

Per il bene del calcio andrebbe fatta piazza pulita di questi personaggi. È inammissibile multare una persona per una simulazione che è inesistente, rimanga che sul campo ci può stare l'errore, ma l'automatismo ipocrita con cui una simulazione viene sanzionata con la multa mi sembra veramente una cosa ridicola. Oltretutto, Bastoni per quella sceneggiata è stato accudito dai nostri bontemponi che volevano proteggere il nostro campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Si parla di multe a posteriori.

Locatelli 2k euro, Bastoni nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Demone ha scritto:

uno schifo inenarrabile.

indecenti schifosi impuniti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Con tutto ciò che si è sentito, letto e visto nel corso degli anni, ti dobbiamo ancora delle spiegazioni? Ma per favore dai...

Non a me. Al giudice sportivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Dio Zigo said:

Non ho capito il nesso, cioè con Bastoni perchè non possono intervenire? Motivo? Una volta appurata la simulazione tu DEVI intervenire. Urge spiegazione dettagliata, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Ma devi dimostrare che sia l’Inter ad aver chiesto le agevolazioni. Altrimenti è aria fritta. 

no. devi dimostrare solo che le abbia ricevute (per la giustizia sportiva)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, davik ha scritto:

Poi non c'è un sistema che condiziona le partite e i tornei .ghgh

La cosa paradossale sapete qual è? Che tutto quello che imputavano FALSAMENTE A MOGGI (ammonizioni mirate, rigori regalati, espulsioni a favore, sorteggi e griglie truccate ecc.), ampiamente SMENTITO in dibattimento, è ciò che PUNTUALMENTE SUCCEDE DA ANNI CON LE MERD.E.

Ma per davvero però, statistiche alla mano, senza truccare dati come fecero per Moggi.

"La vera Cupola, 20 anni dopo" dovrebbe chiamarsi questa inchiesta. Altro che arbitropoli.

Limejomortacciloro

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, signos77 ha scritto:

Ma esistono solo interisti al mondo? checchezzo

Nelle poltrone che contano e che comandano evidentemente si …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, the killing hand ha scritto:

Nello sport devi dimostrare di essere innocente quando vieni accusato, a differenza del penale dove vige la presunzione d'innocenza. 

Poi fammi capire, gli arbitri avvantaggerebbero l'inter di spontanea volontà, senza che qualcuno glielo abbia chiesto? Un minimo di serietà please...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Pazzesco, anni che non sentivo sta cosa, ma è stato fatto con altri giocatori?

Si. 

Krasic e Conceicao (figlio)

.ghgh.ghgh.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bercellinoprimo ha scritto:

Si tutto questo è allucinante…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.