Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Stamattina il server era off,pensavo avessero cancellato dalla storia del calcio quella squadra putrida che si fa chiamare *,peccato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni di La Russa (perlamordiDio legittime) mi lasciano molto perplesso, perchè dovrebbe mantenere un ruolo super-partes (è la seconda carica dello Stato) ed invece chiama a destra e a manca solo perchè tifoso prescritto. E ce lo dice pure, come ad avvertire ... "Ok, qui tutto a posto".

Pensate un po' a carte invertite se il Premier avesse chiamato JE per chiedere se fosse tutto a posto con le fatture e le plusvalenze.

Confido nella Procura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Non volevo parlare di politica, non so chi sia il/la premier. Parlavo del fatto che quello è il secondo rappresentante del governo.

In che senso non sai chi sia la premier? Forse non ho capito io..scusa ..

Cmq è incommentabile la Russa...ma ormai l'imbarazzo della politica italiana è accettato come normale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

chi se ne frega delle bussate

qui il problema più serio è un altro per rocchi 

A cosa pensate servissero le bussate?

Il sistema delle bussate serviva a loro per decidere quali arbitri "premiare" e quali meno, in questo modo hanno tenuto il controllo di cosa dovevano o non dovevano fare gli arbitri in campo, premiando chi si allineava e escludendo gli altri.

Gli arbitraggi favorevoli a certe squadre e sfavorevoli ad altre vengono da quel sistema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Solo per precisazione. 

Avevano fatto girare la notizia che la sede sarebbe cambiata per depistaggio ai giornalisti invece la sede non è cambiata. Infatti fuori ci sono 40 giornalisti. 

Lo dico solo per precisazione 

Sono in GDF ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

resterebbe sempre aperto il filone DESIGNAZIONI, con gli arbitri graditi o sgraditi agli impuniti

Che è quello che veramente conta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

Le dichiarazioni di La Russa (perlamordiDio legittime) mi lasciano molto perplesso, perchè dovrebbe mantenere un ruolo super-partes (è la seconda carica dello Stato) ed invece chiama a destra e a manca solo perchè tifoso prescritto. E ce lo dice pure, come ad avvertire ... "Ok, qui tutto a posto".

Pensate un po' a carte invertite se il Premier avesse chiamato JE per chiedere se fosse tutto a posto con le fatture e le plusvalenze.

Confido nella Procura.

Tutto giusto, ma sincero ? 

9 persone su 10 pensano che La Russa sia un *. Parla veramente solo da tifoso marcio, ma conta meno di zero. 

E considerato ovunque in qualsiasi sede lo scemo del villaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Giorni a spaccarselo in mano per un altro cartone e poi arriva la doccia fredda.Spiaze .ghgh.ghgh.ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Sono in GDF ? 

Si, Guardia di Finanzia. Sono in quella sede, la sede che doveva essere. Hanno fatto un tentativo di fare uscire una notizia su cambio sede ma i giornalisti non ci sono cascati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Stamattina il server era off,pensavo avessero cancellato dalla storia del calcio quella squadra putrida che si fa chiamare *,peccato

Hackeraggio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Solo per precisazione. 

Avevano fatto girare la notizia che la sede sarebbe cambiata per depistaggio ai giornalisti invece la sede non è cambiata. Infatti fuori ci sono 40 giornalisti. 

Lo dico solo per precisazione 

Allora non è segreta ahahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Si, Guardia di Finanzia. Sono in quella sede, la sede che doveva essere. Hanno fatto un tentativo di fare uscire una notizia su cambio sede ma i giornalisti non ci sono cascati. 

😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

In che senso non sai chi sia la premier? Forse non ho capito io..scusa ..

Cmq è incommentabile la Russa...ma ormai l'imbarazzo della politica italiana è accettato come normale...

Lo so, ma non volevo far sfociare in politica la discussione .ghgh 

Ho messo “il premier” per star generico.

Il discorso era un altro. Mi sembra un autogol politico mica da ridere .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi 20 anni fa' festeggiammo lo scudetto più brutto della nostra storia, perché si era già capito come sarebbe andata a finire...

Questi Domenica festeggeranno il loro scudetto alla grande, belli tranquilli...

Viene davvero voglia di mollare tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non voglio fare e parlare di politica ma come può il premier non zittire questo? Più parla più voti perdono .ghgh 

A meno che sia lui il premier e, visto che è interista, non mi stupirebbe .ghgh Avrei voglia di chiedere al papa che squadra tifa sefz 

Lasciamolo fare che s'era esposto pure per la Santanchè e abbiamo visto tutti com'è finita .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma se hanno provato a far uscire di tutto per sgonfiare! sefz 

Dai non scherziamo . 

Hanno trovato una sede segreta per un colloquio con Gervasoni . Segreta . Mi ricorda Falcone che incontrava Buscetta 

.uhm ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Tutti ci rimetterebbero soldi e squalifiche.

Meglio non cantare ed andare avanti a prendere 100-150k l'anno.

Credo che oramai alcuni degli indagati non hanno quasi più speranze di tornare nel mondo del calcio. Vabbè che in Italia tutto è possibile, ma se davvero emerge che è vero quello che sta emergendo non vedo uno come Rocchi ad esempio possa ritornare a ricoprire una qualsiasi posizione nel calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Allora non è segreta ahahah

E chi lo dice a Gerva ora ? sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Che è quello che veramente conta

Esatto

L'interrogatorio di Gervasoni di oggi per noi conta poco ... a meno che non dica "durante il derby Rocchi ha parlato con Marotta per scegliere gli arbitri" e allora lì verrebbe giù il mondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Roby Curva Sud said:

9 persone su 10 pensano che La Russa sia un *. Parla veramente solo da tifoso marcio, ma conta meno di zero. 

Può essere, ma sempre a capo del senato sta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Si ma se succede qualcosa a Mattarella ci ritroviamo lo scemo del villaggio Presidente della Repubblica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.