Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

7 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Non capivo il paragone con l’altra inchiesta 

Intendevo , scusa, che se hanno un sospetto ti mettono le cimici nelle mutande altro che Beppe gran Volpone … questi hanno liberato i cani e senza neppure suonare la tromba di richiamo. 

Ps: grazie mille per la notizia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

però non l'hai vissuto mi pare, fortunatamente, sei più giovane

mio padre se lo beccò in pieno da militare a Pordenone nel 76, fortunatissimo (chiuso OT)

I miei dormivano fuori a Pordenone in piazza davanti alla caserma Ariete … sono stato concepito così… sulla scia dei moti tellurici sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

Non lo so, ricordo che l'unica salvezza del Milan rispetto a noi fu che Galliani aveva l'accortezza di fare parlare con i designatori Meani, un semplice dipendente...così scamparono l'articolo con la responsabilità oggettiva 

Mah, la Juve la volevano mandare in B, il Milan no.

L’unica differenza vera è quella.

Andhe Facchetti parlava con gli arbitri e con i designatori, eppure loro li hanno premiati 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Se vanno in b me lo fai e me lo metto in ufficio 

Promesso 👍 e viceversa ( che ha portato bene ) 

5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

anche Meani riferiva a Galliani ma se ricordi per la gravità della cosa che era se la sono cavata con un buffetto, penalizzazione non afflittiva perchè cmq hanno potuto giocare la Champions e l'anno dopo sn partiti con 9 punti in meno, 

Mancava quel passaggio . Lo fecero passare come iniziativa personale . Il Milan si difese bene. Noi no . Ecco perché non si ricorda Meani ma si ricorda Moggi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me qualche club potrebbe pure aver avanzato qualche lamentela con l addetto AIA ora della Lazio ma è ben diverso dal voler combinare designazioni.  Quindi nulla di rilevante 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma è ovvio che Marotta mandasse Schenone a fare il gioco sporco, un po come i mafiosi, mica Beppe si fa smerdare con le intercettazioni, cosi appena verranno fuori faranno passare Schenone come il nuovo Meani  "agiva a nostra insaputa"  e li salveranno come sempre.

Sì,ma con una differenza:Schenone è un tesserato Inter,al contrario di Meani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

anche Meani riferiva a Galliani ma se ricordi per la gravità della cosa che era se la sono cavata con un buffetto, penalizzazione non afflittiva perchè cmq hanno potuto giocare la Champions e l'anno dopo sn partiti con 9 punti in meno, 

Mancava la Prova diretta tra Meani e Galliani. Chissà che con Schenone .. sono passati 20 anni . Penso che anche in fatto di teconologia siamo avanti anni luce per intercettare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma è ovvio che Marotta mandasse Schenone a fare il gioco sporco, un po come i mafiosi, mica Beppe si fa smerdare con le intercettazioni, cosi appena verranno fuori faranno passare Schenone come il nuovo Meani  "agiva a nostra insaputa"  e li salveranno come sempre.

Schenone è un tesserato, Meani non era un tesserato ma un mero collaboratore esterno occasionale 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

I miei dormivano fuori a Pordenone in piazza davanti alla caserma Ariete … sono stato concepito così… sulla scia dei moti tellurici sefz 

Ne ho parlato proprio oggi con i miei genitori

Mi han detto che si è sentito anche a Milano e provincia 

Con sedie e divano che si muovevano per casa - non molto ma solo perché lo spazio era quello che era :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

però non l'hai vissuto mi pare, fortunatamente, sei più giovane

mio padre se lo beccò in pieno da militare a Pordenone nel 76, fortunatissimo (chiuso OT)

Comunque Bob , penso che se facciamo un sondaggio almeno la metà degli utenti qui dentro ha avuto un parente che ha fatto il militare in Friuli .. sefz 

1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Con sedie e divano che si muovevano per casa - non molto ma solo perché lo spazio era quello che era :d

Che il 50esimo sia di buon auspicio per ogni rinascita dopo le macerie . 

Perché i sassi stano già rotolando imho 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Comunque Bob , penso che se facciamo un sondaggio almeno la metà degli utenti qui dentro ha avuto un parente che ha fatto il militare in Friuli .. sefz 

Ma dai, anche tu di Pordenone? Io provincia, ora a Trieste

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sfonda ha scritto:

Ma dai, anche tu di Pordenone? Io provincia, ora a Trieste

Pordenone city … ma esule per amore sefz 

tornassi indietro andrei a vivere a Trieste ( fantastica … da Illy in poi ) 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Che il 50esimo sia di buon auspicio per ogni rinascita dopo le macerie . 

Perché i sassi stano già rotolando imho 

beh si io c'entro zero con il Friuli, sto da tutt'altra parte nella bassa padana, però mio padre fece proprio il periodo del terremoto a Pordenone, ma tra la Caserma Martelli e Aviano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

beh si io c'entro zero con il Friuli, sto da tutt'altra parte nella bassa padana, però mio padre fece proprio il periodo del terremoto a Pordenone, ma tra la Caserma Martelli e Aviano

In Comina … per dire solo che quando dico le

mie origini … uno su due mi dice che ci ha fatto il militare sefz … sono soddisfazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

SKY SPORT - Gli inquirenti indagherebbero anche su presunte intercettazioni tra Rocchi e Schenone, addetto agli arbitri dell’Inter che verrà sentito la prossima settimana. Nelle ultime ore è stato ascoltato anche, sempre come persona informata, il responsabile dell'Ufficio Competizioni della Lega Serie A Butti, su sala Var di Lissone e designazioni. Nei prossimi giorni saranno ascoltati anche altri club referee manager

fonte ilBianconero 

Fosse vero sarebbe un bel passo in avanti. Io però, a dire la verità, rimango ancora molto attendista. Perché, sinceramente, non vi sembra troppa ingenuo mettersi a parlare di cose così compromettenti al telefono ? A meno che non siano intercettazioni ambientali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Pordenone city … ma esule per amore sefz 

tornassi indietro andrei a vivere a Trieste ( fantastica … da Illy in poi ) 

Ora con Di Piazza un po' meno, ma ce ne libereremo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Io avevo 6 anni e stavo giocando con i soldatini , mi ricordo solo che caddero tutti per terra… e abito a Mantova…

mio padre militare a San Vito al Tagliamento, io invece mi sono salvato finendo nelle campagne del Novarese

certo che se hanno davvero la telefonata Rocchi Schenone… mi sa che dovrò chiamare tanta gente che non sento da un po. 😁😁😁

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

In Comina … per dire solo che quando dico le

mie origini … uno su due mi dice che ci ha fatto il militare sefz … sono soddisfazioni 

eh ma è una delle destinazioni "migliori" diciamo per la leva, c'era parecchia scelta insomma a Pordenone e zona con le caserme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

eh ma è una delle destinazioni "migliori" diciamo per la leva, c'era parecchia scelta insomma a Pordenone e zona con le caserme 

Per via della guerra fredda più caserme che chiese sefz pensavo che la parecchia scelta fosse per altro su cui usare il bromuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ecco, adesso si inizia a ragionare….

Chissà se sapremo mai il contenuto di queste intercettazioni….

Avviso di garanzia? Niente?

49 minuti fa, silver1981 ha scritto:

l'ultima volta che l'Arsenal andò in finale scoppiò Farsopoli ahahah

Il classico allineamento dei pianeti....

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.