Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

2 minuti fa, eracle ha scritto:

Quel "dei club" però non mi piace ...non vorrei che si liquidasse tutto in un "così fan tutti" ...tutti responsabili, nessuno colpevole ...

al massimo ci possono tirare dentro la Lazio. Del Parma che se ne fanno?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, eracle said:

Quel "dei club" però non mi piace ...non vorrei che si liquidasse tutto in un "così fan tutti" ...tutti responsabili, nessuno colpevole ...

Timore che ho sempre esternato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANSA - Inchiesta arbitri, nelle intercettazioni su Rocchi le 'pretese' dei club 

Telefonate anche con Pinzani e Butti. Si indaga sui rapporti con il manager dell'Inter

Nell'inchiesta sul sistema arbitrale ci sarebbero intercettazioni, risalenti a poco più di un anno fa, tra il designatore arbitrale, autosospeso, Gianluca Rocchi (indagato), e Riccardo Pinzani (non indagato), che fino alla scorsa stagione era l'incaricato Figc per i rapporti tra Aia e club, e pure tra lo stesso Rocchi e Andrea Butti (non indagato), responsabile ufficio Competizioni della Lega Serie A.
E' emerso dalle audizioni in Procura.

Il pm Maurizio Ascione e la Gdf stanno indagando sulle "pretese" dei club per designazioni di arbitri e sui rapporti tra Rocchi e Giorgio Schenone, Club Referee Manager dell'Inter, non indagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

se si da visibilità a questo giornalaccio e a questi personaggi non ne usciamo più eh

Visibilità su un forum della Juventus, in un topic contenitore di 500 pagine? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Pretese dei club...

Oggi c'era il Referee manager della Lazio...

Corona ha parlato di Marotta e Lotito...

Mah...

infatti. Ho risposto a eracle

1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

E che c’entrano gli arbitri ? 

che quei soldi venivano girati a chi doveva fare favori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, grant nelson ha scritto:

Il fatto che trump sia  incivile non rende per forza Putin civile. Possono entrambi essere incivili anche se (in teoria) fanno parte di fazioni nemiche. 

Ci sono tanti dirigenti nel mondo che provono a risolvere problemi di geopolitica senza necessariamente bombardare i loro nemici. 

allora stai dicendo quello che dico io.......il meglio ha la rogna in quel momdo la, ma chi sostiene di essere dalla parte del giusto non si sa su quali basi naturali...mi fa ridere.....(chi c'era prima di Trump o chi doveva esserci al suo posto non sono migliori di lui)Sai come si fa a capire quali sono i dirigenti , come li chiami tu, onesti nel che provano a risolvere problemi e disuguaglianze  presentio nel mondo? Sono pochi a differenza di quello che sostieni tu e sono facilmemnte riconoscibili, basta leggere nei necroogi e nelle cause di morte......Mattei, Aldo Moro, Kennedy.....per fare esempi..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(ANSA) - MILANO, 06 MAG - Nell'inchiesta sul sistema arbitrale ci sarebbero intercettazioni, risalenti a poco più di un anno fa, tra il designatore arbitrale, autosospeso, Gianluca Rocchi (indagato), e Riccardo Pinzani (non indagato), che fino alla scorsa stagione era l'incaricato Figc per i rapporti tra Aia e club, e pure tra lo stesso Rocchi e Andrea Butti (non indagato), responsabile ufficio Competizioni della Lega Serie A.

Il pm Maurizio Ascione e la Gdf stanno indagando sulle "pretese" dei club per designazioni di arbitri e sui rapporti tra Rocchi e Giorgio Schenone, Club Referee Manager dell'Inter, non indagato. (ANSA).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

O quelli dello stadio, o quelli fra fondo e zhang...

Ma non era già tutto chiuso ? E cosa c’entrano gli arbitri ? Qual’e il collegamento ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zacmayo said:

Ma non era già tutto chiuso ? E cosa c’entrano gli arbitri ? Qual’e il collegamento ? 

Con gli arbitri non è mai uscito nulla di flussi...secondo me faceva un raccordo con qualcosa di emerso al dì fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eracle ha scritto:

se ci son intercettazioni con rocchi e altri club saranno ininfluenti e non compromettenti

altrimenti il pm che già aveva tutte le intercettazioni avrebbe mandato l'avviso di garanzia con la dicitura...per favorire dei club anzichè citare solo l'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

(ANSA) - MILANO, 06 MAG - Nell'inchiesta sul sistema arbitrale ci sarebbero intercettazioni, risalenti a poco più di un anno fa, tra il designatore arbitrale, autosospeso, Gianluca Rocchi (indagato), e Riccardo Pinzani (non indagato), che fino alla scorsa stagione era l'incaricato Figc per i rapporti tra Aia e club, e pure tra lo stesso Rocchi e Andrea Butti (non indagato), responsabile ufficio Competizioni della Lega Serie A.

Il pm Maurizio Ascione e la Gdf stanno indagando sulle "pretese" dei club per designazioni di arbitri e sui rapporti tra Rocchi e Giorgio Schenone, Club Referee Manager dell'Inter, non indagato. (ANSA).

però da come dice qui non lo ascoltano in qualità di referee manager Lazio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vorrei sottolineare che parlare di arbitri tra società e designatore non è reato (ed infatti il dirigente dell'Inter non è indagato)... Ma è un illecito sportivo bello grosso e se c'è un' intercettazione è fatta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Perché non dicono le pretese di quale club? 

lo dicono lo dicono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Anche questa storia fu ampiamente smentita. Le volte che capitò tra l'altro, i giocatori, da diffidati, avevano davvero commesso falli da giallo, ma ricordo pure che pubblicarono i nomi dei giocatori squalificati e c'era da ridere per i bidoni che erano. E' come se - che ne so - prima di un Cremonese-Juventus la Cremonese avesse diffidati Floriani e Bondò, venissero ammoniti e si griderebbe allo scandalo. Il livello era quello.

Ma poi è il colmo, Meani è mr "Bandierina su, bandierina giù", quello che comandava gli assistenti.

Senza vergogna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Till Lindemann said:

però da come dice qui non lo ascoltano in qualità di referee manager Lazio...

Diamine, hai ragione...ed è sensatissimo visto che non ricopriva quel ruolo ancora...e le intercettazioni di cui parlano sono dello scorso anno...

Ma aspe...gli altri Referee manager, quando sono stati assunti da noi Inter e Parma? Perché per lo stesso principio possiamo già farci un'ulteriore idea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

lo dicono lo dicono

Se salta fuori anche solo un'intercettazione tra Schenone e Rocchi in cui parlano di arbitri stavolta non la scampano 

2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Diamine, hai ragione...ed è sensatissimo visto che non ricopriva quel ruolo ancora...e le intercettazioni di cui parlano sono dello scorso anno...

Ma aspe...gli altri Referee manager, quando sono stati assunti da noi Inter e Parma? Perché per lo stesso principio possiamo già farci un'ulteriore idea...

Non mi pare che la juve abbia un addetto agli arbitri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

non lo so. E' vero che il capo d'imputazione può essere "ampliato", ma credo che per averlo scritto così é emerso che solo Schenone faceva certe richieste e pressioni.

Ipotizzo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dio Zigo said:

Ma chi è sto Pinzani? io lo leggo oggi per la prima voltauum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxxo74 said:

Se salta fuori anche solo un'intercettazione tra Schenone e Rocchi in cui parlano di arbitri stavolta non la scampano 

Si ce l'ha, si chiama Maggiani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

si, Maggiani, ma a quanto pare non interessa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onekiddu ha scritto:

Allora mi sa che ho cannato io,immaginavo che fossero poche le persone che scrivevano da PC visto che ormai con il cellulare si fa tutto ( ovvio che se uno ci lavora è un'altra cosa ) ma più che altro è mille volte più comodo scriverci su un forum

Io per lavoro sono attaccato al PC , e leggere il forum fatturando è molto piacevole 😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.