Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Beh ma a logica...se le intercettazioni sono dell'anno scorso (come scritto) e lui lo scorso anno non era Referee manager della Lazio ma aveva quel ruolo (ibidem), fra i vari motivi per cui lo hanno ascoltato sicuramente non c'è quello delle "pretese" visto che non lavorava per la Lazio...

infatti. Dai Zighino che ora ci sei

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Beh ma a logica...se le intercettazioni sono dell'anno scorso (come scritto) e lui lo scorso anno non era Referee manager della Lazio ma aveva quel ruolo (ibidem), fra i vari motivi per cui lo hanno ascoltato sicuramente non c'è quello delle "pretese" visto che non lavorava per la Lazio...

Luca maggiani dal 2022

@Till Lindemann

Ovvio

stanno sentendo tutti quelli in orbita Rocchi figc

in relazione ai prescritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Comunque qui dentro qualcuno deve chiedere pubblicamente scusa a @VincentJuventus

2+2= COMMISSARIAMENTO 

io e lui siamo stati in prima linea sul topic degli esposti della fondazione e non ci siamo mai arresi. E credo che stiamo per essere ripagati. Un pò di merito ce lo prendiamo visto che credo che quegli esposti abbiano dato il via alla verità...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

io e lui siamo stati in prima linea sul topic degli esposti della fondazione e non ci siamo mai arresi. E credo che stiamo per essere ripagati. Un pò di merito ce lo prendiamo visto che credo che quegli esposti abbiano dato il via alla verità...

Avete tutta la mia stima per il passato , il presente e il futuro ( per quel che vale ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Non c’è margine per un altro esposto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro invidio il vostro ottimismo e la vostra tenacia nel cercare da questa inchiesta elementi che possano portare ad un terremoto che investa le m**de, in questo paese le sentenze nascono a livello mediatico e a livello di intrecci economici, non c’è nulla di tutto questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Si, ma leggi tra le righe. L'ho spiegato il perché, non è che ho detto che andrebbe chiuso a vita o per difendere i ratti. Ripeto che per me portano sfiga. 

Si tranquillo ho capito cosa vuoi dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prosegue l'inchiesta sugli arbitri. Tra i testimoni citati a comparire spicca il nome di Andrea Butti, attuale Head of Competitions della Lega serie A. Anche se gli inquirenti non hanno ancora individuato con chi stesse parlando Rocchi.

Corsera – Ecco perché Ascione sentirà Butti. Inter, zero vantaggi: al pm manca…- immagine 2

"L’inchiesta sulla presunta Arbitropoli si evolve. Il sostituto procuratore di Milano, Maurizio Ascione, ha impresso una nuova accelerazione alle indagini per frode sportiva, convocando da oggi, come persone informate sui fatti, alcuni esponenti di vertice della Lega Serie A e rappresentanti dei club. Al centro dell’informativa, che vede tra i cinque indagati il designatore (ora autosospeso) Gianluca Rocchi, c’è il nodo della «contropartita»: il vantaggio concreto che avrebbe alimentato il presunto sistema di favori. Tra i testimoni citati a comparire spicca il nome di Andrea Butti, attuale Head of Competitions della Lega serie A. Il dirigente, che in passato ha ricoperto i ruoli di addetto stampa e team manager nell’Inter di Mancini e Mourinho, sarà ascoltato. Gli inquirenti intendono chiarire la natura di alcuni dialoghi intercettati, relativi alla gestione delle sale Var e alla logistica dei fischietti", riporta il Corriere della Sera.

Anche se gli inquirenti non hanno individuato con chi stesse parlando Rocchi 

😁😁😁😁

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Non c’è margine per un altro esposto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

fammi una previsione. Stanno tirando le somme o ancora ci vuole qualche mese

Per me entro il mese chiudiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

bene....

Anche il Pm sa che dopo un certo tempo sei bruciato. È come la comicità… è una questione di tempi 

Anche perché ho bisogno di vacanza sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Anche il Pm sa che dopo un certo tempo sei bruciato. È come la comicità… è una questione di tempi 

Anche perché ho bisogno di vacanza sefz 

a me basta iniziare il campionato con quelli non in serie A. Se poi devono cambiare il nome tipo florentia viola anche meglio

• Grazie 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Noctis ha scritto:

In che senso? Scusami ma non avendo seguito non capisco .ghgh 

Qualcuno ha detto che il topic si sarebbe ridotto come quello in sezione campionato dove scrivono 4 sfigati è uno posta youtuber in cerca di gloria … detto con compatimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.